annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X lo s

    Ultimamente mi arrivano segnalazioni da parte di certi amici che si sono trasferiti in questo shard di atti veramenti meschini compiuti da certe persone.

    Come tutti sapete quando una persona crea un account sul vostro bel server riceve il tiket per la segnalazione ai gm.
    Ebbene molte personcine approfittano della niubbagine di certa gente per portarla a felucca con l'inganno e sottrargli il tutto con il kills.
    Secondo me e' un comportamento estremamente scorreto e deplorevole vero gildati -.- bella figura fate fare allo shard........
    Ultima modifica di Castalia; 02-07-2004, 00:34.

  • #2
    davvero?

    Commenta


    • #3
      Secondo me e' un comportamento estremamente scorreto e deplorevole vero gildati -.-
      Ti riferisci alla nostra gilda ?
      se si contattami su ICQ: 304744731

      Commenta


      • #4
        Il Sito c'e' , le spiegazioni pure, i mondi dove non si uccidono i pg anche, quindi se hanno accettato per andare su Felucca, il problema e' del pg che ha accettato in buona fede!
        Il gioco e' gioco, e come ci sono coloro che vogliono fare gdr, esistono anche persone che vogliono fare gli assassini e traggono in inganno gli ingenui!
        Quindi non vedo questa brutta figura dello shard!
        Mi stai dicendo che Osi e' praticamente un immondezaio ?
        Strano....giocano oltre 1000 pg....bhoo, sara' ma intanto son tutti contenti!

        Commenta


        • #5
          Non possiamo tutelarvi contro chi sfrutta la vostra buona fede...

          Non possiamo punire chi:
          - Vi ruba la roba promettendovi di aggiustarvela
          - Vi fa pagare il friend Ticket e poi o non ve lo dà o non raggiunge l'ammontare delle ore
          - Vi raggira facendovi entrare in un gate per Felucca e poi vi attaccano.


          Possono essere considerati atti moralmente discutibili, ma NON sono punibili ^^

          L'unica cosa che posso consigliarvi e di fare piu' attenzione e di non fidarvi mai troppo di persone che non conoscete

          Per quanto riguarda le persone che si fanno gildare e poi vi uccidono consiglio di fare le vostre rimostranze al GM della vostra gilda che non dovrebbe gildare gente senza assicurarsi dell'onestà del pg ^^


          Commenta


          • #6
            come ho detto su un altro post... o ritieni che su ogni mappa, in ogni zona e in ogni momento ci sia costantemente 1 gm attivo, oppure stai pensando che lo staff sia onnisciente e possa sempre controllare tutti prima che avvenga...

            d'altra parte, per andare su Felucca da Haven bisogna entrare in un gate... quindi è evidente che questi niubbi ci entrano... è anche vero che Haven è sempre piena zeppa di gente: se questa gente così attenta ai problemi dei niubbi li avvertisse, quando vede che li stanno buttando in un gate, non sarebbe più semplice?

            Commenta


            • #7
              Infatti io non sto chiedendo nessun genere di risarcimento o altro alla gilda in questione, visto che e' tutto legalmente fattibile, aprezzo comunque il gesto di Timo che voleva chiarire la cosa in maniera privata.
              Ma essendo il tiket un possibile premio che lo shard fornisce ai giocatori sarebbe corretto che fosse reso niubbo ( non lotabile), in maniera tale che gente diciamo poco "corretta" non se ne approfitti troppo, prendendosela con chi inizia.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Admin Gwineth


                d'altra parte, per andare su Felucca da Haven bisogna entrare in un gate... quindi è evidente che questi niubbi ci entrano... è anche vero che Haven è sempre piena zeppa di gente: se questa gente così attenta ai problemi dei niubbi li avvertisse, quando vede che li stanno buttando in un gate, non sarebbe più semplice?
                Anche questa sarebbe un'idea ma l'attuazione e' assai difficile, perche non si puo mai sapere le reali intenzioni delle persone.

                Commenta


                • #9
                  Se tu vai a felucca ke vuoi .... i lamer esistono... lo staff ke puo fare ....

                  Commenta


                  • #10
                    C'è stato un periodo che mi sono messo ad avvertire la gente... davanti al portone... ma pochi volevano ascoltarmi... Allora ho deciso di lasciare perdere e di farli friggere nel loro brodo certi niubbi sono davvero indisponenti... giuro su mio cugino morto che non l'ho fatto per i tiket siete liberi anche di non credermi.. ma è cosi...

                    Io mi schiero sempre dalla parte dei più deboli... anche a costo di morire... Qualcuno in real mi ha insegnato cosi, e lo faccio anche in game perchè mi rende felice... Non ho rabbie nascoste da sfogare con i pg Blu... non devo sfogare frustazioni lol
                    Ultima modifica di Naviels; 02-07-2004, 09:26.


                    Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                    Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Alereng
                      C'è stato un periodo che mi sono messo ad avvertire la gente... davanti al portone... ma pochi volevano ascoltarmi... Allora ho deciso di lasciare perdere e di farli friggere nel loro brodo certi niubbi sono davvero indisponenti... giuro su mio cugino morto che non l'ho fatto per i tiket siete liberi anche di non credermi.. ma è cosi...

                      Io mi schiero sempre dalla parte dei più deboli... anche a costo di morire... Qualcuno in real mi ha insegnato cosi, e lo faccio anche in game perchè mi rende felice... Non ho rabbie nascoste da sfogare con i pg Blu... non devo sfogare frustazioni lol
                      Io devo dire la verita prima aiutavo sempre ora da quando sn iniziato a essere + autonomo a volte i niubbi ke mi kiedono le cose li prendo anke x il sopratutto quando vedo quelli ke per rispondere c mettono 10 anni :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Syrion

                        Io devo dire la verita prima aiutavo sempre ora da quando sn iniziato a essere + autonomo a volte i niubbi ke mi kiedono le cose li prendo anke x il sopratutto quando vedo quelli ke per rispondere c mettono 10 anni :P

                        Se usano uo 2d li capisco... ieri non mi andava per qualce strana ragione il 3D e sono dovuto entrare con quel gioco di secoli fa....
                        Dopo 4 minuti e mezzo mi girava al testa i discorsi non si capivano era tutto sfasato e vomitevole lol... Meno male che esiste il 3d


                        Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
                        Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X