Vedi cosa puo fare un equip sgravato Chissa dove l'ha trovata quell'armor
eh lo so dove
che culata -.-
cmq rulla davvero, tralasciando il fatto che ha mana infinito, e che io con 35 hci e 115 fenc ho lisciato 4 infecting su 5, nn in uno scontro, ma bensì in 2 scontri, è difficile da battere
mi sembra che abbia fatto anche un 2-0 a sorano in arena
sorano è molto molto furbo, xò come equip nn lo vedo molto positivo, carina ma nn sgrava l'armor
"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
war : geo raoul
mage: ovviamente non mi posso votare pero' ci sono Dobbi Zoras e Mali bravi col mage della mia gilda
il problema e' che mali gioca poco
e zorro e dobbi sono troppo umili se avessero un po piu di arroganza rullerebbero perche di team giocano troppo bene
Vedi cosa puo fare un equip sgravato Chissa dove l'ha trovata quell'armor
Warrior: Raoul, Inco, Geo, Inferno
Maghi in mischia: Eddy, Sorano (si vede che giocava su osi, è fortissimo)
Maghi 1vs1: Credo non ci sia nessun 1vs1 mago su uod. Tutti deboli a mio parere. Forse chi è veramente bravo è Kairne ma non ci ho mai combattuto 1vs1
Ultimamente mi ha preso un attacco di segaggine acuta (mi devo abituà a giocà senza parry). Quindi in 1vs1 attualmente faccio cagare, grazie per la fiducia cmq Rifatti prestà l'euqip e poi giochiamo
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta