annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi nOObs!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raizen
    MinaX = AngleS + qualche pvp
    Shadow Lords= NoX, GsT e tutti gli alleati loro
    True Britains= Of, e qualche gilda nuova del pvp
    Council of Mages= KoS (ma da un po nn li vedo aracioni), gile nuove in pvp

Stato attuale
    Minax > All
    Cittaà= tutte minax
    Sigilli= tutti minax
    Kill points= tutti minax
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=facti...325fda66612dc2

questa è la pagina delle statistiche, uno strumento molto utile per chi vuole capire come stanno le cose.
    da questa pagina si evince che le tue dita si sono mosse sulla tastiera mentre il cervello era ancora sotto la doccia.
    minax= angels (angels+murd+pkappini) + maf + D + varie ed eventuali.
    tb e com= + o - giusto quello che hai detto
    shadowlords= nox + gst (GILDA PVM CHE FA SILVERCOINS!!! Temibilissimi in pvp...)

smettetela di fare la gara, le iscrizioni al premio "Il Pagliaccetto d'Oro" si apriranno solo a settembre.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Ciao pippa

Commenta

fra poco i D nn saranno piu minax...

Commenta

minax ruler other are suker

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Evil Bart

questa è la pagina delle statistiche, uno strumento molto utile per chi vuole capire come stanno le cose.
            da questa pagina si evince che le tue dita si sono mosse sulla tastiera mentre il cervello era ancora sotto la doccia.
            shadowlords= nox + gst (GILDA PVM CHE FA SILVERCOINS!!! Temibilissimi in pvp...)

smettetela di fare la gara, le iscrizioni al premio "Il Pagliaccetto d'Oro" si apriranno solo a settembre.
            Io penso che chi si fazione è pronto a PvPare, e cmq a mio umile parere i GST han difeso i sigilli meglio di voi!

Voi avete retto 10 min, i GST han retto 20 con le WW, mi pare un buon record!
            Per il resto, i kill potete anche farli che vuoi che me ne freghi, a fare un kill ci sono 100 modi, tra cui la gank, e a non perderli ci sono 1000 modi tra cui il recall (in cui siete maestri supremi), quindi non mi pare ci sia molto da dire.
            Il pagliaccetto d'oro te lo sei dato tu da solo qualche mese fa dicendo che sosaria era vostra, ma a me non pare, i sigilli so tutti color rosso.
            Raoul [-A-]

Commenta

Minax 224
              Shadowlords 197

A proposito di dita mosse a caso.
              Effettivamente mi ero dimenticato che Nox+Gst erano in ben 197

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

siete propio dei flamers
                riuscite a flammare pure nel post di saluti di Aekold ke torna una volta ogni morto di papa(gisuto quandi finiscono le saponette in caserma)

nono io kon voi nn ci parlo piu....mia mamma nn vuole ke frequento questa kattiva gente

Commenta

Hola Aek!
                  On UORage
                  KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                  MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                  KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                  DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Lokhart

A proposito di dita mosse a caso.
                    Effettivamente mi ero dimenticato che Nox+Gst erano in ben 197
                    perchè un giorno non mi fai uno screen con su degli shadowlord non nox o gst che combattono?

ma raoul non avrebbe dovuto essere sospeso qualche giorno fa?
                    oppure si sospende solo chi dice che il gdr è una cazzata pazzesca?
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

perchè un giorno non mi fai uno screen con su degli shadowlord non nox o gst che combattono?

gli unici screen che posso postare sono quelli dell'assedio
                      e li non c'erano solo nox e gst, garantito

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ohhh...

daje oh ma perkè invece di fare i pivellini non salutate aek o semplicemente non spiegate in maniera utile al prox la situazione:

è banale:

Minax: 224 pg joinati, max 30 giocanti (pvp intendiamoci...) le gilde che hanno joinato sono: -A-, Scu, Alcuni Murderers, Mafia, Death che non giocano piu' al nostro fianco per motivi a me ignoti [premettendo che me ne strafrego, se bisognera' parlarne si fara' in altra sede...]

Shadow Lords: 197 pg joinati, max 25 giocanti, le gilde sono:
                        Nox, Gst, Kk se non vado errato, e altri che cmq raramente vedo pvpare...

CoM: POCHISSIMI pg joinati, max 15 giocanti, le gilde sono attualmente Kos, a breve si uniranno i Drughi.

True Britains: i pg joinati non sono proprio pochi: Of e spiccioli sono la parte piu' rilevante, giocano al fianco dei Nox e sono altamente belligeranti coi Minax.

Credo sia Abbastanza esauriente come reply, se serve altro...

ps: nei minax in sto periodo è ardua joinare, dal momento in cui i com e i tb sono nettamente meno dei primi...PREGHEREI tutti coloro che non pensano fare pvp o cmq rendersi UTILE veramente alla fazione (ress pet, silver coin, pvp) di joinare com o tb se vogliono PROPRIO fazionarsi...è strettamente necessario perche' queste fazioni riprendano a rullare come i primi giorni, in quest'ultimi si sente proprio la totale supremazia dei Minax...servono polmoni agli altri, chi nn stima i cofazionati è liberissimo di andare ...

ciaps

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

bentornato!

***** vi frega dei numeri,giocate e stop,uo è un gioco lo sapete?

Commenta

Non voglio flammare bart, ma se avete 197 pg davvero non è colpa mia, se non sono nox o gst non so che dirti...ma ti assicuro che io non ho davvero su map più di tot persone...

Solo che inco si sta a fa il culo per inglobare e addestrare la gente...voi evidentemente non lo fate...
                            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Più o meno funge che noi abbiamo tutte le città e siamo fighi
                              verissimo
                              secondo quale criterio si sceglie uno figo?

aekold la situazione e' che i minax sono 500.di dui 450 con la scritta YOUNG in testa
                              ah,i tdb->murderers sono entrati negli Angel
                              ah,un po tutti sono entrati negli angel,anche tu se vuoi basta fare un pg 50 magery 50 resisting e ti fanno entrare!!

enjoy!!
                              icq 199125697

Commenta

aggiungo che pure punkettomen e' angel
                                auhauauah
                                raoul ma piateve pure zarox e quell'altro li che scappava insieme a lui nella casa sotto despise.....dio non me viene il nome
                                mi pare fosse un nome corto
                                aiutatemi
                                icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                                X