annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma perchè voi shadowlord state a rosicare che i minax sono di piu?

Chi era che ha sboronato sul forum che la fazione era solo dei nox e se non eri nox non potevi fazionarti?
    Chi era che doveva controllare 24 ore su 24 sigilli e stone della fazione?

Poi vabbhe i discorsi sulla vita sociale non reggono e infatti sono i soliti rosiconi che li fanno.
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• LOL .

si sethi , hai giocato di piu tu con eddy che io .

lo conosci meglio tu di me LOL.

sono solamente due anni che giochiamo assieme 5 ore e piu al giorno .

E certo poi ,riguardo a sphere , chiedi a eddy , chiedi ad Undertaker o Delirium , a Enigma o Lucifero quanto scarsi siamo . Erano tutti in gilda con me e Raoul su New Hera e ci ho giocato fianco a fianco per un anno abbondante . Vai vai chiedi a loro quanto scarsi sono gli Angels su Sphere .. piccolo niubbo spara sentenze , ... ci abbiamo passato solamente 3 anni , demolendo ogni server su cui siamo stati . vorrei proprio che d'incanto uodreams diventasse uno sphere 55 cosi ai Mister So Tutto Io , Sono Piu Figo E Vi Spacco , non resterebbero altro che silenziose rosicate in bianco e nero .

Riguardo Tony non merita neanche risposta , troppo pieno di assurdità il suo reply . del resto chi viene BANNATO non si puo permettere di postare + alcunche ma solo ringraziare calorosamente la gente che ancora gli permette di giocare .
      Solo un accenno riguardo ai murderers , nulla è saltato fuori per caso , era gia un mesetto che giocavano assieme agli scu , e fazionarsi assieme è stato un processo ovvio e inevitabile tra gilde amiche .

ciao ciao
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• chiudiamo il flame

minax = sf1gati

potete ave' pure i sigilli de ilshenar e mala ma tali rimanete

icq 199125697

Commenta

• Originally posted by Raizen

Cmq di + di - ammettete che è stato un divertimento assurdo! (o almeno per me lo è stato)
          up per lo spirito giusto
          Originally posted by tony
          tanto la sveja la piate lo stesso

io che penso che li avete gildati xche senno non facevate un frag?
          bwaahahahahahahahahahahahahahahahah
          Originally posted by SeThi

4) bhua me gusta vede gente ke nn ha senso de esiste parlare su sto post...lol punke me fai taja....raul mi hanno detto kose karine e belle figure ke hai fatto ai raduni in real...te prego...non me di ke io faccio lo sborone ke te se rimanevi spermatozoo era mejo...
          insulto?
          Originally posted by tony
          chiudiamo il flame

minax = sf1gati

potete ave' pure i sigilli de ilshenar e mala ma tali rimanete

insulto2?

e dici di chiudere il flame?

sei te quello con la tag spammer e te meriteresti pure na sospensione dal forum così ce risparmi ste corbellerie

cmq l'unico che sta insultando sei te, visto che sei decisamente a corto di argomenti.

come al solito noi vinciamo in game e voi ci insultate sul forum

Commenta

• Originally posted by tony

punk sei il pg piu scarso che ho mai visto su uod,e parli tanto,troppo
            io me starei zitto fossi scarso come te
            ma se gli angel non se gildavano SCU MURDERES MAF E TUTTI I PIU S****TI PIPPONI CHE CIANNO CASA A BUCCA,MA QUANTI SCHIAFFI PIAVANO PRIMA DELLE FAZIONI?

feanor:volevano entrare coi piu forti? ma come,fino al giorno prima delle fazioni stavate a insultarvi e picchiarvi a bucca con spirito e company,strano che da ordiavi siete passati a stare in gilda insieme,questo xche e' nata un amicizia dopo mesi di odio,sono solo io che penso che li avete gildati xche senno non facevate un frag?
            al primo capitoletto ti rispondo con un sonoro rutto mio caro, infondo sai, uno ''scarso'' è ancora capace di intendere e di volere, e io posso tranquillamente affermare ke tu valga meno di niente a livello di pg (nn so in real e poco mi interessa...) sei debole e ad ogni buon conto, che tu mi batta o meno vali poco se rosiki così tanto...

