annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom Ingiocabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anthony Kiedis
    Vedi questo è il fatto: DOOM è DI TUTTI.
    ma perche' allora io lo vedo monopolizzato? sara' na mia fobia.. bah
    Mah a me non sembra monopolizzato... Quando giocavo io pure se c'erano 10 persone e io da solo riuscivo a prendere senza problemi il right loot.
    Evidentemente sei tu che non sei abbastanza abile

Commenta

Originally posted by Juskoviak
      La cosa piu ridicola che esiste su Dreams è la pretesa di fare mostri a numerino e pretendere che gli altri aspettino che tu abbia finito; se uno vuole attaccare un mostro che tu hai gia iniziato è libero di farlo ed è giusto che sia cosi

Chi fa piu danno prende piu chiaro di cosi
      Cercate di farlo voi punto
      Basta con queste pretese senza senso
      Che altro aggiungere? mi sembra che la cosa nn sia così difficile da capire.
      Quindi ...

Originally posted by Arikel

giocate giocate giocate!
      Il resto di discorsi su onore, rispetto, educazione ecc ecc stanno a zero ... ragazzi è un gioco!

Dai su ...
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by Juskoviak
        La cosa piu ridicola che esiste su Dreams è la pretesa di fare mostri a numerino e pretendere che gli altri aspettino che tu abbia finito; se uno vuole attaccare un mostro che tu hai gia iniziato è libero di farlo ed è giusto che sia cosi

Chi fa piu danno prende piu chiaro di cosi
        Cercate di farlo voi punto
        Basta con queste pretese senza senso
        Purtroppo questa cosa la capiscono in pochi... E di solito sono proprio quelli bollinati lamer perche "rubano" il loot ai poveri bardi -.-

Commenta

Originally posted by L0r3nZ
          Il resto di discorsi su onore, rispetto, educazione ecc ecc stanno a zero ... ragazzi è un gioco!

Dai su ...
          Eh beh, puliamoci il sedere con quella robaccia no?
          Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
          Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Originally posted by PRINCIPE HARTAX

Se lo shard non e' only GDR allora si!

Commenta

Originally posted by TheLord

Mah a me non sembra monopolizzato... Quando giocavo io pure se c'erano 10 persone e io da solo riuscivo a prendere senza problemi il right loot.
              Evidentemente sei tu che non sei abbastanza abile
              piddì, mi ricordo una volta noi in 6 e tu da solo col pala-archer ._.
              ke rosik
              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

che bell'avatar anthony

cmq. ti uppo , hai pienamente ragione , anche io quando vado a segare le pecore ogni tanto la prendo inderposto perche arriva un'altra pecora e mi uccide
                e allora io PRETENDO di pecorizzare le pecore in santa pace quando ho voglia senza tanti pecoroni nei paraggi
                e santa pecora!
                ogni giocatore deve avere il diritto di prendersi artefatti , o tosare pecore nel mio caso , quando e come vuole
                volevo far notare cmq. che anthonby ha un bellissimo avatar
                voglio un artefatto? PRETENDO di averlo!
                ho installato un client che è un insulto alla programmazione e ora PRETENDO di avere quello che chiedo
                vuoi una bella pecora da tosare?PRETENDI anche tu di averla!
                per concludere vorrei invitare alphabit a non insultare il mio amicone anthony (te l'ho mai detto che hai un avatar meraviglioso ? ) o ti banno e proclamo anthony re delle pecore e admin dell'ovile

notte passata malaccio e nulla da fare ... si nota tanto eh?

Commenta

Originally posted by Vision
                  che bell'avatar anthony

cmq. ti uppo , hai pienamente ragione , anche io quando vado a segare le pecore ogni tanto la prendo inderposto perche arriva un'altra pecora e mi uccide
                  e allora io PRETENDO di pecorizzare le pecore in santa pace quando ho voglia senza tanti pecoroni nei paraggi
                  e santa pecora!
                  ogni giocatore deve avere il diritto di prendersi artefatti , o tosare pecore nel mio caso , quando e come vuole
                  volevo far notare cmq. che anthonby ha un bellissimo avatar
                  voglio un artefatto? PRETENDO di averlo!
                  ho installato un client che è un insulto alla programmazione e ora PRETENDO di avere quello che chiedo
                  vuoi una bella pecora da tosare?PRETENDI anche tu di averla!
                  per concludere vorrei invitare alphabit a non insultare il mio amicone anthony (te l'ho mai detto che hai un avatar meraviglioso ? ) o ti banno e proclamo anthony re delle pecore e admin dell'ovile

notte passata malaccio e nulla da fare ... si nota tanto eh?

Stai male non c'è dubbio... lol.
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by PRINCIPE HARTAX

Se "questa robaccia" me la tiri fuori perchè ti rubo un rightloot a doom o perchè vengo a raidarti un champ assolutamente si ...
                    Quello che voglio far notare io è che queste sono semplici meccaniche di gioco, fanno parte di ultima.
                    Hai citato OSI dicendo che noi italiani siamo gli unici che fanno ste "lamerate" ... permettimi di correggerti: noi italiani siamo gli unici che si LAMENTANO per ste sciocchezze, è ben diverso. Fatti dire da chi gioca fisso su OSI (TheLord su tutti) come vanno le cose la, chiedi quanda gente c'e' che rosika (perche' alla fine è di questo che stiamo parlando IMHO)
                    Quindi evitiamo di smenarci la morale per delle banalità, ripeto: E' UN GIOCO!
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Sto operando...
                    X