indire un TORNEO , magari con premi fighi! tipo vestiti layered, rares e compagnia bella ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Proposta! [no cambiamenti da osi]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
guarda che ti danno già ogetti speciale se vince un turneo -.-
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
ummm è il torneo di draghi?
nella quale al vincitore hann dato un helmo figo -.- ma cmq era un torneo da pvm e pure limitato
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
saluti
Commenta
-
Naa i duelli so troppo lunghi, fossimo su Pol si potrebbero fare, qui su Run è palloso, invece per quanto riguarda La Giostra, sono daccordissimo, mi sono sbattuto anche su ToD, per farla...poi sono uscito dallo staff e non seppi più nulla...
Cmq io voto SI alla Giostra..
Commenta
-
Originally posted by Sir Dragon
Naa i duelli so troppo lunghi, fossimo su Pol si potrebbero fare, qui su Run è palloso
L'importante è non usare swamp e stare a piedi in arene dalle dimensioni ragionevoli (nel senso non troppo grandi)Ultima modifica di keiji; 02-07-2004, 17:17.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
Commenta