Originally posted by PRINCIPE HARTAX E' una realtà dello shard, purtroppo dreams è caratterizzato da una massiccia quantità di lamer, disturbatori vari e soprattutto di giudici sul forum. Queste persone considerano ultima non un gioco ma una realtà lucida e questo magari li rinforza nel profondo la credenza di essere forti, di avere il potere... -_-' ma quale potere, quando leggi sto forum ti rendi conto che non puoi dire una parola che ti saltano addosso come le formiche sullo zucchero, subito ti bollano rosiker, niubbo, bello proprio; in più la stessa gente che posta chiaramente è quella che in game si comporta in quel determinato modo e per questo si sente offesa e spara sentenze a manetta. Il brutto sapete qual'è che non c'è più onore, non c'è più coscienza non c'è più educazione. Le molte risposte fatte non fanno altro che elogiare i lamer e i maleducati, invece di dare al malcapitato che ha subito un qualsiasi torto una comprensione gli si da giù con vari insulti, lo si sbeffeggia, invece di dirgli una cosa come... si hai ragione però che ci vuoi fare nel gioco come nella vita di zozzi prepotenti ce ne sono tanti purtroppo.
Bravi bravi, veramente, siete i migliori
finalmente qualcuno che ragiona. il problema di dreams non è lo shard in se', sono i players.
E' una realtà dello shard, purtroppo dreams è caratterizzato da una massiccia quantità di lamer, disturbatori vari e soprattutto di giudici sul forum. Queste persone considerano ultima non un gioco ma una realtà lucida e questo magari li rinforza nel profondo la credenza di essere forti, di avere il potere... -_-' ma quale potere, quando leggi sto forum ti rendi conto che non puoi dire una parola che ti saltano addosso come le formiche sullo zucchero, subito ti bollano rosiker, niubbo, bello proprio; in più la stessa gente che posta chiaramente è quella che in game si comporta in quel determinato modo e per questo si sente offesa e spara sentenze a manetta. Il brutto sapete qual'è che non c'è più onore, non c'è più coscienza non c'è più educazione. Le molte risposte fatte non fanno altro che elogiare i lamer e i maleducati, invece di dare al malcapitato che ha subito un qualsiasi torto una comprensione gli si da giù con vari insulti, lo si sbeffeggia, invece di dirgli una cosa come... si hai ragione però che ci vuoi fare nel gioco come nella vita di zozzi prepotenti ce ne sono tanti purtroppo.
finalmente qualcuno che ragiona. il problema di dreams non è lo shard in se', sono i players.
Mi sa che non avete capito molto di Ultima ragazzi...
O perlomeno dell'ultima online ufficiale... (e di chi lo emula).
Prendersela e sentirsi sottomessi anche in un giochino invece é cosa assai + triste.
Le "scorrettezze" sono altre e sono punite. Il gioco invece PREVEDE la supremazia dei + forti e dei meglio organizzati e non viceversa.
Se non ti piace che sei scarso o non organizzato come gli altri, cambia gioco, xchè su Ultima Online per fare certe cose devi essere "skillato".
Quando per qualcuno diventa "ingiocabile" causa mancaza delle suddette "skills" e si lamenta del fatto che non RIESCE a farlo senza che gli altri facciano scorrettezza alcuna (dal punto di vista del gioco), si chiama appunto ROSIK.
Le strade sono 2: o é troppo difficile per voi questo tipo di gioco e cambiate (ci sono shard con 60/100 utenti online dove per certo c'é meno competizione), oppure vi impegnate per migliorare.
Non devi certo dar lezioni di ultima a me. So bene come giocare e se hai solo sentito nominare osi devi sapere che gli unici arretrati a fare i lamers siamo rimasti solo noi italiani, resskill non esiste più sui servers origin lo sai si? E se lo fai e meglio che cambi gioco davvero. Civiltà prima di tutto, non siamo certo piu ragazzini che giochiamo a monopoli con 2 o 3 amichetti, penso (spero) che siamo persone abbanstanza mature da capire che comportamenti come può essere questo del doom non sono certo da elogiare anzi, non gli frega più niente a nessuno; il doom è occupato? Ma chi se ne frega facciamo i prepotenti e ce ne impossessiamo noi...
Dov'è finito lo spirito di ultima? Una cosa è certa, se c'è ancora, non è più qui.
So bene come giocare e se hai solo sentito nominare osi devi sapere che gli unici arretrati a fare i lamers siamo rimasti solo noi italiani, resskill non esiste più sui servers origin lo sai si? E se lo fai e meglio che cambi gioco davvero
A me risulta ben altro Anzi... maggiore sono i player on e maggiore é la competizione.
Se poi mi parli di moralità e "spirito di ultima" il discorso cambia radicalmente. Ma qui parlavamo di tecnicismi.
Anch'io posso pensare tra me e me quando qualcuno non m'aiuta o "non mi fa giocare con lui" un bel "ma guarda che str..." .
Però é cosa diversa lamentarsi xchè in game un se lo può permettere e lo fa.
a questo punto io vorrei sapere qual'e' secondo te o secondo il tuo ideale lo spirito che si deve tenere ad UO!
