annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L&L=Ladri Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rega è inutile chiaccherà!!!!il ladro che ruba e poi chiama le guardie è un lamer punto e stop!!!!uppo in pieno Naermkoth(ho scritto il nome giusto )...almeno se si raida champ devi combattere un minimo chiamare guards al gate è la cosa piu squallida che esista :devil:

Commenta

Prima che diventassi completamente buono anche in game avevo una parte malvagia.... ero anche io ladro ma stealing non sale maiiiiiii uffaaaaaaaaaaaaaa

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
      Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Ma secondo me non si usa nessun bug,il fatto di chiamare le guardie è semplicemente un opzione del gioco,è si un atto disonesto e fa incavolare parecchio ma allo stesso modo fa incavolare un champ raidato.
        Per chi diceva che la gurdia non dovrebbe tutelare il ladro ma il pg che attacca, beh la povera guardia quando viene chiamata si trova a decidere se uccidere uno con armi sguainate,magie pronte e chi + ne ha + ne metta e un poveraccio in ress robe,se il ladro non è stato beccato mentre rubava agli occhi della guardia è innocente,se invece si è lisciato il furto e si diventa grigio si fa una bella figura del bip e si viene fulminati all istante.Non vedo dove sia il bug o il motivo x dare del lamer a destra e sinistra.

Mia personalissima impressione: sembra che vogliate sempre la minestra cotta a sto punto, non siete i sostenitori che i pvm devono organizzarsi x i champ beh organizzatevi contro i ladruncoli basta semplicemente non attaccarlo se è vicino a una zona guarded,capisco che è dura ma non è obbligatorio uccidere qualsiasi cosa si muova.

Icq 234053763

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
          give bollino niubbo!! to this noob and also to the "il milgliore" newbie...

Ecco, "il migliore" è la personificazione del 99% che ho detto prima
          Originally posted by Telin di Khars
          Naermkoth

Originally posted by devilman
          Naermkoth(ho scritto il nome giusto )

Due persone che riescono a scrivere bene il mio nome in un unico thread!! Incredibile!!!

(copia & incolla? )
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

giuro che non ho copia incollato... anni e anni di studio prima di arrivare alla perfezione ahhaha lol

Squee: “What’s that?”
            Telin: “It’s a magical book.”
            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Devo a questo punto chiarire bene 2 punti a tutti questi che patteggiano contro i ladri:
              1) E' ben diverso il mestiere del ladro e del looter; cioè: un ladro ti viene vicino, ti ruba, fugge!
              Il looter si fa attaccare nel gate per poi chiamare le guardie.
              Credo che ci sia una bella differenza!!
              Il looter nn ha stealing e nn credo abbia nessun'altra skill!!
              Un ladro, anche i newbie ladri, hano stealing almeno.
              2) La skil stealing nn va confusa con la skill snooping! Mentre la prima ruba a caso dalla borsa la seconda ti apre il "marsupio" e vede quello che ti deve rubare utilizando comunque la skill stealing!
              E' molto più difficile a questo punto utilizzare snooping rispetto ad un puro stealing!
              I ladri come possono difendersi da uno che li attakka con una fork o un mace? Dopo aver rubato e nn diventati grigi, l'unica cosa che si può fare è entrare nell'area di guards o al max a bucca entrare nel gate e recallarsi!
              Se poi nn vi fa piacere essere rubati trovate metodi per nn farvi rubare...vi do un consiglio...insurate tutto asd

Commenta

Umh...ma come mai quando un ladro ruba qualsiasi cosa da un back pack di un'altro il ladro non diventa grigio?Non è un'atto criminale?Poi se lo sfortunato derubato non è pk che fa?RoSiKa?

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

Originally posted by Psyco
                  Bhe in effetti col fatto dell insure nn è che i ladri possano rubare un granchè..oltre a pozze e regenti e caxxatine varie
                  ma infatti a me nn si avvicinano proprio....l'unico difetto è che quando muoio son 10k a botta

PS. Sergio ti amo *_*

Commenta

Allora....innanaitutto mi sento soddisfatto perchè vedo che c'è gente che riesce a far rosikare i pk, mumble mumble... cmq dicevo; la sop steal 120 esiste perchè più è alta stealing più è alta la probabilità di non diventare grigi. Con questo spero di aver risposto a molti di voi che avete postato qui. Per quel che riguarda i ladri lamer ai gate...beh, se volete vendicarvi dei pk che vi raidano non fatelo essendo voi lamer a vostra volta, ma cominciate a macrare, a fare esperienza...e un pò di macro . Ci sono molti modi per rubare fuori dal gate, ad esempio, con stealth molto alta (sopra o 100), se si usa la skill steal non ci si dehidda. Tutto qui, sperando che ladri lamer non diffamino tutti i ladri facendo i noob...

