annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nasce una nuova gilda di ladri la F&F

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nasce una nuova gilda di ladri la F&F

    ragazzi x ki fosse interessato ad una gilda di ladri NON LAMER (ASD) mi contatti sul mio icq:338213787
    si prendono sop ai champ e sono accettati tutti i pg con steal sopra i 60 accorrete numerosi!!!!



    ______________________
    Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

  • #2
    scusa ma per ke sta F&F?

    Fu*k & Fu*k

    skerzi a parte.. buona l'idea per la gilda.. se poi vi fazionerete è pure meglio.. magari TB che stiamo a corto
    Silmarilien Legendary Mage


    Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

    Commenta


    • #3
      A chi ruberete ai champ? Cioè, ruberete a tutti gli innocenti così comportandovi da lamer o rubando ad esempio a gilde pvm di gilde pvp?


      Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

      Commenta


      • #4
        bella
        ci metto il mio ladro
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #5
          alora la F&F sta x Fotti e Fuggi
          poi na cosa i poveretti pvm vengono ogni volta raidati da pk xkè i ladri nn potrebbero??
          e poi se i ladri vengono sgamati loro muoiono e i pvm sono felici e contenti(anke se io mi sarò portato via almeno 3 sop asd)



          ______________________
          Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Nasce una nuova gilda di ladri la F&F

            Originally posted by Hypnotic
            ragazzi x ki fosse interessato ad una gilda di ladri NON LAMER (ASD) mi contatti sul mio icq:338213787
            si prendono sop ai champ e sono accettati tutti i pg con steal sopra i 60 accorrete numerosi!!!!
            Metto solo in evidenza quell'asd, dopo che mi hai appena risposto.
            Cmq ti dico solo una cosa, prima di uscire dal dungeon o di fare recsu ho gia il runebook aperto alla runa per casa mia, in pratica devo solo premere un bottone blu; tu invece devi usare snooping....e poi ti accorgerai che sulla sop ci ho messo tante di quelle bag che tu.... , e io sarò già a casa....
            Con questo ho voluto solo dare un metodo definitivo per non incorrere nei ladri nelle champ; ricordate, nei champ o lost land di felucca possono rubare solo reagenti e soldi ghgh.


            Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

            Commenta


            • #7
              Io continuo a nn capire perchè i pk che raidano i champ nn sono lamer e i ladri si! Mah! Però vi rimando all'altro post per continuare la discussione.
              Comunque up hypnotic my dear friend!

              Commenta


              • #8
                è necessario infangare qualcosa di morto
                con quel tag? (mi riferisco al BaD CoMpAnY)
                [ ÐeuS E× MâChiNa~]
                [ ICQ: 75240370]
                [ email: Mail Me!]
                [ PM: Contattami]

                Commenta


                • #9
                  ah volevo precisare na cosa x ora non ci fazioniamo appena cresciamo un pokino può darsi ke entriamo nelle fazioni ^^
                  ACCORRETE NUMEROSI!!!!!



                  ______________________
                  Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

                  Commenta


                  • #10
                    si rubano sop hai detto???? è il momento ke mi faccio il pg ladro...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X