annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascono i Knight of Escalibur [KoE]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascono i Knight of Escalibur [KoE]

Domani alle 12.00 piazzerò, la Guildstone...
    I Knight of Escalibur [KoE] (carino il nome ammettetelo ) nasceranno per essere una gilda, al fianco dei CoM...
    Questa gilda nasce con l'intento di aiutare, i CoM, a riprendere in mano i sigilli, e a quel punto, dominare sulle altre fazioni, non sarà facile prendere in mano quei sigilli, ne fronteggiare dal lato minax gli -A- e dal lato Shadowlord i Nox, ma se siamo abbastanza e ben organizzati, con TS, e AUTOMAP, sul quale stiamo prendendo provvedimenti con alf2oOo, e i capi delle altre gilde che fanno parte dei CoM ce la possiamo fare...
    Perciò incito tutti coloro che sognano combattere a fianco dei [KoE] e soprattutto al fianco dei CoM, di contattarmi in ICQ, (in firma), dai ragà, chi di voi non sogna d'avere l'insure di un -A- e di un NOX...
    Dai Ragà, ce la potemo fà.. tutti insieme ce la faremo, facciamogli vedere chi siamo !!!
    Vi voglio numerosi contattatemi in ICQ, e scrivete qua...
    Onore ai [KoE] !!!
    Ciauz

ghgh....

Commenta

il mio insure ai CoM? giammai

Commenta

in quanti hano aderito fino ad ora?
        mia curiosita' personale!

Commenta

auguri e figli maschi:P

Commenta

ma perchè fate tante gilde da 3 o 4 pg?fatene una mega potente no?

Commenta

Avete ragione, mi sono stancato, ho fatto il possibile, volevo creare sta gilda, per aiutare i CoM..., ma nessuno si è fatto vivo..
              sai ceh vi dico, mi sono stancato ora torno con la mia Gilda (The Droogs!) e basta, e combatteremo sta dannata faction solo noi... tanto tutti qua han paura...

Commenta

Oddio.... non fate piu' gilde vi prego!

Commenta

Originally posted by Shuren
                  Oddio.... non fate piu' gilde vi prego!
                  *

Commenta

pazienta caro amico...rispondimi su icq e non abbandonare l'idea dei KoE...basta fare pubblicità in giro per trammel e felucca e vedrai ke qualke buon pvpista lo trovi...come test d'ingresso lo sfidi a duello e vediamo kome se la cava...
                    cmq organizziamoci e non abbandonare l'idea dei KoE

Commenta

nn per essere pignolo.. ma sarebbe meglio Excalibur anzichè Escalibur

Cmq se la fate Auguri
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Sto operando...
                      X