annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom Ingiocabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PRINCIPE HARTAX

Esatto, può permetterselo, però da quello che si scrive su questi forum da permesso diventa diritto che sono due molto diverse, leggendo questo forum ti accorgi che chi subisce atti prepontenti viene smerd... mentre invece chi li compie viene elogiato, perchè è più fooooooorte più organizzaaaaaato; capita la differenza?
    uno che capisce qualcosa.. qui manco gli admin ci arrivano.

Commenta

Vabbe raga non penso che cambierò qualcosa con questi interventi, fate il vostro gioco, l importante è che vi divertiate voi, tanto qua non gioco quindi in finale perchè rompervi le palle. Bella pe voi.
      No, asp, non ho capito, prima dici determinate cose e poi mi dici che non giochi ?
      Quindi hai parlato per sentito dire ?
      A questo punto, perdonami, ma mi chiedo solo che senso aveva continuare un discorso di cui non ne fai parte integrante...bho...
      Voglio capire che un discorso simile me lo fa gente che gioca e che puntualmente gli viene rotto le scatole, voglio capire che chi interviene e' la parte lesa dello shard...ma non capisco chi interviene non sapendo determinate cose ^^'
      Sorry forse sono io che cerco di capire troppo!

Commenta

Ma come fà a piacervi doom?E' una delle cose più noiose, si stà lì fermi a segare dei mostri che per uccidere ci vogliono secoli.Putroppo per gli artefatti bisogna sorbirsi la tortura...
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis

uno che capisce qualcosa.. qui manco gli admin ci arrivano.
          Mi spiace dirtelo, ma se non hai capito il discorso base di Alpha vuol dire che veramente vuoi vedere solo quello che ti pare.
          L'admin come tu lo chiami ti ha detto che ti devi organizzare meglio, e giocare con un po' piu' di competizione se vuoi evitare episodi che al tuo vedere sembrano scorretti!
          Di certo non ti ha detto: si e' vero chi fa le prepotenze viene elogiato!
          Per quanto riguarda il comportamento sul forum di determinati individui e' normale che siano cosi', visto che alcuni sono bravi, altri bravissimi e altri sono pippe. Se non c'e' questa sorta di rivalita' veramente staremmo a giocare a gira la moda!
          Immaginate gli europei, e di come stanno rosicando le grandi squadre nel vedere la grecia in finale....e pensate a quanto era considerata all'inizio la stessa....ovvero zero, intanto adesso ha dato uno smacco pesante e quindi prende tutti i prestigi!
          giocate giocate giocate!

Commenta

mi sa che voi con le vostre testoline non vi sarebbe mai venuta in mente la frase: 'chi fa il prepotente viene elogiato e chi subisce prende del rosiko'. le cose stanno cosi'.

sono io che voglio vedere quello che mi pare?

Commenta

Non devi certo dar lezioni di ultima a me. So bene come giocare e se hai solo sentito nominare osi devi sapere che gli unici arretrati a fare i lamers siamo rimasti solo noi italiani, resskill non esiste più sui servers origin lo sai si? E se lo fai e meglio che cambi gioco davvero. Civiltà prima di tutto, non siamo certo piu ragazzini che giochiamo a monopoli con 2 o 3 amichetti, penso (spero) che siamo persone abbanstanza mature da capire che comportamenti come può essere questo del doom non sono certo da elogiare anzi, non gli frega più niente a nessuno; il doom è occupato? Ma chi se ne frega facciamo i prepotenti e ce ne impossessiamo noi...
              Dov'è finito lo spirito di ultima? Una cosa è certa, se c'è ancora, non è più qui.
              Bha ultima è gioco di ruolo vero?Bisogna emulare una vita reale vero? Bhe scusa nella vita bisogna competere in ogni occasione, il doom è solo uno mentre i giocatori so 400 in un dato momento, quindi se intendi aspettare che doom sia libero per cercare gl artefatti non ci riuscirai mai...per questo bisogna competere con glialtri cercando di accaparrarsi il right loot e di certo non puoi aspettare che degli altri già organizzati ti aiutino...se vuoi aiuto entra in una gilda , ma non puoi pretendere che gli altri te li regalino , si sà che ognuno pensa a portare acqua al suo mulino.Quella solidarietà di cui parli li trovi sugli shard con 50 pg dove è logico che bisogna aiutarsi a vicenda....
              Scrivi col sangue