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

sorry ma c'è un bug su stealing già segnalato da tempo stò aspettando una risposta, ma visto che ci sono molte cose che debbono essere messe apposto per le faction mi debbono ancora rispondere.
                      Chi usa stealing purtroppo non diventa grigio nonstante la sua skill e questo rende la classe dei ladri lamer in quanto stanno sfruttando un bug del gioco.

Commenta

Originally posted by Snake
                        sorry ma c'è un bug su stealing già segnalato da tempo stò aspettando una risposta, ma visto che ci sono molte cose che debbono essere messe apposto per le faction mi debbono ancora rispondere.
                        Chi usa stealing purtroppo non diventa grigio nonstante la sua skill e questo rende la classe dei ladri lamer in quanto stanno sfruttando un bug del gioco.
                        A si ?Ma sei sicuro io son stato spesso ucciso dalle guardie mentre macravo stealing e provavo di rubare dagli npc,diventavo bello grigio eccome

Icq 234053763

Commenta

Originally posted by Cyan
                          Allora....innanaitutto mi sento soddisfatto perchè vedo che c'è gente che riesce a far rosikare i pk, mumble mumble... cmq dicevo; la sop steal 120 esiste perchè più è alta stealing più è alta la probabilità di non diventare grigi. Con questo spero di aver risposto a molti di voi che avete postato qui. Per quel che riguarda i ladri lamer ai gate...beh, se volete vendicarvi dei pk che vi raidano non fatelo essendo voi lamer a vostra volta, ma cominciate a macrare, a fare esperienza...e un pò di macro . Ci sono molti modi per rubare fuori dal gate, ad esempio, con stealth molto alta (sopra o 100), se si usa la skill steal non ci si dehidda. Tutto qui, sperando che ladri lamer non diffamino tutti i ladri facendo i noob...
                          io non sono pk e nn rosiko..do solo del lamer a chi chiama guards al gate e poi ti deride e ti ruba la roba....tutto qui..come dici tu devono imparare a giocare e nn a lamerare a destra e manca!!

Commenta

saranno 7 anni che gioco a uo ..e ho provato a passare da order a pk a pkk..ma una classe che propio non sopporto sono i ladri...è piu forte di me.
                            Uno che combatte rischia sempre di suo...pk order che sia..!!..ma un ladro non rischia mai nulla ..sara una questione di gusti o forse perchè penso che chi sceglie di fare il ladro per me non ha carattere..ma gode nel fregare agli altri...poco dignitoso secondo me...meglio un maledetto pk che mi reskilla lo preferisco.
                            Desti figli delle Tenebre...!!
                            Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                            un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                            *Vampiria la tamer*
                            *Luna la crafter*

Commenta

siete dei niubbi del cavolo...
                              Non è un modo corretto di giocare, il ladro è puramente GDR e non come fanno certi tizi che vengono e mi fanno " A niubbi , A pipponi" prima o poi qualcuno perde la pazienza a stare sempre con voi PIPPE ai gate, io dico spesso di ingorarvi, ma ad uin certo punto so il primo a chiamare i maghi e farve i load e drop sincronizzati cosi vi levate dalle scatole!

Aspettate che becco l'healer da dove vi ressate e poi vi siete fatti gli affari vostri!

Quello che fate voi è solo disturbo e nn capisco xche i GM nn intervengano in quanto quello che fate è infastidire con sistemi di gioco un player!Imparate a giocare da ladri, un bel ladro mago magari, oppure fencer che usufruisce dei colpi speciali shadowstrike ke sono molto pericolosi!

Commenta

penso sia troppo complicato per loro visto che hanno scelto la via del lamer niubbo x fare i ladri...imparate gente...imparate...

Commenta

Sto operando...
                                X