annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ke stai a dì

40% di +?

la sera dell'assedio eravaTE il doppio, tra voi e tb per favore

quante fregnacce sei riuscito a dì in un solo post marò

in quanto ai gildaggi minax spreki il fiato

non si possono controllare, volevano semplicemente stare coi + forti, vai sulla stone ed entri, stop, amen

le fazioni NON sono state implementate quando c'erano angels vs nox, gli A so tornati proprio co le fazioni, per 2 mesi i nox hanno fatto quello ke volevano sullo shard, te non lo sai forse perchè sei stato bannato, documentate

okkio quando posti ste cose ke te rendi ridicolo tony

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by tony
      ao ma hai gildato cani e porci ciai il coraggio de vantatte sul forum
      che se non siete almeno il 40% dei pg in piu non uscite di casa
      la sera dell'assedio eravate almeno il doppio rispetto agli sl,ovvero nox,xche non ci sono pg di altre gilde,o senza gilda negli sl
      non venirmi a chiedere il xche
      x non parlare dei TB e dei COM che non ne ho mai visto uno in vita mia
      purtroppo le fazioni sono state implementate in un momento in cui il pvp era ANGEL vs NOX,ora tutti pensano che le fazioni siano MINAX vs SHADOWLORD xche ci sono le 2 gilde dentro...
      quindi voi angel invece di portarvi mezzo shard nei minax dovevate dire a murderes e company "andate nei com o tb"
      invece prendendoveli con voi oltre a rendervi ridicoli (fino a ieri a insultarvi e picchiarvi,e ora a giocare assieme) avete dimostrato a tutti che senza la vostra unione non sareste mai riusciti a sconfiggere SL e quindi NOX
      se gli angel sono cosi forti,equipaggiati,intelligenti,belli e simpatici xche hanno dovuto gildare mezzo shard?
      Buy occhiali + pallottoliere.
      Più che altro mi dirai che noi eravamo organizzati come fazione, voi organizzati avevate solo i NoX, e li è ovvio che le prendete, e così è successo.
      Raoul [-A-]

Commenta

• ovvio che eravamo di piu! con la storia degli swamp rinominati coi nomi degli assenti da fuori vedevano lo schermo arancione!
        Cmq di + di - ammettete che è stato un divertimento assurdo! (o almeno per me lo è stato)

Commenta

• umh

Originally posted by tony
          ao ma hai gildato cani e porci ciai il coraggio de vantatte sul forum
          che se non siete almeno il 40% dei pg in piu non uscite di casa
          la sera dell'assedio eravate almeno il doppio rispetto agli sl,ovvero nox,xche non ci sono pg di altre gilde,o senza gilda negli sl
          non venirmi a chiedere il xche
          x non parlare dei TB e dei COM che non ne ho mai visto uno in vita mia
          purtroppo le fazioni sono state implementate in un momento in cui il pvp era ANGEL vs NOX,ora tutti pensano che le fazioni siano MINAX vs SHADOWLORD xche ci sono le 2 gilde dentro...
          quindi voi angel invece di portarvi mezzo shard nei minax dovevate dire a murderes e company "andate nei com o tb"
          invece prendendoveli con voi oltre a rendervi ridicoli (fino a ieri a insultarvi e picchiarvi,e ora a giocare assieme) avete dimostrato a tutti che senza la vostra unione non sareste mai riusciti a sconfiggere SL e quindi NOX
          se gli angel sono cosi forti,equipaggiati,intelligenti,belli e simpatici xche hanno dovuto gildare mezzo shard?
          va che gli angels dei murderers ne han gildati tre...: spirito, jolrael e asterix ...tutti gli altri sono scu da pvp che hanno seguito le orme dei vari inferno enk var, feanor e via discorrendo... -_- tony per caso brami a diventare -a-? ma dai nn renderti ridicolo :''( lo dico per te sai...

cmq senza rancore tony eh...ma all'assedio eravamo veramente pari pari...sopratutto noi eravamo organizzati, stavA li la differenza, ts e map aperti e ciao nox ciao of ciao gst, ciao pg a puffo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• a punketto ma quanto chiacchieri?

p.s: finito sto sondaggio?
            Ultima modifica di malignus; 05-07-2004, 09:46.

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

• Originally posted by malignus
              ce ne sono molti bravi:
              war: geo/Raoul/inco/sabrick Von Spak Tunic/nerkia
              Mage: Zumpa/tom joad/Kxian/eddy/tony
              un pg che si chiama nerkia??
              sigpic

