annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom Ingiocabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom Ingiocabile

Stasera me volevo fare un giro a Doom, penso 'tutto ok, prendo le 1000 ossa sudando ma alla fine ne vale la pena perche' magari trovo qualche arte..' ; fino a qui tutto ok, sudando mi faccio le 1000 ossa, batto il demone ed entro nel vero e proprio Doom.

è completamente deserto, non c'è nessuno e decido di farlo da solo quindi mi avvio verso la prima stanza e inizio a farmi il miniboss da solo. ormai alla fine del primo mini arriva un tizio e mi fa 'ti va di farcelo insieme?' e io rispondo che per me non c'è problema cosi' magari me diverto di piu' visto che a star da solo me annoiavo un po; battiamo il mini e fin qui ancora nessun problema.

entriamo nella seconda stanza dove troviamo un flesh (uno solo visto che dentro eravamo solo 2) e iniziamo a menarlo.. ma quando il flesh era ormai in paradiso ne spawna un secondo e penso ' vabbe' da soli non ce la famo ma vuol dire che qualcuno è arrivato cosi' facciamo party piu' grande e ci aiutiamo a vicenda..

arrivano i CdS e noi chiediamo gentilmente se ci addano al party.
    La risposta è stata negativa. io ci riprovo e inizio a dire che in party insieme forse avrei avuto qualche speranza anche io di prendere il right, ma loro hanno continuato a rifiutare. allora leggermente adirato ho iniziato a dirgli che era come se il doom fosse loro, che dal nulla arrivano e si portano via tutto. naturalmente erano almeno 5/6 pg che spammavano contro di me e non sono riuscito a fare molto.

faccio page per riportare la situazione al gm che si rivela molto disponibile ( ) e gli descivo la situazione. mi dice che di situazioni cosi' ne succedono molto spesso e infatti non ne sono sorpreso.

i CdS finiscono i Flesh e se ne vanno cosi' io e il mio amico riproviamo dai knights, e arriva qualche SCU. CHiediamo di nuovo gentilmente l'add ma dicono che non sono in party e allora provo io ad addarli. STRANAMENTE mi appare la scritta: 'that person is already in a party'. e dico vabbe' lascio perdere sono altri fighetti come quelli di prima.. me ne stavo per andare quando arriva un'orda di amici di quegli SCU che continuano il mini. penso che non ci sia nulla di male.. mi è andata di nuovo ma almeno questi non sono impertinenti. quando me ne sto' per andare entra dalla porticina uno SCU che inizia a spammare qualcosa del tipo:' BHWAHUAHUAH PURE QUI VI RAIDIAMO!'

io penso che quel tipo non avesse altro da fare che bullarsi e fare il grosso. cmq mi metto a riflettere sulla sua frase e mi chiedo: ma Doom non è stato fatto per i PvM che vogliono divertirsi anche senza subire il rischio raid? questo non è un raid vero e proprio ma è sempre un'altra forma di raid.

Con questo topic voglio solo dire che ormai anche Doom è stato monopolizzato da gente spregevole ad egoista che piu' che al divertimento pensa a bullarsi in game di avere un pg in una gilda di 100 players con cui rompere le palle pure a 2 poveretti che stavano provando a farsi il doom. Doom serve a far divertire i PvM ma piu' di quelle 3 o 4 gilde che diminano non si diverte piu' nessuno almeno che non conosca una di queste.

La verita' è che Doom sta diventando proprio come i champion, ovvero un lato molto divertente di UO dove si corre il rischio di rimanere uccisi e perdere tutto il loot dei mostri ma questo è accettabile visto che si trovano su felucca, e visto che i pk hanno gia' moltissime limitazioni mi sembra una buona scelta il rischio del raid. Ma qui non siamo su felucca e in teoria non ci dovrebbero essere preoccupazioni.

ma non è cosi' e giuro a me stesso che Doom non lo tocco piu' cosi' come ho fatto ormai da molto tempo con i champ.
    penso che tornero a fare gli ettin a despice.

Rosiko drink x tutti

P.S. ke stimolo trovi a segare gli ettin a despise?
    un consiglio, trova il modo di combattere ki ti raida o cmq ti impedisce di far quel ke vuoi, è + stimolante
    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Quella frase l'ho detta io, in maniera scherzosa, dopo aver fatto un Wis Quas (reveal) su uno degli shadow knight.

In TS mi hanno detto, letteralmente:
      Francè, vieni qua che questi non vogliono fare reveal perchè hanno paura che gli rubiamo il right loot (erano due paladini contro ste due persone). La cosa mi ha fatto molto sorridere e da quì è nato lo sfottò.

