annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio Ai True Brit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Annuncio Ai True Brit

Si indice una riunione di TUTTI i fazionati TB in data da concordare (week end o cmq bisogna mettersi daccordo)

Si prega quelli che leggono sto post e che conoscono fazionati TB di avvisarli e se nn sono interessati a questi eventi perche sono TRAMMELITI con paura di perdere tutto o di perdere miseri gp per l'insure di SFAZIONARSI perche impediscono il gioco altrui e impediscono il Fazioneamento DI GENTE INTERESSATA nn di gente che nn si fa viva che si ca*a in mano.

Quindi considerate sto post un Flame o un Rosik ma io sinceramente in questi giorni da fazionato ho visto una minima % dei faizionati TB, 211 persone e se ne vedono solo 20 in croce? fatemi il favore, chi si e fazionato (come ho detto prima ) si sfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senno chiedo gentilmente allo staff che introduca uno sfazionamento automatico dopo un periodo di non presenza e che si inventi un modo nn so come ma al momento sta cosa nei tb e un vero skifo!

uppone
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

UP e spero che i TB nn lo ignorino

Commenta

Salve noi siamo fazionati e siamo disposti a collaborare,
        sono d'accordo per una riunione fammi sapere ti lascio icq.
        Spero che rispondino molti altri a questo post.
        ciauuu

GOJ Guardians Of Justice (sezione pvp)
        Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Ringrazzio i goj aspetto gli altri ^^

Commenta

olèèèèè, siamo stanchi di morire solo noi coraggiosi
            Il coraggio non è la mancanza di paura, ma è la presenza di paura con la volontà di andare avanti, ricordatelo
            (tratto dai diari del sommo Hanamichi)

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Xabaras

ringraZZio?!?!?!?!?!

Commenta

21837056 eccomi all'appello

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Originally posted by devilman

ringraZZio?!?!?!?!?!
                  dai sarà un errore di velocità
                  cmq ho scordato di lasciare icq: 296152568

l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                  ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

ICQ nel profilo

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Secondo voi si puo proporre allo staff di mandare a tutti i fazionati un messaggio come nel POOL che gli chiede se hanno intenzione di combattere o se rimangono a fare gli sboroni a formiche? no cosi in modo che se fanno Gli sboroni a formiche si sfazionano in auto e vanno con dio....

Spero che qualcuno lo legga

quote: Originally posted by Xabaras

ringraZZio?!?!?!?!?!
                      E che palle manco un minimo errore di velocita e/o distrazione e/o dislessia

________________________¯@¯'''_____RULEZ____
                      Ultima modifica di Xabarasillich; 03-07-2004, 14:05.

Commenta

lol

puo' farlo il capofazione, ovviamente avrete eletto un cf e una delle cose che puo' fare è proprio il glob message a tutti i suoi subordinati all'interno del gruppo suddetto.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

quello che dico io e che poi se scelgono che sboronano a formichine si sfazionano in auto...

Commenta

ma nn vi viene in mente la cosa + logica, che sono le altre fazioni che mandano gente per poterne fazionare di + a loro volta?

cmq se tornerò a giocare sarò dei vostri sicuramente

Commenta

Originally posted by Raynor
                              ma nn vi viene in mente la cosa + logica, che sono le altre fazioni che mandano gente per poterne fazionare di + a loro volta
                              ... -.-

Commenta

Sto operando...
                              X