annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Oceans
    i necro nn li mettete mai?
    Allora mettiamo anche i paladini no???
    Paladini: Naermkoth (solo lui perche' e' l'unico)
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

bah alla fine secondo me come mago eddy è na spanna sopra a tutti, tomjoad se lo magna in 2 secondi.

come war direi che tutte le sfide le ha sempre vinte raoul, no? geo ha perso contro di lui in arena quindi me sa che raoul è il war + forte.

Commenta

parry e swamp

Commenta

per me vince l equip

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Raoul

Guarda in mischia chi è che in 5 secondi ti molla a piedi con lo swamp avvelenato e frozato, e vedrai che 2 su 3 è sorano.
            ù

Non è Sorano, Quello è solo il tasto F5

Commenta

Originally posted by Badoglio
              ù

Non è Sorano, Quello è solo il tasto F5
              Si con i vari delay, e 64 spell disponibili soprattutto.
              Guarda in 1 v 1 gli ho sempre smoccolato addosso anche io che scappava, ma in mischia da lezioni a gran parte dello shard.
              Raoul [-A-]

Commenta

Guarda in 1 v 1 gli ho sempre smoccolato addosso anche io che scappava, ma in mischia da lezioni a gran parte dello shard.
                Beh io lo vedo piu forte 1 vs 1 in arena, bukka o in spazi liberi è diverso..
                Cmq lui ed Eddy sono i maghi piu forti.. Gli altri son tutti mage parry!
                Oppure c'è chi perde intere notti a Doom per poi ritrovarsi a vedere black & white, a sto punto prefersco dormire

Commenta

warrior: Geo Sabrick Raoul Inco Naer

Maghi eddy Malignus Kxyans e Tom joad

Commenta

Vazkor solo a titolo informativo: Raoul mi ha battuto in sfida in arena tanto tempo fa quando lui aveva sos +25 e armor mr 10 mentre io stavo senza nessuna sos e con armor mr 3, sicuramente quel giorno mi ha battuto lealmente mika dico di no, ma 1) era tantoooooooooooooooo, circa 5mesi(io gioco a run-uo da 9mesi, questo è stato il mio primo shard), come dice sabrick inoltre nn è che se un tizio mi batte dopo 5 mesi deve essere ancora lui il + forte.... io Raoul l'ho risfidato come Incognito, quando accetteranno (magari con la prox release spero nn mettano +scuse) si vedrà se la situazione è come quella dell'ultima sfida o qualcosa è cambiato

Cmq io penso che :

Maghi: Eddy sarà anche pieno di script, nn si nega ma è veramente furboooooo, è il migliore, tom joad e kxyans sono veramente tantoooooooooo bravi, Malignus anche è diventato na cifra forte e sopratutto è il mago + corretto dello shard, bolas e sti giochetti manko ne vuol sentir parlare. Bravi anche zoras e metal, Sorano pd io nn capisco perchè in 1vs1 se recalla sempre, potrebbe essere bravo anche da solo, in mischia invece la sua parte lamer ( ) esce fuori e ti manda tutti a piedi in un attimo.
                    Nota di merito a Midwar che sta crescendo molto bene

Guerrieri: Indubbiamente i migliori nello shard sono:
                    Raoul Sabrick Naer e Inco ( ma io li trivvello tutti uhahhuauahuhu )

Poi caro Luposolitario... Dici che conta solo l'euip?? E allora perchè quando hai duellato in arena con Naer che ha un equip veramente bruttino sei stato asfaltato in modo atroce?
                    Eppure tu hai armor assurda e armi sgrave.... Mi sa che nn è solo l'equip che conta sai?

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                      Mi sa che nn è solo l'equip che conta sai?

beh se uno è ciocco è ciocco anche con l'equip piu' figo (o quasi O_O xkè magari se sta fermo nn subisce e con un tasto si cura.. asd)

Enjoy monomacro

Commenta

Ma mi spiegate ora tra 2 war come stabilite chi è + forte?

Fate prima a misura le dimensioni del culo, dato che con bende a 4 secondi l'abilità di saper gestire le cure NON CI STA, e il colpire con parrying è diventato un terno al lotto...

