annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L&L=Ladri Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L&L=Ladri Lamer

Mi presento: sono un LADRO.
    Personalmente sono stufato dal fatto che la mia classe sia accomunata a dei lamer!!!
    Ogni volta che prendo qualcosa sono chiamato lamer, oppure niubbo. Non riesco a capire cosa vogliano dire queste cose!!!
    IO faccio il mio mestiere esatamente come i pk fanno il loro, e solo perchè prendo "in prestito" qualcosa da voi devo essere accomunato ad un lamerozzo.
    A parte il fatto che la maggior parte di voi che dicono ciò, stento a credere sappiano cosa voglia dire essere lamer, quindi fareste meglio a stare zitti.
    Secondo me rubare in giro per felukka è la stessa identica cosa che un pk vada a raidare un champ dopo che gli altri giocatori si sono fatti un cxxo così. Anzi quest'ultima è addirittura peggio, il grosso del lavoro è già stato fatto, quindi questa dovrebbe essere più una lamerata.
    Per quanto riguarda l'appellativo niubbo...nn sò che dire a volte resto esterefatto, cosa mi s'ignifica?Boh...
    Credo che le persone debbano pensare un pò su prima di giudicare una persona e, sopratutto voi che nn vi ritrovate qualcosa in tasca, nn rosicate!!!

purtroppo quando uno viene fregato la prima cosa che fa è incazzarsi con il ladro nn vedendo la propia idiozia
    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
    Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
    BoLlInI sPaMmEr 6
    FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Il ladro mi sembra buggato per quanto riguarda stealing

Commenta

bha.. .secondo me ha pienamente ragione il ladro... è un mestiere come un altro e proporrei ai gm di prendere sanzioni un pò + pesanti contro quelli ke infastidiscono i ladri... anke loro si sono fatti il mazzettino a macrare stealing ^^

Commenta

Sarà che siete chiamati "niubbi" perchè il 99% dei ladri "ruba" non perchè usa la skill Stealing e clicca sull'oggetto nel backpack della vittima... ma si piazza al moongate e fa di tutto per far girare i coglioni del poveretto di turno, che esasperato lo attacca per vedersi killato dalle guardie e derubato con tanto di presa per il kulo =)
          Difatti il 99% di cui ho parlato, a pensarci bene, non ha neppure stealing! Non ne ha bisogno!
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

asd ieri hanno provato a derubarmi al moongate di brit ma sai com'è nel bag la cosa che valeva di piu eran le bende.

Kerrick
            Originally posted by karamot
            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

alcuni si alcuni no non puoi dire assolutamente 99% perche conosco + ladri che lamer.
              c'è anche una gilda di ladri...
              cmq non bisogna prendersela coi ladri anche se fa incazzare che durante una battaglia venga li e mentre casti una magia ti vedi scritto " more reag are needed for this spell " perche un ladro 1 secondo prima ti aveva rubato i reag necessari..
              è un mestiere ma per quanto infame esiste e ve lo dovete subire, inutile che lo prendete a parolaccie o in alcuni casi insultate la famiglia :disgusted: ...
              prendete come fanno alcuni delle misure di difesa contro i ladri e non vi arrabbiate con loro.

Commenta

Bhe in effetti col fatto dell insure nn è che i ladri possano rubare un granchè..oltre a pozze e regenti e caxxatine varie

Commenta

Re: L&L=Ladri Lamer

Originally posted by Drago
                  cosa mi s'ignifica?Boh...
                  Muahahahahahahah!!!!!!

Commenta

Sarà che siete chiamati "niubbi" perchè il 99% dei ladri "ruba" non perchè usa l

allora da quest affermazione nn me l'aspettavo da te xkè come ha detto il mio collega ladro noi facciamo il nostro lavoro pur facendo inkazare la gente. Allora la gente ke dovrebbe dire di voi nox ke RUBANO sop dai poverini ke fanno champ??? allora a questo punto ti kiamo io NOOOOOOOOOOOOOOOOOB
                    e con questo kiudo
                    LADRI RIBELLATEVI SPARGETEVI X FELUKKA E DITE SOLO QUESTO:
                    GUARDS GUARDS GUARDS!!!!!!!!!

Commenta

Re: Sarà che siete chiamati "niubbi" perchè il 99% dei ladri "ruba" non perchè u

Originally posted by Hypnotic
                      questo è lamerare
                      sei riuscito a distinguere esattamente il ladro dal lamer,complimenti
                      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                      Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                      BoLlInI sPaMmEr 6
                      FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

forse ti danno del lamer perchè a me viene da ridere a pensare un ladro che chiama le GUARDIE.
                        Questo è il più grosso baco della terra. tu rubi e mi sta bene. Io ti attacco se me ne accorgo e fin qui credo non faccia una grinza. Il problema come dice Naermkoth è che il porello viene ucciso dalle stesse guardie che ipoteticamente dovrebbero proteggerlo.

ecco perchè ladro=lamer. E' brutto fare di tutta l'erba un fascio ma se il 90% si comporta così capirai anche tu che ti tocca subirne le conseguenze.

Squee: “What’s that?”
                        Telin: “It’s a magical book.”
                        Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                        Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

give bollino niubbo!! to this noob and also to the "il milgliore" newbie...

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
                            give bollino niubbo!! to this noob and also to the "il milgliore" newbie...
                            true..

Playing as a thief is a great challenge, however calling the guards is unfair and deserve an huge L4M3R sticknote :P

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                            sigpic
                            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Re: Sarà che siete chiamati "niubbi" perchè il 99% dei ladri "ruba" non perchè u

Originally posted by Hypnotic
                              allora da quest affermazione nn me l'aspettavo da te xkè come ha detto il mio collega ladro noi facciamo il nostro lavoro pur facendo inkazare la gente. Allora la gente ke dovrebbe dire di voi nox ke RUBANO sop dai poverini ke fanno champ??? allora a questo punto ti kiamo io NOOOOOOOOOOOOOOOOOB
                              e con questo kiudo

LAMER IL PIU INFIDO LAMER INFAME

E TE LO DICE UNO CHE E STATO RADIATO E CHE PER POCO NN VENIVA KILLATO DA UN TUO COMPAGNO LAMER

Commenta

Sto operando...
                              X