annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L&L=Ladri Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spuck88
    bha.. .secondo me ha pienamente ragione il ladro... è un mestiere come un altro e proporrei ai gm di prendere sanzioni un pò + pesanti contro quelli ke infastidiscono i ladri... anke loro si sono fatti il mazzettino a macrare stealing ^^
    up mio fratelo macrava il pg era away x fortuna cèro io ke guardavo perke i lamer si divertivano a invisibilizare il packhorse ...

Commenta

ladri rulez

Commenta

Io la vedo così...

Usare il trucchetto del Gate è da lamer... diciamo.... ah si, ecco, come lasciare dei fantasmini per controllare il champ (si si si no no no... 2000 post su sta storia...)

Come ho letto molte volte sul Forum: organizzatevi, organizzatevi, organizzatevi... La gente rosika quando un'altro non gioca secondo i suoi schemi abituali...
        Ma felucca non era "La giungla dove vige la legge del più forte"?

Comunque PAY ATTENTION: THIS IS A ROSIK POST!

Cmq vada non prendetevela siamo tutti qui su un sasso che gira intorno a una stella...
        Ciao a tutti: Pk, Pvp, Pvm, Ladri, Lamer... -rilassatevi-

Commenta

TI DICO SOLO UNA COSA SONO UN LADRO E IL VERO LAVORO DEI LADRI

IN UO E' ESSERE TRA I PIU' RIKKI PG

CLIKKA

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=180772

E UPPA!!

Commenta

allora volevo precisare una cosa.... faccio un esempio:
            se io sono ladro e mi avvicino ad una persona qualunque ke nn sa ke io lo sono e rubo senza farmene accorgere mika la persona kiama la polizia x farmi arrestare!!!!!!
            se invece sono poko abile a sgraffignare la roba dalle vostre vuote taske(a parte reagenti e pozze asd)potete tranquillamente kiamarle ekko il mio punto ora se voi ve nkazzate se rubiamo evitatecii e non rosikate quando vi viene rubata una splendida katana (rubata io ad un tipo asdasdasd)
            ciao e attenti ke i ladri si moltiplikano ^^

Commenta

le volstre risposte sui ladri lasciano solo trasparire quanto siete niubbirosikoni più di loro, vedi gente che resskilla a vita xkè uno gli ha aperto l'inventario mentre contro un avversario di fazione non fa certe cose... oppure quando ti sfottono la famiglia (+ volte gente m'ha chiamato figlio di t.... o altri appellativi molto simpatici e spesso ricorrenti nel gergo di voi niubbirosikoni che vi atteggiate a grandi eroi...) pochi di voi quando vengono derubati si comportano con stile mentre quando vengono uccisi addirittura c'è chi si complimenta con l'avversario... il punto è che vi vedere con le spalle al muro incapaci di poter fare qualsiasi cosa contro un pg senza insure e senza oggetti da lootare e quindi scatta il rosikone che è in voi... abbiate + rispetto di chi come voi (anzi con + fatica) si alza le skill SOLO X DIVERTIRSI xkè fare il ladro non rende proprio x niente, anzi se nel tempo che macri un ladro macri un guerriero diventi + forte con quest'ultimo... ma no è meglio bestemmiare e fare i grandi eroi, bravi siete i migliori...
              x quanto mi riguarda ho spesso ridato la roba indietro quando mi è stato chiesto con gentilezza xkè dopo tutto, dopo aver derubato, il loot non mi serve, xkè lo faccio solo x divertirmi... e alla fine si tratta solo di un gioco (anche se per molti è la vita... e quindi è meglio insultare...)
              tanto x rispondere a quelli che diconbo chechiamare le guardie è una lamerata
              se vedo un tizio che ruba ad una vecchina x strada, non gli sparo, ma chiamo la polizia... poi se gli sparo e lui chiama la polizia è OVVIO che siete voi ad essere puniti (almeno fin quando non spiegate alla polizia che quello è un ladro, cosa impossibile visto l'istant kill...)

con questo passo e chiudo, spero solo di vedere un pò + di CIVILTà in giro x lo shard, ma è come pregare allah di far salire in cielo bush...
              Ultima modifica di tzeentch84; 02-07-2004, 14:19.
              Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
              che sei il solito Lamer...
              il solito Niubbo...
              il solito....
              che spamma Guards...
              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                ma è come pregare allah di far salire in cielo bush...
                O.O

Commenta

[QUOTE]Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                  [B]tanto x rispondere a quelli che diconbo chechiamare le guardie è una lamerata
                  se vedo un tizio che ruba ad una vecchina x strada, non gli sparo, ma chiamo la polizia... poi se gli sparo e lui chiama la polizia è OVVIO che siete voi ad essere puniti (almeno fin quando non spiegate alla polizia che quello è un ladro, cosa impossibile visto l'istant kill...)

ma che paragone è?inventa qualcos'altro...questo nn significa nulla...