Duelli in cui vince chi missa meno, me la chiamate abilità individuale?
                        Raoul [-A-]

Commenta

Ma mi spiegate ora tra 2 war come stabilite chi è + forte?

Fate prima a misura le dimensioni del culo, dato che con bende a 4 secondi l'abilità di saper gestire le cure NON CI STA, e il colpire con parrying è diventato un terno al lotto...

Duelli in cui vince chi missa meno, me la chiamate abilità individuale?
                          concordo in pieno

pvp war vs war fa skifo proprio....

x rendere il tutto piu' figo si dovrebbe

1) aumentare la velocita' della bendata
                          2) diminuire gli hp di cura in funzione alla velocita'..
                          3) aumentare il danno

**ovviamente parlo di un pvp tra war**

war vs mago... mi piace (sopratutto quando nn misso 4\5 colpi di fila)
                          Ultima modifica di Kulkatain; 04-07-2004, 14:37.

Commenta

Lezioni di script, sempre ben accette.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Geonortsort
                              Vazkor solo a titolo informativo: Raoul mi ha battuto in sfida in arena tanto tempo fa quando lui aveva sos +25 e armor mr 10 mentre io stavo senza nessuna sos e con armor mr 3, sicuramente quel giorno mi ha battuto lealmente mika dico di no, ma 1) era tantoooooooooooooooo, circa 5mesi(io gioco a run-uo da 9mesi, questo è stato il mio primo shard), come dice sabrick inoltre nn è che se un tizio mi batte dopo 5 mesi deve essere ancora lui il + forte.... io Raoul l'ho risfidato come Incognito, quando accetteranno (magari con la prox release spero nn mettano +scuse) si vedrà se la situazione è come quella dell'ultima sfida o qualcosa è cambiato

Cmq io penso che :

Maghi: Eddy sarà anche pieno di script, nn si nega ma è veramente furboooooo, è il migliore, tom joad e kxyans sono veramente tantoooooooooo bravi, Malignus anche è diventato na cifra forte e sopratutto è il mago + corretto dello shard, bolas e sti giochetti manko ne vuol sentir parlare. Bravi anche zoras e metal, Sorano pd io nn capisco perchè in 1vs1 se recalla sempre, potrebbe essere bravo anche da solo, in mischia invece la sua parte lamer ( ) esce fuori e ti manda tutti a piedi in un attimo.
                              Nota di merito a Midwar che sta crescendo molto bene

Guerrieri: Indubbiamente i migliori nello shard sono:
                              Raoul Sabrick Naer e Inco ( ma io li trivvello tutti uhahhuauahuhu )

Poi caro Luposolitario... Dici che conta solo l'euip?? E allora perchè quando hai duellato in arena con Naer che ha un equip veramente bruttino sei stato asfaltato in modo atroce?
                              Eppure tu hai armor assurda e armi sgrave.... Mi sa che nn è solo l'equip che conta sai?
                              1 laggavo
                              2 aveva artefatto e senza non ha vinto e cmq ci ha messo 2 ore ogni volta
                              3 lui ha 120 combat io no
                              4 non avevo i deadly
                              5 io gioco qua da 50 giorni
                              6 perke vuoi mettere zizzanie fra me e nerkiot ?
                              7) eravamo a piedi e io laggando non potevo scappa
                              8) nerkia vs un armor con reflect non puo giocare dato che fa solo ignore e disarm
                              9) ma che vuoi?
                              10) pensa a te in arena remember? (ha vinto lui solo di equip non certo perke era + bravo di te o mi sbaglio ?)
                              11) e solo un gioco http://www.pwned.nl/
                              Ultima modifica di Luposolitario1; 04-07-2004, 14:47.

ICQ 77821264

Commenta

Posso fare una domanda??? Ora come ora a chi piace il pvp???

io dico che dalla prox release migliorera' molto...

1) maghi no parry
                                2) colpi speciali parati no mana perso
                                3) altre cose....che diminuiscono gli sgravi...

il pvp tra war sara' molto migliore... i colpi speciali nn saranno piu' sprecati... i maghi con parry nn saranno piu' sgravati.... (anzi nn ci saranno piu' sxo)

Commenta

Sto operando...
                                X