annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix
    Posso fare una domanda??? Ora come ora a chi piace il pvp???

io dico che dalla prox release migliorera' molto...

1) maghi no parry
    2) colpi speciali parati no mana perso
    3) altre cose....che diminuiscono gli sgravi...

il pvp tra war sara' molto migliore... i colpi speciali nn saranno piu' sprecati... i maghi con parry nn saranno piu' sgravati.... (anzi nn ci saranno piu' sxo)
    secondo me sranno penalizzati un po i dexer tipo geo e me dato che se famo una special entro 3 sec dalla 1 ci costa doppio -.-(e a noi che swinghiamo 1 ci penalizza)

ICQ 77821264

Commenta

Mage : Il più corretto Mali, non sa manko ke so gli scirpt
      il piu furbo Eddy ( lo conosco da na vita...è chater ma troppo paraculo
      poi direi Tony

War : Geo,Raul

i piu forti HouseGamer sono certi tipi chiusi dentro na torre..boh forse in kasa hanno un gate ke li teleporta in 4 loro mondi dove giokano in locale...bah
      ....io fossi il loro guild rivedrei un attimo la guild stone per togliere un po di polvere alla parte GuildMaster Panel......

oppure comprerei na kasa piu grossa...porelli stanno sempre stretti.....

Commenta

sono fencer dexer va be almeno dovro' spremermi a imparare a mettere delay 3 secondi tra un colpo speciale e l'altro ..

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Lezioni di script, sempre ben accette.
          Sisi, script QUALI, dimmeli tutti.

Quello delle bolas che si fa anche con assist su osi, POI?
          Raoul [-A-]

Commenta

beh ci sono script x la bendata automatica.. bere pozze automatico...

setti gli hp etc etc... ma devo dire che fa abbastanza s****to uno script simile.. alla fine poi nn giochi ... meglio fare tutto "a mano" o quasi (insomma con le macro di base di razor..)

Commenta

Originally posted by Raoul

Sisi, script QUALI, dimmeli tutti.

Quello delle bolas che si fa anche con assist su osi, POI?

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by SeThi
                poi direi Tony

i piu forti HouseGamer sono certi tipi chiusi dentro na torre..boh forse in kasa hanno un gate ke li teleporta in 4 loro mondi dove giokano in locale...bah
                ....io fossi il loro guild rivedrei un attimo la guild stone per togliere un po di polvere alla parte GuildMaster Panel......

quella è la sede, se venite a rompere ogni cinque minuti le scatole mentre siamo in sede è normale che uno rimane dentro.

Oggi mi ha fatto troppo ridere una cosa, c'era human che aveva il pg loggato per scontar kill, siete arrivati quattro di voi fuori la sede e l'avete chiamato housegamer.

Giustamente se stai in casa sei un housegamer, anche se stai scontando i kill e sei in uno vs quattro.

Nessuno dei vecchi angel fa avanti e indietro dalla casa giocando. Se io esco, rientro o se siete morti tutti o se sono morto io.

Non so, quando siamo in superiorità dovremmo venire un pò sotto la vostra sede a fare lo stesso, bel divertimento.

E comunque la casa a sud del moongate di bucca ce l'avete voi, mica noi.

Poi è stupendo, usciamo per andare a riprendere i sigilli o roba varia e non ci chiamano house gamer.

Stiamo nella nostra SEDE per cavoli nostri arrivano e siamo house gamer. Mah. Certa gente ragiona con tutto furchè il cervello.

Malignus, scegliteli meglio i nuovi arrivati.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

poi direi Tony

aiuto sono un HouseGamer solo perke' lascio il pg loggato in sede O_o
                  HouseGamer è uno che mentra fa pvp scappa in casa e mi pare che nessun -A- lo faccia almeno che nn sia gia' morto.
                  Poi proprio te parli? che l'altro giorno a bukka eravate in 4, noi in due, tre dei tuoi amici so morti e te sei scappato... sta zitto va...

Commenta

Originally posted by Hysterix
                    Posso fare una domanda??? Ora come ora a chi piace il pvp???

io dico che dalla prox release migliorera' molto...

1) maghi no parry
                    2) colpi speciali parati no mana perso
                    3) altre cose....che diminuiscono gli sgravi...

il pvp tra war sara' molto migliore... i colpi speciali nn saranno piu' sprecati... i maghi con parry nn saranno piu' sgravati.... (anzi nn ci saranno piu' sxo)
                    Io, Metal, Feanor e Sorano non abbiamo più parry da un bel po di tempo. In quanti hanno il coraggio di levarla?

Commenta

dio kuanto je prende a male...

kuesto mi piace.....

...gogo...to home

Commenta

Originally posted by Lokhart

Io, Metal, Feanor e Sorano non abbiamo più parry da un bel po di tempo. In quanti hanno il coraggio di levarla?
                        entar l'ha levata e nn è sgravo... ed è molto bravo..

Commenta

Originally posted by Lokhart

direi tutti se stanno pieni di artefatti kome voi

Commenta

dio kuanto je prende a male...

kuesto mi piace.....

...gogo...to home
                            allora, il forum intero può dire quanto io sia una persona pacata e neutrale. C'è una cosa che non sopporto, le persone arroganti e che parlano senza cognizione di causa.

Quella sopra è una constatazione (sai che significa, vero?), nessuno se la prende a male, non per un gioco, non per te.

Tu però continui ad affermare senza portare minimamente prove a tuo faovre il fatto che noi siamo house gamer. Bene, perfetto.

Io la mia risposta te l'ho data, tu non hai saputo controbattere (se non in maniera puerile).

Facciamo così, io ora dico che un bel pò dei nox (non tutti sia ben chiaro) e anche tu in particolare avete preso il brutto vizio di fare Kal Ort Por o Sanctum Viatas ogni volta che le state iniziate a prendere. Sebbene sia un comportamento lecito quando si è in inferiorità ho visto SPESSISSIMO parecchi dei tuoi compagni recallare via durante una battaglia solo perchè erano stati presi di mira. Quindi facendovi rimanere in inferiorita e perdendo la battaglia. Come me lo spieghi questo? Come?
                            Ho sentito solo: Kal Ort Por.

Commenta

Originally posted by spillero

direi tutti se stanno pieni di artefatti kome voi
                              eh, voi invece di artefatti ne avete pochi, vero?

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave
                                HouseGamer è uno che mentra fa pvp scappa in casa e mi pare che nessun -A- lo faccia almeno che nn sia gia' morto
                                Non ti ho mai visto morto correre in casa
                                forse prima ma nn dopo...
                                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Sto operando...
                                X