Commenta

Vedo che sia devilmen che raizen nn hanno imparato nulla da tutti i post di questo tread!
                    E comunque mi sta sorgendo una nuova convinzione da quando ho creato il mio pg "niubbo-Lamer-Ladro"(asd), ed è quella che i pk stanno rosikando in quanto mentre prima erano loro i padroni di felukka, ora una nuova classe sta avanzando, e li sta detronando!!!!
                    Forza LADRI facciamogli vedere chi siamo a sti rosikoni!!

Commenta

Originally posted by Drago
                      Vedo che sia devilmen che raizen nn hanno imparato nulla da tutti i post di questo tread!
                      E comunque mi sta sorgendo una nuova convinzione da quando ho creato il mio pg "niubbo-Lamer-Ladro"(asd), ed è quella che i pk stanno rosikando in quanto mentre prima erano loro i padroni di felukka, ora una nuova classe sta avanzando, e li sta detronando!!!!
                      Forza LADRI facciamogli vedere chi siamo a sti rosikoni!!
                      allora...vi ripeto che qui nn rosika nessuno..ne io ne tanto meno raizen...ne gli altri che come me hanno espresso lo stesso pensiero...tempo fa ho incrociato un ladro a bucca che cerco di fregarmi la roba(anzi erano due e ne ho killato uno solo)...quello che è rimasto in vita ha fatto na bella cosa..ha chiamato uno scu che mi ha segato...ma nn si è messo a urlare guards al gate...gli faccio i miei complimenti perchè a sto punto penso sia l'unico vero ladro che esista su uod...ingegnatevi invece che lamerare al gate...

Commenta

Ehmm purtroppo nn ha urlato guards al gate perchè a bucca al gate n si può farlo.ASD!!!!
                        Pensa prima di evocare bei ricordi!
                        Ora ti faccio io un bell'esempio: tempo fa stavo con un minatore a minoc felukka, nei dintorni c'era un ladruncolo, che invece di rubare ha chiamato un pk per farmi segare.
                        A questo punto il pk che mi ha kilato, mi ha lotato, e diviso il bottino con il ladro.
                        Su questo nulla da dire, ma ho messo il pk in party e gli ho chiesto insistentemente di aspettare un mio compagno pk, invece di fuggire come un codardo dopo aver killato un pg senza armi.
                        Il pk naturalmente se ne è fuggito.
                        Ora ki è più lamer uno che ruba ad un pk armato o uno che uccide un minatore e appena vede il pericolo fugge?
                        Miei cari e appetitosi pk, il fatto sta che voi rosikate nell'essere rubati anche solo di una pozza, e stare nell'impossibilità di killare un pg indifeso!
                        Vi ripeto il mio consiglio: insuratevi anche le mutandine perchè come vi vedo vi denudo tutti!!!!

Commenta

raga secondo me bisogna spiegare un sec cos'è un lamer e cos'è un implementazione del gioko

allora un lamer è uno ke si spaccia per hacker, è di uno spessore minore, e le sue opere sono dirette ad arrecare fastidi o problemi ad altre persone per puro divertimanto... invece un implementazione del gioko è una possibilità ke il gioko offre e può essere usata in qualsiasi modo (dire guards su un portale nn è una Lamerata, tokka al pk rikordarsi di questo perikolo) e come se io avveleno uno e mi kiama lamer....

spero di essere stato kiaro, quaind iplz nn confondete il lamer con il nulla perkè nn ha commesso niente di male, se il sitema gli da la possibilià di dire guards, ke lo faccia liberament...

Commenta

HUhahahha, che niubbi che siete!

E chi dice che il ladro guadagna poco, e chi dice che non diventa grigio , e chi dice che non rischia niente.

Io, facendo il ladro ( con stealing a 115 ) ho rubato decine di sop con stile, soppandomi i miei pg a gratis e pagandomi case e via dicendo. Non si diventa grigi ? Ma se pure gli npc ti spammano, lol!!! Sapete che vi fa tanto incavolare ? E' che per rubarvi delle cose di valore vi si deve infinocchiare ben bene, e fare la figura del pollo non piace a nessuno.

Poi vabbè, io come ladro non ho mai spammato guards ( anche se in condizioni di pericolo è giustificabile, a causa del template il ladro non è certo un dio del pvp ), quello lo fa il looter, che cmq non fa nulla di male.

Infurbitevi
                            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Grandissimo tef
                              p.s. sei interessato ad una gilda di ladri?

Commenta

Originally posted by Telin di Khars
                                a me viene da ridere a pensare un ladro che chiama le GUARDIE.
                                adasdasdasd

LOL

Commenta

Sto operando...
                                X