annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Su su se vi impegnate riuscite a flammare meglio, sto post sta diventando troppo divertente

Commenta

• rimane il fatto che io lo ho + lungo di tutti
      nn siate invidiosi...

un giorno crescerà anche a voi

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

• Originally posted by Pendragon

Se sono noob, dagli una mano a crescere, dategli quei quattro cavolo di pixel di equipaggiamento se gli serve, insegnategli come combattere meglio, non è difficile, ci vuole solo un pò di pazienza e volontà. O forse vi infastidisce l'idea che dei poveri noobs possano migliorare il loro livello e magari che possiate perdere la vostra presunta supremazia assoluta (in un gioco).
        Questo lo fanno perchè devono mantenere alto il nome della gilda(sia gli -A- che i NoX)...
        Però se arruolassero anche gente con poca esperienza, magari dopo un mesetto che non conclude nulla portebbero sgildarla, invece no...
        Gildiamo solo pg forti che diventerranno sempre più forti per lasciare i più scarsi sempre più scarsi perchè non sono amici miei e/o non giocano da tanto...

Io la vedo così....
        Ho fatto pvp per un po' perchè ho conosciuto i Murderers che gildavano chiunque volesse fare pvp perchè capivano che pvp in singolo = ghost perenne...
        Ho imparato un po' ma ora che ci sono ste fazioni e per il fatto che non ho giocato per un po', mi son perso dei passaggi e ora i Murd che potevano darmi una mano ad imparare sono -A-..
        Ho provato ad andare con loro ma visto che non sono gildato -A- o fazionato ci sono dei DEFICENTI che mi attaccano nonostante ci siano pg -A- o cmq Minax, che conoscevo e con cui stavo parlando, che gli chiedono di star fermo....

Cmq....
        Perchè sti sondaggi di Metal van sempre a finire in stra-flame?
        Peccato, perchè invece di fare a gara ci c'ha il ca.zzo più lungo poteva nascere una discussione sul perchè alcuni pg sono più forti di altri e sul perchè si è scelto un determinato template etc etc...
        Troppo bello per essere vero...
        Siamo in Italia in fondo....

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• non ho letto praticamente nulla degli ultimi 10 reply
          pero ho notato che vi sentite offesi se vi chiamo sf1gati
          beh quando si colpisce qualcuno al cuore e' normale
          a me x esempio puoi dirmi tutto cio che vuoi,me giro dall'altra parte.....in game...
          icq 199125697

Commenta

• Originally posted by tony
            non ho letto praticamente nulla degli ultimi 10 reply
            pero ho notato che vi sentite offesi se vi chiamo sf1gati
            beh quando si colpisce qualcuno al cuore e' normale
            a me x esempio puoi dirmi tutto cio che vuoi,me giro dall'altra parte.....in game...
            guarda direi che sf1gati è un insulto in real.

intollerabile

gradirei che un moderatore prendesse provvedimenti visto che in game dici solo Kal Ort Por e sul forum insulti in real quelli che in game ti ownano

Commenta

• quando uno sf1gato come te mi ownera' davvero gli faro i complimenti
              se sf1gato e un offesa allora anche lamer,niubbo,pippa,sega bla bla lo sono,mezzo shard avrebbe l'account del forum bloccato

lol io vado al mare,tu controlla i sigilli che stasera vengo a prenderli
              icq 199125697

Commenta

• Ora chiudo ragazzi, il senso iniziale del topic e' andato perso, ora si flamma solo.
                Cercate di rimanere nei limiti del "game", che nessuno di voi conosce le persone in real e non puo' esprimere giudizi.
                Se vi sentite stressati, incazzati, e insofferenti fate "log out".

Valnir En'Chakay[MaF]
                JaCk FaInA

Commenta

• Io veramente ne conosco tanti in real...

Cmq e' vero lil senso iniziale del topic ormai si e' perdo quindi forse e' meglio chidere e lasciare che la gente si chiarisca in ICQ o altro...
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by LotuS
                    Io veramente ne conosco tanti in real...

Cmq e' vero lil senso iniziale del topic ormai si e' perdo quindi forse e' meglio chidere e lasciare che la gente si chiarisca in ICQ o altro...
                    No ho capito, intendevo conoscere quelli che vengono offesi -.-

Cmq chiudo io, non tu!!! ^^
                    Valnir En'Chakay[MaF]
                    JaCk FaInA

Commenta

• Originally posted by Valnir

No ho capito, intendevo conoscere quelli che vengono offesi -.-

Cmq chiudo io, non tu!!! ^^
                      La prima era una battuta -.-

La seconda era solo un consiglio ai mod...
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by tony
                        quando uno sf1gato come te mi ownera' davvero gli faro i complimenti
                        se sf1gato e un offesa allora anche lamer,niubbo,pippa,sega bla bla lo sono,mezzo shard avrebbe l'account del forum bloccato
                        guarda non ti rispondo xkè mi auspico che te sospendano subito dal forum e te stai scavando al fossa da solo.

giusto per farti capire... visto che sf1gato non è un insulto te non ti offenderesti se ti dicessi "sf1gata tua madre"?
                        lol io vado al mare,tu controlla i sigilli che stasera vengo a prenderli [/B]
                        tranquillo i sigilli so nostri, basta che ve li leviamo una volta al giorno, non abbiamo + bisogno di stare a difenderli.

cmq sai solo dimostrando per l'ennesima volta che siete solo in grado di flammare sul forum. in game le prendete di santa ragione

Commenta

• chiudo il thread
                          qualcuno non mi venga a chiedere perche' verrà sospeso

Commenta

Sto operando...
                          X