annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oh

Originally posted by SeThi
    dio kuanto je prende a male...

kuesto mi piace.....

...gogo...to home
    sethi...ma anke tu sei uomo di pasqua nox? cioè sei nox? cioè sei un nuovo nox? cioè sei un nuovo nox di cui nessuno conosceva l'esistenza prima di due giorni orsono?
    che ne sai di come giocano gli Angels che playano qui da anni?!... gesu' giuseppe e maria che persone strane si incontrano...
    cognizione di causa per sethi??? 0

ciaps

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by SeThi
      Mage : Il più corretto Mali, non sa manko ke so gli scirpt
      il piu furbo Eddy ( lo conosco da na vita...è chater ma troppo paraculo
      poi direi Tony

War : Geo,Raul

i piu forti HouseGamer sono certi tipi chiusi dentro na torre..boh forse in kasa hanno un gate ke li teleporta in 4 loro mondi dove giokano in locale...bah
      ....io fossi il loro guild rivedrei un attimo la guild stone per togliere un po di polvere alla parte GuildMaster Panel......

oppure comprerei na kasa piu grossa...porelli stanno sempre stretti.....
      prima di dare del cheater a qualcuno dovresti almeno sapere che significa. ti rimando a questo link che per te ce sta proprio a pennello http://www.pwned.nl/

per il resto chiacchierate tanto quando siete in 10 vs 3 a dare dei househider a noi se rimaniamo in sede.

poi chiacchierate un po' meno quando in parità numerica le abbuscate SEMPRE e spammate Kalortpor e Sanctumvitas.

eppoi tra tutti i nox proprio te parli che stai sempre in bianco e nero.... abbi il buon gusto di tacere please

Commenta

e pure questo thread e entrato nel flaming tunnel...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: oh

Originally posted by PuNkEtToMaN

sethi...ma anke tu sei uomo di pasqua nox? cioè sei nox? cioè sei un nuovo nox? cioè sei un nuovo nox di cui nessuno conosceva l'esistenza prima di due giorni orsono?
          che ne sai di come giocano gli Angels che playano qui da anni?!... gesu' giuseppe e maria che persone strane si incontrano...
          cognizione di causa per sethi??? 0

ciaps
          x punketton: 1)lascia propio stare ke nn puoi capire ki è sethi....2)se nn lo konosci qua è xchè gioka da 5 giorni e gia se la cava ko tutti

x sethi:nn flammare!!!!quando sboronano fregatene

by un flamer pentito...aspirante ragazzo simpatiko

Commenta

i NoX la finiscano di misurarsi l'uccello con il resto dello shard, nn è il posto adatto questo. quindi finitela.
            vi si chiede solo di votare chi ritenete più forte. e basta.

solo una precisazione, ho letto che qlc ha detto che i mace nn van considerati..perchè fan solo bleed e ignore. nn vedo differenze tra un qlc altro tipo di war (spam infecting - spam ignore).

Commenta

rotolol

Originally posted by spillero

x punketton: 1)lascia propio stare ke nn puoi capire ki è sethi....2)se nn lo konosci qua è xchè gioka da 5 giorni e gia se la cava ko tutti

x sethi:nn flammare!!!!quando sboronano fregatene

by un flamer pentito...aspirante ragazzo simpatiko
              ma per l'amor del cielo nn metto in dubbio ke sia stato macrato da qlc in precedenza il suo pg se è qui da 5gg a meno che nn abbia 24/24 macro pc on...ma cmq poco importa, non conosce gli angels dal momento in cui gioka da 5 giorni ||

asdasd...a spilleru ,cmq up per l'aspirante ragazzo simpatico...nn riusciro' mai io a diventarlo :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by LotuS

Non ti ho mai visto morto correre in casa
                forse prima ma nn dopo...
                Prima nn credo proprio e nn dire cazzate, da quando sono -A- nn so mai scappato in casa...

Forse nn mi hai mai visto morto correre in casa perke' nn mi hai mai segato e mai ce la farai

Commenta

Il mago più forte è senza dubbio Eddy, perchè oltre che bravo è furbo
                  Molto bravi pure Sorano e il nostro Tom Joad
                  Metal s'è fatto un ottimo template, che, per quanto sia item based, è ben studiato e altamente distruttivo

Per quanto riguarda i guerrieri, è difficile stabilirne uno più forte in assoluto, perchè come ha detto Raoul il duello tra guerrieri va un pò a culo... voto comunque per Sheriff (ve lo ricordate? ), Geonortsort, Raoul, Incognito, Sabrick, RaptoR, e in generale per tutti quelli (come Luposolitario) che hanno esperienza di gioco di UO e hanno fatto la storia degli shard da cui vengono (anche se magari non si sono ancora totalmente ambientati a RunUO)
                  Io però sono sicuramente il guerriero più pheego

(PS: Lupo, non per essere pignolo, però ti ho ammazzato con, senza artefatto, e anche dopo averlo passato a te )
                  Ultima modifica di keiji; 04-07-2004, 18:04.
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

smettila di fare l'arrogante Sethi .

giochi da tanti anni? hai fatto la storia di Ngi ?

Io , Raoul e molti altri giochiamo da esattamente quanto giochi tu.

anzi quasi sicuramente abbiamo giocato piu di te . e come tu hai fatto la storia di ngi noi abbiamo fatto quella di Roa , Universo e New Hera . io stesso ho giocato anche 4 mesi su NGI sphere 51 ai tempi delle SS pre-reset anche se il server stava gia andando allo sfacelo per troppi items dupati .

Pensi di essere + forte o piu in gamba di noi?

povero illuso , le prendersti su sphere e le prendi anche qua .

e non azzardarti a parlare a vanvera di cose che non sai ,
                    torna nella tua casetta a bullarti di essere chi sa chi come tutti quelli che poi le hanno buscate fino a chiudere la bocca.

Incognito
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• mha perche rosicare per gli items? ne avete anche voi o girate nudi ?

Commenta

• Originally posted by Metal
                        mha perche rosicare per gli items? ne avete anche voi o girate nudi ?
                        Mica rosico per gli items
                        Ho solo detto che il tuo template è basato sugli oggetti, il che è vero (è cioè basato sul grande vantaggio di non avere la combat grazie alla staff of the magi)
                        Però resta un ottimo template
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

Commenta

• mr miner quando ha fatto il post di addio ha detto qualcosa riguardo qualcuno
                          icq 199125697

Commenta

• mi sa' molto di rosik

Commenta

• Originally posted by Metal
                              mi sa' molto di rosik
                              Beh, avere 2 o piu' artefatti come equip non è esattamente da tutti

Commenta

• Originally posted by Allanon Kendril

Beh, avere 2 o piu' artefatti come equip non è esattamente da tutti
                                gli artefatti fanno parte del gioco, è un'equip come un altro che tutti possono avere, basta stare un po a doom

Commenta

Sto operando...
                                X