annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loot dei mostri...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loot dei mostri...

    Come dissi già 5 mesi fa, lo richiedo ora...

    Il loot dei mostri non è corretto...
    Non ritrovo il thread di rhapsody con i loot dei mostri, ma basta leggere startics per rendersene conto...

    Basta fare shadow wyrm per rendersene conto.

    Il loot degli shadow è composto da: 800 - 1100 Gold. 5 Gems, Jewelery, Magic Items


    I soldi e le gemme ci sono sempre.
    Oggetti magici qualche volta, gioielli quasi mai.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

  • #2
    in effetti

    Commenta


    • #3
      confermo, e secondo me anche la luck ha problemi, perche' non e' possibile che io o altri che abbiamo 1000 o 1100 di luck non troviamo niente di niente, mentre poi arriva il tipetto con 100 o meno di luck e trova le cose sgrave....cioe' a sto punto allora la luck funziona per chi non ce l'ha ^^

      Commenta


      • #4
        Re: Loot dei mostri...

        Originally posted by malatom

        I soldi e le gemme ci sono sempre.
        Oggetti magici qualche volta, gioielli quasi mai.
        non vuol dire che ci sono SEMPRE.

        vuol dire che è quello che puoi beccare.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Arikel
          non e' possibile che io o altri che abbiamo 1000 o 1100 di luck non troviamo niente di niente, mentre poi arriva il tipetto con 100 o meno di luck e trova le cose sgraveluck
          uguale io luck 900e qualkosa arrivano quelli ke hanno 0 o 100 e gli iniziano a uscire cose sgravi -__-

          Commenta


          • #6
            Aspetto anche io da tempo una risposta dai gm a riguardo....


            Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

            Commenta


            • #7
              anche io ho 900 e passa di luck e da quando ho superato gli 800 (circa 2 mesi) non trovo più una ceppa di niente.
              Quando avevo 300 di luck mi uscivano fuori anelli e bracciali FC1 FCR2.
              D'accordo che avere un tot di probabilità non garantisce loot buoni. Per la teoria delle probabilità, potrei farmi 10000 WW e non trovare na ceppa con 1200 di luck e invece farmi una WW con 0 luck e trovare un anello FC1, FC3, DI 25%, SDI 12%, ma qua mi pare che l'algoritmo della luck faccia cilecca con tutti

              Commenta


              • #8
                sta storia della luck fa un po sorridere...


                Squee: “What’s that?”
                Telin: “It’s a magical book.”
                Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

                Commenta


                • #9
                  Re: Loot dei mostri...

                  La luck funziona a dovere secondo me, il problema è che per vederne gli effetti è necessario uccidere MILIONI di mostri...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Loot dei mostri...

                    Originally posted by Elael
                    La luck funziona a dovere secondo me, il problema è che per vederne gli effetti è necessario uccidere MILIONI di mostri...
                    ah si?....allora come mai ci sono quelli che vanno con luck 0 e con 10 ww se trovano anelli fc1 e fcr2?....


                    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Loot dei mostri...

                      Originally posted by WoN
                      non vuol dire che ci sono SEMPRE.

                      vuol dire che è quello che puoi beccare.
                      E' appunto così.
                      Su Stratics purtroppo non ci sono le probabilità per i vari oggetti, ma solo l'elenco di quelli che potresti trovare. Mi pare che i dati corrispondano comunque.

                      Per il resto non ci risultano malfunzionamenti nel luck system.
                      Per gli effetti dovrebbe comunque essere sufficiente fare test sulle centinaia, e mi pare appunto che chi li ha fatti ha notato che funziona.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Re: Re: Loot dei mostri...

                        Originally posted by Cyan


                        ah si?....allora come mai ci sono quelli che vanno con luck 0 e con 10 ww se trovano anelli fc1 e fcr2?....
                        Una parola: fortuna.

                        Commenta


                        • #13
                          sulla luck ho notato una notevole differeza tra 200 e 800 che raggungo adesso. Non dico sulle proprietà degli oggetti ma sul numero si poi che centra, mi è capitato anche delle volte due blood di fila con solo soldi


                          Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

                          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                          Commenta


                          • #14
                            Le percentuali di trovare cose interessante sono abbastanza alte quando la luck raggiunge 900 o 1000. Quindi non bisognerebbe ammazzare milioni di mostri per trovare qualcosa di interessante.
                            Mi è già capitato diverse volte di trovare qualcosa di interessante a luck 240 e difficilmente ho trovato qualcosa a 980 di luck.
                            Metto un indirizzo dove ci sono delle spiegazioni sulla luck, non so se corrisponde alla luck su OSI cmq a 900 mi sembra ci sia un buon 35% di trovare oggetti buoni.
                            http://guide.uo.com/itemproperties_4.html
                            http://uo.stratics.com/content/basics/luck.shtml
                            http://homepages.ihug.co.nz/~monte/index.htm
                            Ultima modifica di ETRex; 02-07-2004, 17:24.

                            Commenta


                            • #15
                              Mi sa che la fortuna non si fa assoggettare da uno script

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X