Commenta

• Bart

Commenta

• all'assedio io stavo col pg con 60 str
                  sono morto 10 volte e alla fine mi sono messo ghost dentro la sede dove avro' pure avuto il tempo di contare quanti eravate no?
                  e vi dico che eravate il doppio di noi
                  xche noi eravamo i 20 nox piu un paio di s****ti usciti non so da dove
                  gli OF e gli altri niubbi delle altre fazioni se ne sono andati via dopo 1 ora di assedio,xche sono niubbi e si sono cagati sotto

punk sei il pg piu scarso che ho mai visto su uod,e parli tanto,troppo
                  io me starei zitto fossi scarso come te
                  ma se gli angel non se gildavano SCU MURDERES MAF E TUTTI I PIU S****TI PIPPONI CHE CIANNO CASA A BUCCA,MA QUANTI SCHIAFFI PIAVANO PRIMA DELLE FAZIONI?
                  ao siete arrivati al punto da sparire dal server xche piavate troppi schiaffi dai nox,mo siete tornati tutti contenti xche ciavete 2 artefatti,ma tanto la sveja la piate lo stesso

feanor:volevano entrare coi piu forti? ma come,fino al giorno prima delle fazioni stavate a insultarvi e picchiarvi a bucca con spirito e company,strano che da ordiavi siete passati a stare in gilda insieme,questo xche e' nata un amicizia dopo mesi di odio,sono solo io che penso che li avete gildati xche senno non facevate un frag?
                  icq 199125697

Commenta

• io sto a dormi non so' in che lingua ho scritto
                    ma mentre ero al bagno mi e' venuto in mente questo esempio

se io odio punkettoman,lo resskillo a vista,lo insulto e umilio,non e' che fra una settimana xche devo proteggere i sigilli sl lo gildo nei nox,anzi se lo chiede je sputo pure
                    icq 199125697

Commenta

all'assedio io stavo col pg con 60 str
                      sono morto 10 volte e alla fine mi sono messo ghost dentro la sede dove avro' pure avuto il tempo di contare quanti eravate no?
                      gli OF e gli altri niubbi delle altre fazioni se ne sono andati via dopo 1 ora di assedio,xche sono niubbi e si sono cagati sotto

ma se gli angel non se gildavano SCU MURDERES MAF E TUTTI I PIU S****TI PIPPONI CHE CIANNO CASA A BUCCA,MA QUANTI SCHIAFFI PIAVANO PRIMA DELLE FAZIONI?
                      ao siete arrivati al punto da sparire dal server xche piavate troppi schiaffi dai nox,mo siete tornati tutti contenti xche ciavete 2 artefatti,ma tanto la sveja la piate lo stesso

feanor:volevano entrare coi piu forti? ma come,fino al giorno prima delle fazioni stavate a insultarvi e picchiarvi a bucca con spirito e company,strano che da ordiavi siete passati a stare in gilda insieme,questo xche e' nata un amicizia dopo mesi di odio,sono solo io che penso che li avete gildati xche senno non facevate un frag?

Ti avevo detto di non dirglielo!

---------------------------------------------------------------
                      si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                      Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                      i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

all'assedio io stavo col pg con 60 str

Veramente siamo andati via che non ci piaceva il PvP, mo co le fazioni va bene e i sigilli so nostri.

Poi sborona quanto te pare ma i sigilli so nostri.

Cmq se eravate 20 nox, potete di quante ne volete ma noi su ts eravamo nel momento di massima affluenza 33, contati da me, e quel momento è stato quando siete TORNATI, ma li eravate pochi e col morale ai piedi, di fatti vi abbiamo demoliti.

Nel primo attacco eravate più di noi, c'era Livinglegend che ora se non erro gioca con voi che mi diceva su ICQ: "Sta battaglia è una ****ta, occhio che dietro ci sono altre 30 persone, se levano le casse e entrano vi sfondano".

Ripeto i sigilli do stanno?

Ma sicuro che hai visto do stanno?

E perchè sboroni?
                        Raoul [-A-]

Commenta

• vero! Tony stava co tonina reynolds eh eh eh!

cmq rosik apparte, ma se sei fazionato sl, come poi ave un pg fazionato pure minax? i ghost nn ponno entra in sede, passano le porte ma no le scatole...

mi sa che è un bug, o un losco caso ....

Commenta

• Originally posted by arambenjo

un pg che si chiama nerkia??
                            Sarei io
                            Nessuno riesce a scrivere correttamente il mio nome e lo storpiano nei modi più vari... tra questi c'è Nerkiamot, abbreviato in Nerkia
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

• Incognito.....

1) su sphere non mi seghi neanke se crei una fazione,fazioni i 213 tuoi kome ora e me attakkate...su sphere non ti vedo proprio...non dir ******te

2) qua gioko na un po.....konosco gia molti di voi....e konosco ki vi conosce....avete gildato de tutto e su sto punto non me rimovo...fate ride

3)so cosa signifika chater...ma forse non te non sai ki ***** è eddy....io lo conosco da 5 anni ....e ci ho giokato 3 anni assieme

4) bhua me gusta vede gente ke nn ha senso de esiste parlare su sto post...lol punke me fai taja....raul mi hanno detto kose karine e belle figure ke hai fatto ai raduni in real...te prego...non me di ke io faccio lo sborone ke te se rimanevi spermatozoo era mejo...

5) un bacino a tutti...se aprire la finestra della sede magari ve arriva....

Commenta

• Originally posted by FireShifT

Io mi preparo x andare a mare mentre leggo il forum
                                asd c siamo anke incontrati O_o'

Commenta

Sto operando...
                                X