Doom, cosi come i champion è il top di quanto si può ricevere dal pvm. Quindi per farlo bisogna essere attrezzati. E ricordo anche che con un equip buono e un particolare template è possibile levare il right loot anche a gruppi di pg medio-numerosi. Quindi rosikate meno ed attrezzatevi per diventare più forti.

P.s. (evviva sono riuscito ad uccidere la zanzara che mi stava torturando. Ho raidato pure lei, lol)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Wizard
        Rosiko drink x tutti

P.S. ke stimolo trovi a segare gli ettin a despise?
        un consiglio, trova il modo di combattere ki ti raida o cmq ti impedisce di far quel ke vuoi, è + stimolante
        Aò io non lo disprezzo Despise. Solo con gli Ettin io in 10 minuti, se lo trovo vuoto e mi dice bene con i loot mi faccio una 30-50k senza problemi.

Commenta

Hai ragione stasera i CdS erano a Doom e avete chiesto di addarvi al party e siete stati rifiutati, mi spiace ma a Doom è pieno di lamer dalla mattina alla sera ed è monopolizzato sempre dai soliti.
          Ma non siamo noi i soliti sia ben chiaro.
          3 volte siamo entrati nel gauntlet:
          la prima volta c'eravamo solo noi e abbiamo giocato tranquillamente tutta la sera; la seconda volta mentre facevamo il DF ecco i soliti lamerozzi che cominciano a rompere le scatole, abbiamo alzato i tacchi e ce ne siamo andati senza fare storie; stasera è andata come hai detto tu, sinceramente i CdS non si erano accorti che c'era già gente dentro e poi eravate in difficoltà se non sbaglio; sono state fatte 2 stanze e poi sono arrivati i "soliti" a sfasciare i cosiddetti, terminata la stanza in cui eravamo abbiamo alzato di nuovo i tacchi per evitare discussioni e vi abbiamo lasciato in compagnia dei furboni che sono stati + gentili di noi.

Mi spiace veramente ma a doom non si può addare al party chi non si conosce, lì sponnano artefatti direttamente dentro al backpack, come si fa ad addare 2 sconosciuti?
          Il brutto di Doom è proprio la questione artefatti, sarebbe bello se non ci fossero così si potrebbe fare tranquillamente senza rischiare lamerate. Stessa cosa dicasi per i champ, belli da fare ma io non ne ho mai finito uno che non fosse baracca.

Va bene vorrà dire che bisognerà rinunciare anche a doom, grazie a tutti e buonanotte.

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by cjcaesar
            Hai ragione stasera i CdS erano a Doom e avete chiesto di addarvi al party e siete stati rifiutati, mi spiace ma a Doom è pieno di lamer dalla mattina alla sera ed è monopolizzato sempre dai soliti.
            di flesh ce n'erano 2. almeno quello mezzo ucciso da noi potevate lasciarlo ma invece no. ora mi vieni a dare che ci stanno i lamer a doom quando tu sei il primo?

Commenta

dungeon privati per tutti!

Commenta

Spero che tu stia scherzando o, cosa più probabile, parli perchè non mi conosci.
                Mi stai dando del lamer?

Io non giocavo stasera a doom ma ho osservato ciò che accadeva.
                Quando i CdS sono entrati nella stanza dei flesh, non vorrei sbagliarmi ma 1 di voi 2 e 1 dei vostri beetle erano già morti.
                Non so se i flesh si curano e quanto rapidamente, ma i 2 flesh ce li siamo fatti tutti e 2 pressochè sani. Io non sapevo neanche che ce n'era 1 solo perchè eravate in 2. Nostra intenzione era quella di aiutarvi ad uscire di lì perchè pensavamo foste in difficoltà e che non ce l'avreste fatta. Per me è impensabile andare a fare il gauntlet da solo, io non mi sbatto per fare "il giusto template per doom", vado con il mio normalissimo pg da PvM e se muoio 5 volte chissenefrega. Io non faccio a gara a chi fa doom in meno pg o i champ nel minor tempo possibile, non me ne può fregare di meno del tempo o del numero o di quanto danno faccio a quel mostro; io scendo con un gruppo di amici e vado a divertirmi.
                Dimmi un pò, quante volte ti sei fatto il gauntlet? Io personalmente le prime 2 che ho citato nel mio precedente post e stasera che guardavo e basta e lo sai perchè? Perchè evito di andare dove c'è gente che si diverte solo a scassare! Questo non è il tuo caso, ma chiedi alle persone "più gentili di noi" che tengono un pg dentro a doom costantemente e creano il template "particolare", giusto per rompere le scatole ovviamente e per accaparrarsi il right loot alle spalle degli altri.