al secondo punto...
            la gente ora non è libera di fare ''pace''? è un gioco toni,,,dai che triste mettere in mezzo odio e rancore per così poco...infondo sono pixel che si muovono...il rosik ci sta, l'esagerazione no...è da persone a dir poco ignoranti, che evidentemente si creano una vita all'interno di un giochino.

credo di esser stato esauriente che dici?

ciau bello

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

all'assedio io stavo col pg con 60 str
              sono morto 10 volte e alla fine mi sono messo ghost dentro la sede dove avro' pure avuto il tempo di contare quanti eravate no?
              e vi dico che eravate il doppio di noi
              xche noi eravamo i 20 nox piu un paio di s****ti usciti non so da dove
              gli OF e gli altri niubbi delle altre fazioni se ne sono andati via dopo 1 ora di assedio,xche sono niubbi e si sono cagati sotto

punk sei il pg piu scarso che ho mai visto su uod,e parli tanto,troppo
              io me starei zitto fossi scarso come te
              ma se gli angel non se gildavano SCU MURDERES MAF E TUTTI I PIU S****TI PIPPONI CHE CIANNO CASA A BUCCA,MA QUANTI SCHIAFFI PIAVANO PRIMA DELLE FAZIONI?
              ao siete arrivati al punto da sparire dal server xche piavate troppi schiaffi dai nox,mo siete tornati tutti contenti xche ciavete 2 artefatti,ma tanto la sveja la piate lo stesso

feanor:volevano entrare coi piu forti? ma come,fino al giorno prima delle fazioni stavate a insultarvi e picchiarvi a bucca con spirito e company,strano che da ordiavi siete passati a stare in gilda insieme,questo xche e' nata un amicizia dopo mesi di odio,sono solo io che penso che li avete gildati xche senno non facevate un frag?
              nn penso ke gli -A- se siano andati x paura xò una kosa è vera

sono l'incoerenza fatta pixel...ma dove è finito l'orgoglio angel di kui vi vantate???

le kose le so..ero SCU e stavo su ts Angel....e tutti sia angel ke scu...odiavano e prendevano x kulo i murderes e maf dalla mattina alla sera..anke quelli ke ora sono angels...

bah ora sboronate de qua e de la...ke avete i sigilli..bla bla...ke le date sempre

eppoi ke sono i nox quelli senza vita sociale e sempre in maggioranza....a gia tutte le fazioni kon noi...certo i com del tutto inutili sono venuti 10 min....i tb idem...unika eccezione gli of ek sono sempre taaaaanti(3-4 quando va bene)

Commenta

• Originally posted by spillero

eppoi ke sono i nox quelli senza vita sociale e sempre in maggioranza....a gia tutte le fazioni kon noi...certo i com del tutto inutili sono venuti 10 min....i tb idem...unika eccezione gli of ek sono sempre taaaaanti(3-4 quando va bene)
                spille ti prego non mi parlare di vita socialeeeeeeeeeeee...ti prego lo dico per voi, ho una registrazione che fece Avatar in ts quando stavamo con alcuni dei tuoi compagni (sabbro, tm...)

ti dico solo: Natale a Balron...chiudo, se vuoi di piu' 10$$ e ti passo la registrazione

almeno nn dite cose così, io tendo a non umiliare la gente, anke perkè il mio attuale IQ non me lo permette ad oggi...ma ad ogni buon conto...Shut Up

Commenta

• Originally posted by spillero

sono l'incoerenza fatta pixel...ma dove è finito l'orgoglio angel di kui vi vantate???

le kose le so..ero SCU e stavo su ts Angel....e tutti sia angel ke scu...odiavano e prendevano x kulo i murderes e maf dalla mattina alla sera..anke quelli ke ora sono angels...
                  e allora? anche sorano ci faceva rosikare a manetta, le prime volte che l'ho visto su ts me stava troppo sulle palle.

però sai com'è, quando una persona la conosci, se sei maturo, potresti anche ricrederti e imparare ad apprezzarla.

pensa che addirittura mo me sta simpatico!

