annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposte] Per chi Gestisce Pagine Dinamiche del Sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposte] Per chi Gestisce Pagine Dinamiche del Sito

Ho alcune proposte che non penso richiedano tanto in termini di scripting.. spero vengano prese in considerazione.

1) Nelle liste di pg (esempio: server status) oppure nelle pagine di descrizione dei singoli pg aggiungere una bandierina che identifica nazione di provenienza.

2) Nelle liste di pg (esempio: server status) oppure nelle pagine di descrizione dei singoli pg aggiungere logo o scritta che identifica la fazione alla quale il pg appartiene

3) Nella pagina che descrive la lista delle gilde o in quella che descrive la singola gilda, aggiungere la voce relativa all'eventuale fazione alla quale la gilda appartiene

4) Sarebbe infine molto bello aggiungere listone di pg / gilde appartenenti alle varie fazioni (anche se credo che questo sia più complesso da scriptare)

Grazie per l'attenzione

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Bella idea. UP

Commenta

Tag errata.
      closed.

cmq sarebbe molto carino uppo l'idea

Commenta

Uppo tutto quanto, in special modo la lista dei nomi dei pg appartenenti alle proprie fazioni

Originally posted by R33V3S
        Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Commenta

"Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
          (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

semi-up

Commenta

bell'idea... GIEMMIIIIIIIII!!!! asd

Commenta

3) Nella pagina che descrive la lista delle gilde o in quella che descrive la singola gilda, aggiungere la voce relativa all'eventuale fazione alla quale la gilda appartiene

nn ho capito che intendi
                Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                BoLlInI sPaMmEr 6
                FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by ÆmIcRaNiA

nn ho capito che intendi
                  intende per esempio la gilda A sono minax? allora quando klikki per una info sulla gilda A appare anche che i componenti sono minax

Commenta

Sto operando...
                  X