Curiosita' personale ovviamente
Mi riferisco al principe
Ti dico solo una cosa un modo mio di giocare che a quanto vedo mi caratterizza da molti altri, generalmente sono un chaos ma non looto e non reskillo quando ammazzo, bensi, ti faccio riprendere la roba, ti do il tempo di ricurarti e poi ti risego un altra volta sin quando non te ne vai. Mi piace il pvp ma non sono un vile, non elemosino la roba degli altri rubandogliela alla morte come fa la maggior parte, sono modi di giocare, questo è un modo civile, costruttivo e divertente di giocare a uo, loot, resskill, o in generale fare lamerate non credo sia divertente per nessuno e porta sempre a cose brutte, che credo abbiano poco se non nulla a che fare con lo "spirito di uo"
Aggiungo che una volta avevo rispetto per i temerari che facevano i pk, rispetto che assolutamente non ho piu ora dato che le meccaniche di gioco rendono il pk il primo pg da creare per ogni account, con 5 pg a disposizione il pg rosso è il piu facile da costruire e quello che rende di piu, chiusa parentesi.
bhe allora mi spaice dirlo ma:
Il reskill non esiste, in quanto devi premere un ok quando vieni ressato!
il Looting forsennato non esiste in quanto esiste l'insure, al massimo si portano via pozze, bende e cosine simili!
Il riarmarsi sul posto e' un problema di chi viene ucciso, ma visto che sul mondo di sosaria ci sono decine di healer, non penso che sia proprio il caso di dire che ci siano lamerate.
Cmq qui si parla di Doom non di tutto il resto che fa parte del pvp.
Nel Doom sinceramente vige la regola: Se riesco mi prendo tutti i rightloot, senno'......non prendo niente!
Se si e' in grado di fare un buon template, un buon equip, e avere un minimo gioco di squadra, ti assicuro che li nel doom dai filo da torcere a tutti!
Es:
Io insieme ad un mio compagno di gilda siamo riusciti a prendere molti rightloot grazie all'ingegno e dall'altro lato c'erano WW, night e paladini....e tutti quelli che giocano nel doom sanno che e' difficile prendere un RL a questi pg!
Quindi non diciamo che si e' lamer solo perche' non c'e' l'add di party o perche' non si e' cortesi con i pg.
Come pure non diciamo che si e' scorretti solo perche' io non resso chi muore a doom.
Se permettete di scorrettezza non c'e' niente visto che c'e' un Healer che fa pagare 5k per il ress!
Prima di dare del lamer o di dire che ci sono gli scorretti pensateci bene e basta lamentarsi
Originally posted by ALPHABiT
Anch'io posso pensare tra me e me quando qualcuno non m'aiuta o "non mi fa giocare con lui" un bel "ma guarda che str..." .
Però é cosa diversa lamentarsi xchè in game un se lo può permettere e lo fa.
Esatto, può permetterselo, però da quello che si scrive su questi forum da permesso diventa diritto che sono due molto diverse, leggendo questo forum ti accorgi che chi subisce atti prepontenti viene smerd... mentre invece chi li compie viene elogiato, perchè è più fooooooorte più organizzaaaaaato; capita la differenza?
Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
Contatto ICQ: 150458338
Originally posted by Arikel bhe allora mi spaice dirlo ma:
Il reskill non esiste, in quanto devi premere un ok quando vieni ressato!
il Looting forsennato non esiste in quanto esiste l'insure, al massimo si portano via pozze, bende e cosine simili!
Il riarmarsi sul posto e' un problema di chi viene ucciso, ma visto che sul mondo di sosaria ci sono decine di healer, non penso che sia proprio il caso di dire che ci siano lamerate.
Cmq qui si parla di Doom non di tutto il resto che fa parte del pvp.
Nel Doom sinceramente vige la regola: Se riesco mi prendo tutti i rightloot, senno'......non prendo niente!
Se si e' in grado di fare un buon template, un buon equip, e avere un minimo gioco di squadra, ti assicuro che li nel doom dai filo da torcere a tutti!
Es:
Io insieme ad un mio compagno di gilda siamo riusciti a prendere molti rightloot grazie all'ingegno e dall'altro lato c'erano WW, night e paladini....e tutti quelli che giocano nel doom sanno che e' difficile prendere un RL a questi pg!
Quindi non diciamo che si e' lamer solo perche' non c'e' l'add di party o perche' non si e' cortesi con i pg.
Come pure non diciamo che si e' scorretti solo perche' io non resso chi muore a doom.
Se permettete di scorrettezza non c'e' niente visto che c'e' un Healer che fa pagare 5k per il ress!
Prima di dare del lamer o di dire che ci sono gli scorretti pensateci bene e basta lamentarsi
A beh; subentrare in un gruppo che sta per fatti suoi, rompegliargli le scatole, non ressarli, non essere cortesi come dici tu.... azzo devo ammettere che provo una profonda invida nei confronti del tuo compagno di gilda che fa coppia con un elemento come te guarda.
Vabbe raga non penso che cambierò qualcosa con questi interventi, fate il vostro gioco, l importante è che vi divertiate voi, tanto qua non gioco quindi in finale perchè rompervi le palle. Bella pe voi.
Originally posted by PRINCIPE HARTAX E' una realtà dello shard, purtroppo dreams è caratterizzato da una massiccia quantità di lamer, disturbatori vari e soprattutto di giudici sul forum. Queste persone considerano ultima non un gioco ma una realtà lucida e questo magari li rinforza nel profondo la credenza di essere forti, di avere il potere... -_-' ma quale potere, quando leggi sto forum ti rendi conto che non puoi dire una parola che ti saltano addosso come le formiche sullo zucchero, subito ti bollano rosiker, niubbo, bello proprio; in più la stessa gente che posta chiaramente è quella che in game si comporta in quel determinato modo e per questo si sente offesa e spara sentenze a manetta. Il brutto sapete qual'è che non c'è più onore, non c'è più coscienza non c'è più educazione. Le molte risposte fatte non fanno altro che elogiare i lamer e i maleducati, invece di dare al malcapitato che ha subito un qualsiasi torto una comprensione gli si da giù con vari insulti, lo si sbeffeggia, invece di dirgli una cosa come... si hai ragione però che ci vuoi fare nel gioco come nella vita di zozzi prepotenti ce ne sono tanti purtroppo.
Commenta