annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER STAFF: Artefatti Doom per i ladri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER STAFF: Artefatti Doom per i ladri

Come sicuramente sapete, i famosi Stealable RARES che stanno su OSI non sono implementati in RUNUO...(gli artefatti altri di DOOM compresi quelli d'arredo)
    http://www.uorares.com/Database/DungeonDoom/map.php
    gia' avevo fatto un post a riguardo e un membro dello staff mi disse che era questione di tempo...
    BE'...
    per abbreviare i tempi

Pongo alla vostra attenzione questo

http://www.runuo.com/forum/attachmen...achmentid=1787

mi tenete aggiornato VI PREGO

ENJOYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!

siete grandi

E vorrei mettere in evidenza anche il post del mio collega

purtroppo adesso come adesso i ladri non valgono quasi nulla.
    Addirittura alcuni miei amici rubano dai blood elemental i soldi mentre qualche mago faceva i vortex

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=187633

AMICI LADRI E' QUESTIONE DI TEMPO

Commenta

Lo segnalo a chi di dovere

Commenta

PERFETTO!!

UP

Commenta

sarebbe ora!!!!

Commenta

Allego anche il mio post... almeno completiamo l'opera...

Dubbi sul ladro
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Uppate LADRI di UOdreamz!!!!!!!!!!

Commenta

Raga mi sa che lo staff non ci può fare molto visto che quelli li deve implementare lo staff di runuo....mi sa che gli script per gli artefatti del gauntlet e di quelli stealabili sono diversi equindi bisogna aspettare l'implementazione di questi ultimi daparte dello staff di runuo.
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by N4rk0
                  Raga mi sa che lo staff non ci può fare molto visto che quelli li deve implementare lo staff di runuo....mi sa che gli script per gli artefatti del gauntlet e di quelli stealabili sono diversi equindi bisogna aspettare l'implementazione di questi ultimi daparte dello staff di runuo.
                  Ti sbagli. Si possono fare molte modifiche non comprese nella versione in uso di runuo (ricorda, con gli script ogni cosa è possibile ); ad esempio, un mio amico che usava sul suo server privato una versione di runuo precedente alla 1, l'aveva fatta diventare molto simile a quella che sarebbe dovuta uscire molto dopo.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

tranquilli!! lo script funziona e cis ono tutto

solo che NON l'ho testato all 100 per 100.

anche perche' lo staff di UOdreamz e' all'altezza di testarlo

Quindi ci affidiamo a VOI!!

Siete grandi

Commenta

UP

Commenta

E' stato segnalato... Non serve che uppi.

Commenta

mancano un sacco di cose

Commenta

Ma oltre il fatto che siano un sacco di cose,che mancano, secondo il mio parere cosi' si da' la possibilta' ad un ladro di potersi fare un mercato tutto suo;anche perche' io ne riscontro solo 3 di quelli che si trovano anche nei boss di doom,ma gli altri mi giungono nuovi e credo che questo non sia un vantaggio solo per i ladri ma,
                            anche per chi e' un fanatico dell'arredo e un collezzionista.
                            E' molto studiata questa cosa,in particolare evidenzierei sopratutto il fatto che in questo modo il ladro non sia piu' un PG antipatico ma, al contrario, molto ricercat.
                            ovvero la rivalutazione completa di questa classe, in questo caso lo dico non a mio avviso ma riflettendo sugli elementi e la difficolta dell'impresa stessa cioe', DOOM non e' affatto facile nella prima parte per me che sono TAMER figuriamoci per un ladro,ma sicuramente per il ladro,devo dirlo''al contrario di adesso'', sarebbe una fatica finalmente ben ricompensata.

Commenta

Originally posted by Cyan

Si possono fare molte modifiche non comprese nella versione in uso di runuo (ricorda, con gli script ogni cosa è possibile
                              Cyan sbagli tu
                              Forse non sai che noi siamo lo shard che prepara e testa i nuovi script.
                              Script che devono essere il più possibile uguali ad OSI
                              Non possiamo "sgarrare" di molto, cosa ne dici?
                              Per Metal... se mancano alcune cose, con il tempo verranno tutte implementate. E mi sembra che in genere venga fatto abbastanza in fretta, no?

Commenta

Sto operando...
                              X