annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MOOOOOLTO un po' :P :P :P

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

• Originally posted by Spirito Soulbrave

gli artefatti fanno parte del gioco, è un'equip come un altro che tutti possono avere, basta stare un po a doom
      Non hai capito il senso del post

Commenta

• Originally posted by Allanon Kendril

Non hai capito il senso del post
        nn hai capito il senso del thread

Commenta

nn hai capito il senso del thread
          ma quanto sei figo

Commenta

Forse nn mi hai mai visto morto correre in casa perke' nn mi hai mai segato e mai ce la farai

E mi fermo qui....
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originally posted by Incognito
              smettila di fare l'arrogante Sethi .

giochi da tanti anni? hai fatto la storia di Ngi ?

Io , Raoul e molti altri giochiamo da esattamente quanto giochi tu.

anzi quasi sicuramente abbiamo giocato piu di te . e come tu hai fatto la storia di ngi noi abbiamo fatto quella di Roa , Universo e New Hera . io stesso ho giocato anche 4 mesi su NGI sphere 51 ai tempi delle SS pre-reset anche se il server stava gia andando allo sfacelo per troppi items dupati .

Pensi di essere + forte o piu in gamba di noi?

povero illuso , le prendersti su sphere e le prendi anche qua .

e non azzardarti a parlare a vanvera di cose che non sai ,
              torna nella tua casetta a bullarti di essere chi sa chi come tutti quelli che poi le hanno buscate fino a chiudere la bocca.

Incognito
              Un po esagerato ma il concetto è quello, se pensi che qui tutti siano forti per gli item scordatelo, c'è qualcuno che a stare su shard non item based andava molto meglio (il sottoscritto ad esempio).
              Raoul [-A-]

Commenta

• war: ....
                mage: DIO BRANDO!!!! IL PIU FORTE IN ASSOLUTOOO!!

Commenta

• che figo vedere i tdb braccetto con gli angel
                  icq 199125697

Commenta

• Originally posted by tony
                    che figo vedere i tdb braccetto con gli angel
                    Come farai senza scappare in casa loro?
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

che figo vedere i tdb braccetto con gli angel
                      Parli tu che eri più housemaniac di loro?
                      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Metal
                        mha perche rosicare per gli items? ne avete anche voi o girate nudi ?
                        ^^
                        io giro nudo per bucca con la mia death shroud war axe e buckler e son riuscito a segare gia qualcuno XD
                        cmq metal ti devo parlare, appena puoi mi contatti su icq plz? ^^
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

• 1 sono uno
                          loro quanti erano?
                          voi quanti siete?
                          quante poste ho fatto e faccio ancora sotto la vs sede?
                          voi se non siete minimo il doppio non vi fate vedere,xche sapete che prendete la "sveja" come se dice a roma
                          io sto a bucca a segare gli s****ti mi vedo arrivare 30 angel tutti pronti con dismount/bolas/parablow e non cio il diritto di scappare in casa? dai che sete 4 s****ti non se po parla co voi
                          icq 199125697

Commenta

• voi -A- siete certamente forti

ma nn potete negare ke siete nel 90% dei kasi sempre di più

a me fa solo ridere certa gente mai sentita prima ke sta nei minax

e sul forum a sboronare x i sigilli

il fatto dei sigilli nn dimostra la forza....ma solo ki ha + gente disponibile a stare davanto il pc a custodirli

kosa di kui a me a nn può fregar di meno.....capita di avere uan vita sociale

Commenta

1 sono uno
                              loro quanti erano?
                              voi quanti siete?
                              quante poste ho fatto e faccio ancora sotto la vs sede?
                              voi se non siete minimo il doppio non vi fate vedere,xche sapete che prendete la "sveja" come se dice a roma
                              io sto a bucca a segare gli s****ti mi vedo arrivare 30 angel tutti pronti con dismount/bolas/parablow e non cio il diritto di scappare in casa? dai che sete 4 s****ti non se po parla co voi
                              Si ma infatti i sigilli so vostri.

Originally posted by spillero
                              voi -A- siete certamente forti

ma nn potete negare ke siete nel 90% dei kasi sempre di più

a me fa solo ridere certa gente mai sentita prima ke sta nei minax

e sul forum a sboronare x i sigilli

il fatto dei sigilli nn dimostra la forza....ma solo ki ha + gente disponibile a stare davanto il pc a custodirli

kosa di kui a me a nn può fregar di meno.....capita di avere uan vita sociale
                              Si ma infatti i sigilli so vostri.

Stavamo a litigarceli 10 ore al giorno tu compreso, abbiamo deciso di stringere i denti per una serata e ce li siamo presi, ma come noi eravamo tutti dentro voi eravate tutti fuori.

Poi le avete prese e avete accettato di essere inferiori, e i pali delle città ora sono rossi.

A posto così le chiacchiere stanno a 0.
                              Raoul [-A-]

Commenta

• ao ma hai gildato cani e porci ciai il coraggio de vantatte sul forum
                                che se non siete almeno il 40% dei pg in piu non uscite di casa
                                la sera dell'assedio eravate almeno il doppio rispetto agli sl,ovvero nox,xche non ci sono pg di altre gilde,o senza gilda negli sl
                                non venirmi a chiedere il xche
                                x non parlare dei TB e dei COM che non ne ho mai visto uno in vita mia
                                purtroppo le fazioni sono state implementate in un momento in cui il pvp era ANGEL vs NOX,ora tutti pensano che le fazioni siano MINAX vs SHADOWLORD xche ci sono le 2 gilde dentro...
                                quindi voi angel invece di portarvi mezzo shard nei minax dovevate dire a murderes e company "andate nei com o tb"
                                invece prendendoveli con voi oltre a rendervi ridicoli (fino a ieri a insultarvi e picchiarvi,e ora a giocare assieme) avete dimostrato a tutti che senza la vostra unione non sareste mai riusciti a sconfiggere SL e quindi NOX
                                se gli angel sono cosi forti,equipaggiati,intelligenti,belli e simpatici xche hanno dovuto gildare mezzo shard?
                                icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                                X