Emh come scritto sul subject,vorrei sapere da dove posso scaricare la patch della microsoft per razor Aiuto istantaneo plz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Istallazione Patch X Razor
Comprimi
X
-
[OT] Istallazione Patch X Razor
Ultima modifica di Dark_Maverick; 02-07-2004, 04:43.
Hahahaha ti ho editato la firma
Volturno - GN Admin
Msn:Phoenix_635@hotmail.com
P.S:Ho le foto di raoul nudoTag: Nessuno
-
prova a cercare su Window Update poi cerca ancora
P.....xDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Solo un consiglio...se vai sul sito della microsoft e fai un update completo, cioè installando tutti i file del service pack, e installando patch aggiuntive che fanno al caso tuo, ti risparmi un sacco di problemi (ad esempio non prendi più i virus famosi).
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
Commenta