Io fortunatamente sono 1 di quelli che riesce a giocare diverse ore al giorno e quindi non mi interessa se mi rovinano un dungeon, ma quello che mi chiedo è se voi maghi del gioco ogni tanto pensiate alle persone che possono giocare poche ore a settimana e che rosikano (giustamente) se quelle poche ore vengono costantemente rovinate dagli altri. Persone che hanno un solo pg perchè non hanno nè tempo nè modo di poter fare 1 pg per ogni cosa per evitare di farsi rubare il loot, persone che si ritrovano insieme per caso senza programmazione particolare e che non possono "organizzarsi" come dite voi per riuscire a fare doom senza rischio di lamerate o 1 champ senza essere raidati. Persone che vorrebbero, ogni tanto farsi il dungeon dei blood elemental o lo spawn dei draghi a destard senza dover fare la fila perchè stiamo (anche io ogni tanto) tutti lì per ore a fare un mostro dopo l'altro solo per avere un anello in più. Persone che hanno diritto di giocare quanto e più di noi anche se non fanno il record di ore in game; persone che non potranno mai competere coi 4 sarti dei vostri account e che non potranno mai permettersi di acquistare una sop o avere una full 70 anche solo per la soddisfazione di averla. Persone che non rompono mai e che non si lamentano nè in game, nè sul forum, nè coi GM.
                Insomma io difendo quelle persone.

Ma perchè roviniamo sempre tutto ciò che ci viene messo a disposizione?

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

basta, ma veramente....BASTA e pure nel pvm mo si rosika e che palle....ma giocate e ingegnatevi, invece di dire sempre le solite S T R O N Z A T E.
                  Cavolo scendiamo in tanti o in pochi e facciamo quello che vogliamo senza rosikare quando ci levano i right loot, ma e' mai possibile che mo si da del lamer anche se io mi faccio un DF o un Mini boss ?
                  Ma smettetela, e che due bolas, veramente rasentate la bassezza mentale delle persone infantili!
                  E che deve dire Tex che gli rompo sempre le scatole quando sta lui a Doom...ma dai, ma fateci il piacere di non sbraitare come al solito in preda a spasmi di mammosita' acuta!
                  Vorrei sape' dove sta la lamerata ?
                  Ma conoscete cosa e' un Lamer?
                  Sapete cos'e' una Lamerata ?
                  Ma sopratutto SAPETE GIOCARE ?
                  I CDS e gli SCU che sono scesi si sono comportati come giusto che sia e basta, perche' si FA COSI'!

Commenta

ma ti lamenti ancora degli sfottò degli SCU?!?! è normale!!!
                    Ti spiego rapidamente come avviene la vita su Sosaria:
                    la gente che raida lo fà perchè non è capace di fare il Champ oppure non è capace di fare le 1000 ossa, per questo raidano hanno bisogno del nostro aiuto per campare, pensa a Sosaria senza pvm da raidare(compreso me) questi non campano più porelli...

Commenta

io da solo piglio quasi sempre il right, e' questione di aver il template giusto, inutile rosikar sul forum, fatti un bel pala archer armati come si deve e vedrai che soddisfazione si prova a prendersi artefatti con 0 fatica ^_^

Commenta

Originally posted by Arikel

I CDS e gli SCU che sono scesi si sono comportati come giusto che sia e basta, perche' si FA COSI'!
                        Adoro quest'uomo.

Anthony penso che il buon cesar ti abbia spiegato in maniera cristallina il motivo di questo malinteso.

Purtroppo oggi come oggi in certi posti (tra cui Doom, ma ci metto tranquillamente dentro anche Heaven, Despise Felucca e altri) vale la sacrosanta regola del "fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio". Il tutto, ovviamente, senza niente di personale nei tuoi confronti.

Commenta

Non leggo manco tutto il thread -.-

Si vede dal titolo che è PURO Rosik -.-

Originally posted by Evil Bart
                          il gdr non è morto.
                          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

(non c'è Sazabi, quindi lo posto io )

Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

l'unico problema serio di doom è la possibilita di sloggarci dentro.....

davvero una cavolata sto fatto....

si dovrebbe fare che quando slogghi a doom vieni espulso fuori automaticamente come avviene in una casa di cui non sei friend

non trovo giusto che uno che si fa 1000 ossa puo stare li in eterno

il fatto delle 1000 ossa a mio parere è studiato proprio per no permettere al gauntlet di diventare una seconda haven...ovvero dove la gente puo andare e venire senza problemi

per arrivare a doom devi farti le 1000 ossa, entri, giochi finche puoi poi esci e quando vuoi ritornarci te le rifai....

palloso??? troppo comodo cosi.....

Posted by Evil bart:
                              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Sto operando...
                              X