PS: Non spostatelo pls... vorremmo che lo leggano i giocatori di UO e rimanga nel forum di UO, non che vada a finire in un forum dedicato ai film o altra roba
Perdonatemi ma non ho capito il motivo del messaggio. Quei film sono usciti da tempo (sono anni 80 se non erro). Vuoi forse dire che sono usciti in versione DVD? Allora in quel caso capisco e aggiungo che in DVD stanno uscendo tutti i film commedia anni 70 di Lino Banfi, Feneck, Montagnani, Vitali e co & eheheheh CAPOLAVORI.
Originally posted by Nessuno Perdonatemi ma non ho capito il motivo del messaggio. Quei film sono usciti da tempo (sono anni 80 se non erro). Vuoi forse dire che sono usciti in versione DVD? Allora in quel caso capisco e aggiungo che in DVD stanno uscendo tutti i film commedia anni 70 di Lino Banfi, Feneck, Montagnani, Vitali e co & eheheheh CAPOLAVORI.
Il senso del messaggio è che anche il cinema si è accorto che esistono ragazzi simpatici ma incompresi
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by Nessuno Perdonatemi ma non ho capito il motivo del messaggio. Quei film sono usciti da tempo (sono anni 80 se non erro). Vuoi forse dire che sono usciti in versione DVD? Allora in quel caso capisco e aggiungo che in DVD stanno uscendo tutti i film commedia anni 70 di Lino Banfi, Feneck, Montagnani, Vitali e co & eheheheh CAPOLAVORI.
Commenta