annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Champ all'italiana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Champ all'italiana

Ovvero.. in 10 ci si fa il culo e uno si fa i miliardi!
    Vi sembra sensato veramente che chi fa più danno al Champ prenda tutte le sop?? E tutti gli altri che hanno contribuito facendo guardia e combattendo i mostri e dando la vita??
    Un champ non si può fare da solo ma è un lavoro necessariamente di team quindi è giusto che le ricompense vadano distribuite secondo un criterio più egualitario!
    Lo dico perchè dopo un champ massacrante è arrivato un "tizio" fa più male e si prende tutto e scappa sensa nemmeno aver partecipato al champ... si deve diventare perforza pk per fare un champ? o forse è il caso di rivedere le regole che, ripeto, mi paiono insensate e antidemocraiche?

Complimenti, lei ha conseguito l'ambito attestato:

Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Hai ragione....qui o i gm intervengono o sto shard diventerà uno schifo....nn è possible che uno qualsiasi arrivi bel bello e si freghi tutto xk ha fatto magari un solo punto di danno in +!
      A questo punto preferisco essere raidato che ci sta come cosa alla fine + che essere fregato da un imbecille qualunque...cmq il tizio in questione è pure vigliacco xk sappiamo che è dei DKF solo che ha usato la magia incognito....se sei un uomo con le palle riportarci le sop te ne regaliamo una.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se ci raidavi rosicavo di meno...mejo essere raidato dai NOX o dagli -A- a sto punto...ci sta xk sono + forti e + cazzuti...ma essere inculato da un maghetto dei DKF nn ci sto proprio
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Malignus che nn è un deficiente ma uno con le palle ci ha lasciato tranquilli...cioè vi rendete conto?nn ci raidano ma arriva un cojone qualsiasi a fregarsi le nostre sop!se continua così la gente che vuole sopparsi e diventare + forte se ne andrà xk o vai con gli A o con i nox oppure soppi col *****

Commenta

concordo con Demian..
            Qualcosa nel sistema non va, e va cambiato..
            Ancora ancora si possono accettare i raid (ma non a champ finito) xkè cmq i pk fanno uno sforzo (anke se è assurdo monopolizzare il champ), ma il fatto che le sop vadano distribuite a chi ha dato maggior danno è assurdo..

Dopo una quarantina di minuti di faticata per evocare Barra, con morti etc.. e dopo aver anche tenuto un buon team pvp per provare a resistere al raid, arriva il primo ******* e, facendo danno maggiore al champ, si becca le sop rovinando il lavoro del team?

Non è un "rosik" post, come direbbe qualcuno, che forse ha imparato sti termini "rosik" "niubbo", ma parla così solo perchè si trova in una gilda ben formata, e avviata.. ma tralasciamo, è solo un invito nei confronti dei gm a prendere provvedimenti, perchè per come è attualmente la situazione champ.. Chi è forte diventa sempre più forte, chi non è a quei livelli non ci arriverà mai..

Bhe direi che il titolo del thread è azzeccato piu che mai, questa è un altra cosa all'italiana decisamente..

E cmq, mi rivolgo ai GM, lo shard è bello, popolato, divertente e ben organizzato, non lasciate rovinare alcune cose (quali ad esempio il champ appunto) per la soddisfazione di qualche povero debosciato che passa la vita a farsi le pippe mentali perchè ha fregato il prossimo *rubandosi* le sop in questo modo..

Ora sicuro qualcuno posterà "niubbo" etc.. Mi complimento con chi giudica così alla cekata in principio, bravi bravi ^_^

Commenta

azz mi sa ke è tanto ke non faccio champ.....ma una volta non andavano random le soppe?
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

come sapete, lo shard segue OSI (ed è felice di farlo), quindi il sistema di assegnazione SOP non verrà modificato

UO è un gioco spinto verso l'aggregazione delle persone, non il gioco in singolo o in pochi (se no si poteva stare a giocare offline o in locale), quindi la questione champions è fatto di organizzazione e affiatamento tra i player

lo staff non può di certo rendervi a priori nè affiatati nè organizzati

Commenta

no vanno a chi fa + danni al champ
                  tipo se io faccio 801 di danno totale
                  e tu ne fai 800
                  le sop vanno a me
                  guarda che bel modo di assegnare le sop....così la gente disonesta si ruba tutto....ripeto...anche se avrei rosicato cmq mejo essere pkappati da chi è + forte che da un singolo essere disonesto...
                  Hennet dei DKF ti troviamo tanto....

Commenta

ma infatti, noi ad essere organizzati lo eravamo eccome.. abbiamo evocato il nostro champ e lo stavamo facendo..

I raid ancora ancora.. so + organizzati di noi i pk e vabbe.. ma ke arriva uno ******* e, per quello ke io konsidero un bug, si accapparra le sop nn è questione di organizzazione, ma di un difetto (a mio modesto avviso) del sistema.

Questo lamento, nient altro

Commenta

Sto operando...
                    X