annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Ultima X abbandonato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dourden
    più che lord British in questa foto sembrava walker texas ranger
    ROTOL L!

Cmq volete sapere secondo me come e perche' hanno abbandonato? a mio avviso vedendo il gamestyle degli ultimi mmorpg vogliono fa ultima come na cosa tipo daoc o star wars galaxies per intenderci..

spero di no.. ultima per il suo originale concept e per la sua grande liberta' rimarra' una pietra miliare.. a mio avviso basterebbe quindi un bel restiling alla grafica lasciando il gameplay invariato... che dire.. speriamo che per il dio danaro non venga fuori una ennesima ciofeca commerciale.. :/

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

meno male.
      mi puzzava di stronzata.

Commenta

Peccato davvero

Commenta

Originally posted by Valnir

Ma chi sono quelli della firma Raoul?? o.o

orcolo, è la foto di una ragazza troppo bella per un gaio come manuele -.-

=P

Commenta

Siccome l'ultimo gioco della serie Ultima a cui ho giocato è uo, e a uo ci gioco da ottobre, mi dite come mai Garriot se ne è andato?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Comunque ormai è un dato di fatto che gli MMORPG sono una forte fonte di guadagni per le software houses. Tanto da spingere anche le console a farci un bel tuffo dentro (vedi Playstation2, XboX e Game Cube) con dei titoli veramente di valore.
              Anche per il pc il mercato freme e tutte le case cercano di aggiudicarsi il miglior progetto possibile anche se alcuni non hanno il successo sperato (vedi Star Wars Galaxies che non è di certo andato come la Lucasart sperava).
              Case coraggiose come la UbiSoft, poi, mollano progetti colossali come The Matrix Online (in uscita nel prossimo autunno), gioco che promette di fare un boom mondiale (io ci giocherò di sicuro), per dedicarsi a progetti, a loro dire, ancora migliori.
              La software house che più di recente è entrata nel mondo degli MMORPG è la Sega che ha proprio appunto rilevato il posto della UbiSoft nel progetto Matrix Online.
              Staremo a vedere...

Commenta

Sto operando...
              X