annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi nOObs!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Solo che inco si sta a fa il culo per inglobare e addestrare la gente...voi evidentemente non lo fate...
    noi evidentemente abbiamo altro da fare nella nostra squallida esistenza
    icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony

verissimo
      secondo quale criterio si sceglie uno figo?

aekold la situazione e' che i minax sono 500.di dui 450 con la scritta YOUNG in testa
      ah,i tdb->murderers sono entrati negli Angel
      ah,un po tutti sono entrati negli angel,anche tu se vuoi basta fare un pg 50 magery 50 resisting e ti fanno entrare!!

enjoy!!
      Il problema è che se li gildo è perchè intendo farli giocare a modo mio, punketto gioca 10 volte meglio di tantissimi nox, cmq la gilda nox è nata proprio gildando porci e cani, e vieni a dire a me cosa fare?

Ma rosichi perchè non riuscite a far altrettanto?

noi evidentemente abbiamo altro da fare nella nostra squallida esistenza
      Anche io, solo che quando gioco cerco di farlo al meglio tutto qui.
      Raoul [-A-]

Commenta

AHUAHUAUHAuhaUHAHUAUHUAuhaA

aggiungo che pure punkettomen e' angel
        auhauauah
        raoul ma piateve pure zarox e quell'altro li che scappava insieme a lui nella casa sotto despise.....dio non me viene il nome
        mi pare fosse un nome corto
        aiutatemi
        contatto subito mia cugina, insegnante elementare di italiano, purtroppo ho motivi per credere che tu nn sappia nemmeno leggere una sigla, molto semplice anche per un enfante che con semplicita' collega un'immagine: una è questa: -Maf-
        l'altra è questa: -A-

che ne pensi? qual'è quella a cui appartengo?...riuscira' il nostro simpatico amico a dedurlo?...se si avra' pagato a sufficienza per prendere ripe di italiano?

dai tony, Isy

non sono ancora all'altezza di joinare la stone dove ci sta gente come raoul, inco, eddy, vaz, infe ecc ecc ecc

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

verissimo
          secondo quale criterio si sceglie uno figo?

aekold la situazione e' che i minax sono 500.di dui 450 con la scritta YOUNG in testa
          ah,i tdb->murderers sono entrati negli Angel
          ah,un po tutti sono entrati negli angel,anche tu se vuoi basta fare un pg 50 magery 50 resisting e ti fanno entrare!!

enjoy!!
          minax=una 30ina piu' d voi, di cui la maggior parte tutti sconosciuti, solo 3 murderers so diventati angels, e a parita' d numero le bucate sempre

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

minax=una 30ina piu' d voi, di cui la maggior parte tutti sconosciuti, solo 3 murderers so diventati angels, e a parita' d numero le bucate sempre
            Ti avevo detto di non dirglielo!
            Raoul [-A-]

Commenta

Re: AHUAHUAUHAuhaUHAHUAUHUAuhaA

Originally posted by PuNkEtToMaN

contatto subito mia cugina, insegnante elementare di italiano, purtroppo ho motivi per credere che tu nn sappia nemmeno leggere una sigla, molto semplice anche per un enfante che con semplicita' collega un'immagine: una è questa: -Maf-
              l'altra è questa: -A-

che ne pensi? qual'è quella a cui appartengo?...riuscira' il nostro simpatico amico a dedurlo?...se si avra' pagato a sufficienza per prendere ripe di italiano?

dai tony, Isy

non sono ancora all'altezza di joinare la stone dove ci sta gente come raoul, inco, eddy, vaz, infe ecc ecc ecc
              ehmm..punkettobello...kon o senza tag è la stessa kosa...SE avete stesso map e ts...e penso propio di si

Commenta

...quello in foto non so io, ma un mio amico... la tipa è la mia ragazza...

E mentre loro si fanno fotografare assieme, tu giochi ad Ultima...?

Dalle mie parti, per molto meno, si spara con la lupara

------------------------------------------------------------
                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Il problema e' che la gente non ha voglia di prendere noci, dato che in pvp i + forti sono -A- e NoX tutti vanno li.
                  Spero che con l'arrivo di altra gente la situazione migliori, parlo del Concilio..

In map non becco un cane, quando loggo son rincorso da 8 NoX o 6 -A-, capite che la voglia di loggare diminuisce

Poi raga ce' caldo!!
                  Valnir En'Chakay[MaF]
                  JaCk FaInA

Commenta

uff

Originally posted by Valnir
                    Il problema e' che la gente non ha voglia di prendere noci, dato che in pvp i + forti sono -A- e NoX tutti vanno li.
                    Spero che con l'arrivo di altra gente la situazione migliori, parlo del Concilio..

In map non becco un cane, quando loggo son rincorso da 8 NoX o 6 -A-, capite che la voglia di loggare diminuisce

Poi raga ce' caldo!!
                    mi hai tradito brutto porco
                    sto ancora a rosicare...quando hai tempo famoci na chiaccherata su ts che mi faccio sempre del ridere con te bel niubbolino mio :''')

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

edito:il post che intendevo sta nell'altro thread
                      Ultima modifica di quaketony; 05-07-2004, 10:04.
                      icq 199125697

Commenta

ah punk....tu non eri manco all'altezza dei mafia...figuriamoci angel
                        icq 199125697

Commenta

Bhe...quello in foto non so io, ma un mio amico di Roma...

La tipa è la mia ragazza ed è di varese...la vedo dura
                          e posti in firma la foto di un tuo amico con la tua ragazza?
                          sigpic

Commenta

Re: uff

Originally posted by PuNkEtToMaN

mi hai tradito brutto porco
                            sto ancora a rosicare...quando hai tempo famoci na chiaccherata su ts che mi faccio sempre del ridere con te bel niubbolino mio :''')
                            I miei amici in real mi hanno detto di venire CoM, li ho seguiti...altrimenti me ne stavo coi MaF *non perche' sono minax, ma perche' e' la mia gilda preferita e perche' amo Punk*

^__^
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                            X