tutto questo detto da un jiauouearaaoiuoizy suona lolloso...
L'unica differenza è che le mie son 6 lettere e se conosci un po' i fumetti Japponesi sai anche chi è,quelle dei tuoi cogildani son 8/10(non le ho contate ma più o meno..)e nomi completamente mai sentiti...
Comunque non era offensivo ma detta per ridere, visto che Geo ha sillabato il suo nome abbastanza alterato!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
maghi: Midwar,Sorano
War: inco,Raoul
Necro-archer: Spirito (ma forse xche è l'unico che usa un pg del genere a livelli alti )
Macer: Tutti quelli che hanno una mazza sgrava (la abilita poco importa dato che è tutto un ingore/bleed)
Poi toccherebbe vedere un po gli altri che fanno pvp a parità di equip con gli altri della loro classe come sela giocano...
sorano non capisco perchè lo mettete in questa classifica è una pippa immane...lo ho bekkato quattro volte a bucca, una volta mi ha fatto paralyze ed è scappato, una volta è morto peggio di un niubbo budo appena creato,una volta si è recallato e una volta è scappato in caso a un hp o_O
o lo usano 2 persone o è il mago piu scarso che abbia mai visto giocare ..............................................
sorano non capisco perchè lo mettete in questa classifica è una pippa immane...lo ho bekkato quattro volte a bucca, una volta mi ha fatto paralyze ed è scappato, una volta è morto peggio di un niubbo budo appena creato,una volta si è recallato e una volta è scappato in caso a un hp o_O
o lo usano 2 persone o è il mago piu scarso che abbia mai visto giocare ..............................................
Guarda in mischia chi è che in 5 secondi ti molla a piedi con lo swamp avvelenato e frozato, e vedrai che 2 su 3 è sorano.
Commenta