Originally posted by liviusdue gli -A- so ancora lameri come su NHR :P ?
Ah ma son venuti da un'altro Shard a fare danni?
Il pvp funziona che devi spendere un mare di soldi per comprare le SoP, ne devi spendere un monte per farti l'equip, le skill le macri da 30 a 120 in 3 giorni tutte e devi saper utilizzare benissimo programmi esterni sennò non ci cavi un ragno dal buco...
Ah, devi esserci anche tu che giochi, ma non conta gran che qua...
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Il pvp funziona che devi spendere un mare di soldi per comprare le SoP, ne devi spendere un monte per farti l'equip, le skill le macri da 30 a 120 in 3 giorni tutte e devi saper utilizzare benissimo programmi esterni sennò non ci cavi un ragno dal buco...
Originally posted by Sebastian Sorano pvp me in th duel arnea
I am no. 1
Ma non era il no. 1 nelle org..ehm, mischie?.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta