che c'entra se mi sto facendo il df da solo o se siamo in 10.000? l'importante è che ognuno si fa il suo df senza provare a rubare quello degli altri.. si chiama spirito di gioco ma dubito che voi ne siate al corrente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom Ingiocabile
Comprimi
X
-
Mah, sono daccordo con Alphabit, però concordo anche con altri che pensano che bisogna fare in modo che non si possa sloggare a doom restando poi vivi...altrimenti a che serve la mini-quest delle 1000 ossa?...se è stata fatta c'è un motivo; non è giusto che si abbia la possibilità di farla una volta per tutte.
E cmq sia a sentir dire che molti lasciano dei pg sloggati vicino le champ, e dentro doom mi fa sentire una certa puzza di multi-account .
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by Crystal
Doom è di tutti nel senso che ci possono andare tutti senza essere resskillati dai pk come a felucca.
Non ti hanno addato al party per il semplice motivo che non ti conoscono e non vogliono che una persona al di fuori della loro gilda e che non conoscono ( che sta in party con loro ) riesca a prendere artefatto .
TUTTI ti hanno semplicemente detto che a causa dei fattori sopra elencati , non devi andare a doom da solo , ma con compagni o amici come fanno gli SCU o altre gilde.
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Sara' che non sei competitivo,
abile,
smaliziato,
sara' che gli altri ridono e scherzano in TS, gridano di gioia per un artefatto che non serve a niente
e tu vedi sempre i cadaveri dei boss in blu.
Boss?
2-5k di hp, ne spawna solo UNO per tot PG, e secondo te uno deve stare ad aspettare i tuoi comodi perche' sei arrivato magari 5 minuti prima? fosse un blood, sai che importa, dopo 30 secondi ne arriva un altro. Ma mi pare che i casi siano alquanti differenti.
Addare ad un party?
Non vedo perche' si debba unire una persona ad un party: e' un po' come ai champ, con chi parti lo finisci, perche' TI FIDI delle persone con cui giochi. In altri termini, che motivo avrebbe PincoPallino (TM) di addarti? Forse dovresti ascoltare la canzone 61lamer, cosi' capiresti i " pericoli" che si hanno. Ho visto PG lootare i compagni morti nel party e poi uscirne... fai un po' tu.
Sull'educazione pero' non si transige, gli insulti lasciamoli alle piazzette di buzzurri.
Commenta
-
sono stufo di ripetermi. vi sfuggono i miei post o forse non volete leggerli. d'accordo avete ragione: sono disorganizzato, non-skillato, niubbo e pure rosiker. ma che ci volete fare? mi diverto a spendere milioni di reagenti e un sacco di tempo per un loot che non sara' mai mio.
Commenta
-
predicare bene ma razzolare male
Originally posted by Anthony Kiedis
lo definisco lamer perche' fa a doom la stessa cosa che di questi tempi va di moda a blood, non per il party ma per il fatto che io fossi li da prima.
hai ragione non fa una piega.
peccato che sono io il lavoratore e loro rubano il lavoro quindi la polizia la chiamo eccome.Originally posted by Anthony Kiedis
che c'entra se mi sto facendo il df da solo o se siamo in 10.000? l'importante è che ognuno si fa il suo df senza provare a rubare quello degli altri.. si chiama spirito di gioco ma dubito che voi ne siate al corrente.
Guarda Antony potresti anche aver ragione, ma mi sembra che predichi bene ma razzoli male, se posso permettermi rispondo ai quote sopraccitati con le tue parole su un altro post
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=187896
[...] anche io quando vado a fregare lo spawn dai blood ( )
[...]
Commenta
-
Re: predicare bene ma razzolare male
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=187896
[/B][/QUOTE]
lol che figura di nutella
Commenta
-
anche io quando vado a fregare lo spawn dai blood ( ) e mi portano i mostriciattoli faccio sempre page ma mai una rispostaLa scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by Cyan
Mah, sono daccordo con Alphabit, però concordo anche con altri che pensano che bisogna fare in modo che non si possa sloggare a doom restando poi vivi...altrimenti a che serve la mini-quest delle 1000 ossa?...se è stata fatta c'è un motivo; non è giusto che si abbia la possibilità di farla una volta per tutte.
E cmq sia a sentir dire che molti lasciano dei pg sloggati vicino le champ, e dentro doom mi fa sentire una certa puzza di multi-account .La scrittura è lo specchio dell'anima
Scrivi col sangue
Commenta
-
mi sa che voi con le vostre testoline non vi sarebbe mai venuta in mente la frase: 'chi fa il prepotente viene elogiato e chi subisce prende del rosiko'. le cose stanno cosi'.
sono io che voglio vedere quello che mi pare?
In quanto al fatto che hai detto che c'eri prima tu lì bhe....mi spiace ma di doom ce n'è solo uno e se arriva un gruppo di persone non penso che ti lascino tenere un mostro tutto per te , mentre loro se ne devono dividere uno in 5, e ancor peggio non penso che aspettino che tu uccidi con calma il tuo mostro mentre loro vogliono uscire dalla stanza....quindi come vedi hai un concetto molto distorto di lecito.La scrittura è lo specchio dell'anima
Scrivi col sangue
Commenta
-
La cosa piu ridicola che esiste su Dreams è la pretesa di fare mostri a numerino e pretendere che gli altri aspettino che tu abbia finito; se uno vuole attaccare un mostro che tu hai gia iniziato è libero di farlo ed è giusto che sia cosi
Chi fa piu danno prende piu chiaro di cosi
Cercate di farlo voi punto
Basta con queste pretese senza senso
Commenta
Commenta