è segno di incoerenza rivalutare una persona?

un altra cosa: spirito ce stava sulle scatole perchè il suo gioco era l'istantkill da casa.

ora è cambiato e in casa non è MAI più entrato da quando ha la tag -A- sopra la testa.
                  ora che combatte a viso aperto è anche + forte di prima

idem per punkettoman: una volta l'ho visto scappare in casa e è stato adeguatamente coperto di insulti su ts.

morale della favola a forza di combattere contro qualcuno senza rosikare arrivi anche a conoscerlo e magari ad apprezzarlo, e se si adatta al nostro stile di gioco non vedo xkè non dovremmo gildarlo.

questo me l'ha insegnato eddy, che è universalmente noto perchè gioca e non rosika mai.
                  me sa che anche voi dovreste imparare

Commenta

• Originally posted by Fr3aK

idem per punkettoman: una volta l'ho visto scappare in casa e è stato adeguatamente coperto di insulti su ts.

rotolol ero solo con 4 of

...cmq l'housemode è un brutto vizio, beati voi che avete sempre avuto piu' di 3 compagni al fianco :P

Commenta

xche noi eravamo i 20 nox piu un paio di s****ti usciti non so da dove
                      gli OF e gli altri niubbi delle altre fazioni se ne sono andati via dopo 1 ora di assedio,xche sono niubbi e si sono cagati sotto
                      Guarda sinceramente io sono niubbo, non faccio parte di nessuna fazione blabla, schiappa pvp etc etc, però a livello umano mi permetto di darti un consiglio.
                      Ti lamenti che eravate in inferiorità numerica, ma non credo che definendo PERSONE che GIOCANO ad un GIOCO "S F I G A T I" invoglierai molte persone ad entrare negli SL, ah aspetta non me lo dire, ora risponderai "meglio da soli che con un branco di n00bs tra i piedi", giusto? Bhe allora se sono noob, dagli una mano a crescere, dategli quei quattro cavolo di pixel di equipaggiamento se gli serve, insegnategli come combattere meglio, non è difficile, ci vuole solo un pò di pazienza e volontà. O forse vi infastidisce l'idea che dei poveri noobs possano migliorare il loro livello e magari che possiate perdere la vostra presunta supremazia assoluta (in un gioco). C'è parecchia incoerenza in quello che dici, purtroppo i fatti parlano da soli, ovvero i sigilli, da quanto sò, sono ancora dei Minax, però non lamentarti che siete in inferiorità numerica, credo che questo dipenda proprio da come la trattate la gente. Cya

Commenta

• Inutile che continui a parlare d alleanze tony, prima vi odiavate bla bla bla...
                        Prima tu nn odiavi i nox e ci combattevi contro prima del ban? ora dove sei? quindi vedi d star zitto e nn sparare cagate....
                        ricordo che un tempo quando nn c'erano gli -A- i nox erano sempre d + e c'era qualcuno d voi che diceva "loro si sono organizzati bene, per batterli dovete farlo anche voi".. cosa abbiamo fatto? Basta arrampicarvi sugli specchi Angels > all

ps: basta a rosika'

Commenta

• Originally posted by PuNkEtToMaN
                          ti dico solo: Natale a Balron...chiudo, se vuoi di piu' 10$$ e ti passo la registrazione

UHuHUhUHuhUHuHUHuhUhuHuhUHUHuhauHUAHUAhauAuAhuaHUA haUAhuh!!!
                          Scusate ma ci voleva ...
                          quella registrazione la ho anche io.. me l'hanno passata su icq..

Si sente la voce di un NOX che dice " la sera di natale non sapevo cosa fare e ho loggato e sono andato a fare balron"

Mio dio... uahuahauahuh

Commenta

• non mi pare il caso di passare dalla parte del torto. finitela pls

Commenta

• kiudete il poosstt ke sta degenerando

e sto cercando di uscire dal tunnel del flamer
                              è peggio ke smette di

punketto:diventa anke tu un ragazzo simpatiko!!hai un buon potenziale
                              Ultima modifica di spillero; 05-07-2004, 14:14.

Commenta

• il tread è degenerato e va chiuso imho.

oppure dateva na calmata tutti

Commenta

Sto operando...
                                X