Commenta

mi sa che voi con le vostre testoline non vi sarebbe mai venuta in mente la frase: 'chi fa il prepotente viene elogiato e chi subisce prende del rosiko'. le cose stanno cosi'.

sono io che voglio vedere quello che mi pare?
                Ma tu uno lo definisci lamer solo perchè non ti fà entrare nel suo party? ma a che pro ti dovrebbe aiutare?
                Ma poi non ho capito il tuo concetto di disturbatorse......se tu vai vicino a uno che stà facendo un lavoro e gli dici:" fammi lavorare con te e ci dividiamo la paga perchè io sono disoccupato" e lui ti risponde NO....poi tu chiami la polizia e vai dicendo in giro che lui ti ha disturbato?mmmmm un pò distorta come idea....
                Tralaltro se io SCU muoio a doom nemmeno mi ressano ....
                Ma poi io non capisco come facevi tu con nightmare e white wyrm a non prendere il right loot ....ho visto dei tamer riuscire a prendere il right loot contro gruppi di 4 pg.
                Ultima modifica di N4rk0; 02-07-2004, 21:13.
                Scrivi col sangue

Commenta

Originally posted by rampa
                  perche mi maltratti? io son simpatica e genile....
                  Ma non eri femmina?

Muhahahahahhahahha
                  Scrivi col sangue

Commenta

Originally posted by N4rk0

Ma tu uno lo definisci lamer solo perchè non ti fà entrare nel suo party?
                    lo definisco lamer perche' fa a doom la stessa cosa che di questi tempi va di moda a blood, non per il party ma per il fatto che io fossi li da prima.

Originally posted by N4rk0

Ma poi non ho capito il tuo concetto di disturbatorse......se tu vai vicino a uno che stà facendo un lavoro e gli dici:" fammi lavorare con te e ci dividiamo la paga perchè io sono disoccupato" e lui ti risponde NO....poi tu chiami la polizia e vai dicendo in giro che lui ti ha disturbato?
                    hai ragione non fa una piega.
                    peccato che sono io il lavoratore e loro rubano il lavoro quindi la polizia la chiamo eccome.

Commenta

lo definisco lamer perche' fa a doom la stessa cosa che di questi tempi va di moda a blood, non per il party ma per il fatto che io fossi li da prima.

hai ragione non fa una piega.
                      peccato che sono io il lavoratore e loro rubano il lavoro quindi la polizia la chiamo eccome.
                      Ripetete con me:

Doom non è una salumeria.
                      Chi arriva prima non viene servito prima.

E' la stessa cosa, io faccio una fatica enorme per comprare equip e sviluppare un personaggio competitivo, arrivi tu (in generale eh), niubbo e dici, senti dato che non sono forte come te perchè non ho intenzione di sbattermi per fare un pvm competitivo, perchè non mi addi al party così se esce un artefatto forse va a me?

E' identico.
                      Perchè dovrei addarti se poi corro il rischio di regalarti diversi kk senza aver fatto nulla?

X Hartax:
                      Arikel è in gilda con me, e io mi ci diverto un sacco a giocarci.
                      non sai che ti perdi

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

hai ragione che non è una salumeria ma se io arrivo prima e tu rubi allora non è il mio rosik, ma il tuo cafonaggio.

Commenta

Bè basta che al posto di fare doom da solo, lo fai assieme a una gilda o a un party, Doom è di tutti.

Se proprio lo vuoi fare da solo, fallo alle 5 del mattino

Ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Vedi questo è il fatto: DOOM è DI TUTTI.
                            ma perche' allora io lo vedo monopolizzato? sara' na mia fobia.. bah

Commenta

è la semplice legge economica della concorrenza.
                              se vuoi essere in regime di monopolio e ti piace fare doom da solo scaricati runuo, e fallo in locale

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Doom è di tutti nel senso che ci possono andare tutti senza essere resskillati dai pk come a felucca.
                                Non ti hanno addato al party per il semplice motivo che non ti conoscono e non vogliono che una persona al di fuori della loro gilda e che non conoscono ( che sta in party con loro ) riesca a prendere artefatto .
                                TUTTI ti hanno semplicemente detto che a causa dei fattori sopra elencati , non devi andare a doom da solo , ma con compagni o amici come fanno gli SCU o altre gilde.

Commenta

Sto operando...
                                X