annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x fazionati Minax ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Badoglio
    Ma che i nox si son messi a gildare tutti??Ho un sarto con mace a 100. me lo gildate??
    Vedo dei pg nox che manco sanno cosa è un flame....
    LoL
    si hai proprio ragione pd!

abbiamo dovuto gildare tutti i runners e gli housers del server perchè se no prendevamo le pizze in faccia....

AAAAAABBELLOOOOOO!!!
    Apri le statistiche delle gilde e delle fazioni prima di renderti ridicolo sul forum

edito per aggiungere che gli ultimi due nox che sono stati gildati sono quel niubbo di Sethi [SS] e quel niubbo di DarkNight [SS].
    due niubbi di ***** proprio
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Evil coso sei figo si.. stavo segano sethi quando arrivano duecento nox e mi dicono non segarlo lascialo vivo.. questo 3/4 gg fa
      Vai a giocare a bambole..

Commenta

Originally posted by Badoglio
        Ma che i nox si son messi a gildare tutti??Ho un sarto con mace a 100. me lo gildate??
        Vedo dei pg nox che manco sanno cosa è un flame....
        LoL
        Il flame è x i forumers
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
          le radiazioni dei vostri pc ultra******power
          we, ma quali pc ultra*******powwa, che laggo come un suino
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

state rovinando un mess. x una fazione, i NoX sono pregati di non rispondere alle provocazioni pls

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by malignus
              state rovinando un mess. x una fazione, i NoX sono pregati di non rispondere alle provocazioni pls
              una persona seria.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

rimane il fatto che gli -A- sono una gilda di montati...

Commenta

lol

Originally posted by devilman
                  rimane il fatto che gli -A- sono una gilda di montati...
                  dai nn è vero, sn piu' montato io . loro sono apposto, diciamo che sanno giokare...non sn montati ||

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Io dico solo una cosa che forse non freghera neanche a nessuno ma secondo me questo è il server dove si vede meno la bravura
                    Molti di voi probabilmente sono comunque dei fenomeni e mi daranno delle piste in pvp ma quando mi elencate come bravura di un pg: Script autocuranti etc etc fatti da altri di cui tutti si vantano e equip acquistati a suon di milioni mi fate cascare i c......i e con questo ho detto tutto
                    Flammatemi pure per quel che me frega io me diverto lo stesso e non scappo anzi piu trovo gente forte piu mi sento stimolato a migliorare e ad abituarmi a sistemi nuovi
                    Almeno lasciate a gente che era abituata a sphere o pol di abituarsi al sistema di gioco che è notevolmente diverso senza sentirvi superiori solo perche giocate qui da tanto

P.S
                    Chiedo scusa per aver postato in un thread dei minax ma dovevo dirlo perche della gente si allarga troppo
                    Ultima modifica di Juskoviak; 03-07-2004, 15:49.

Commenta

mah infatti non ho capito perche anche questo topic è diventato una garetta al piu forte dove l'argomento era tutt'altro
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

coniglius, select a noob friend from your guild, and make a 2 vs 2 with me and Metal.

We'll own u with my Swedish flag.

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                          coniglius, select a noob friend from your guild, and make a 2 vs 2 with me and Metal.

We'll own u with my Swedish flag.
                          Lol, i wanna see!!

Ps: Ibraimovich must learn how kick a penalty!
                          and i must study english :\
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril

se indossi la tunica di fazione e sei in qualche gilda non credo ti killino, poi chi può dirlo
                            Forse potrebbe dirmelo qualche Angel, vabhe che anche se mi rispondono che non lo farebbero mai sono sicuro che mi ritroverei morto 1 secondo dopo essere entrato in fazione senza motivo (ah no, perchè sono n00b, è un motivo sufficiente ), però almeno in questo caso potrei lasciare la faction senza rimpianti, se invece entro prima di aver ricevuto risposta non potrei mai sapere se chiedendo avrei ricevuto un trattamento diverso (non credo eh, ma non si sa mai, in ogni cosa sempre meglio provare ad essere gentili prima)

Commenta

pendra...

questa è proprio una ca una vera cazza una grande gigantesca strpitosa cazz***...se dovessi riuscire a joinare minax (è tutto stra pieno finche' non si riempiono le altre fazioni nn entra piu' nessuno) dovresti uppare AutoMap e TeamSpeak...fino ad oggi nessuno ha killato nessuno se nn persone che usavano le fazioni come delle banderuole...[Drogs?]...

fine.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: pendra...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                                questa è proprio una ca una vera cazza una grande gigantesca strpitosa cazz***...se dovessi riuscire a joinare minax (è tutto stra pieno finche' non si riempiono le altre fazioni nn entra piu' nessuno) dovresti uppare AutoMap e TeamSpeak...fino ad oggi nessuno ha killato nessuno se nn persone che usavano le fazioni come delle banderuole...[Drogs?]...

fine.
                                Allora visto che ci sono persone come te che nn sanno veramente un caxxo e parlano solo perchè hanno la bocca RISPIEGO per la milionesima volta la storia dei drughi......ci siamo fazionati TB inizialmente perchè nelle altre fazioni nn c'era posto, in seguito abbiamo "notato" che l'alleanza con gli SL valeva per tutti i TB eccetto noi Drughi...quindi abbiamo deciso di sfazionarci e di cercare di uccidere SL e TB per il loro comportamento e siamo passati Minax...solo che i grandi RE del PVP (ridicoli a mio avviso perchè su sto shard conta un caxxo la bravura) ci hanno infamato subito dai primi minuti e nn vi dico le parole volate in map da gente che pensa di giudicare le persone attraverso un semplice gioco...comunque sia la storia si è risolta; pochi gg e TUTTI i drughi saranno COM (bug permettendo).
                                Comunque sia più gioco su sto shard e più mi si spacca il fegato a ricevere insulti da gente che si crede dio sceso in terra perchè riesce ad uccidere qualcuno facilmente! Bha!Avrei voluto giocare con voi su sphere per vedere se aprivate ancora bocca..comunque sia divertitevi va!

Commenta

Sto operando...
                                X