annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Introduzione Bollino 'Rosiker'!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vogliamo la sop legendary rosic

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
      vogliamo la sop legendary rosic
      Esiste ??? La voglio LOL

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
      Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

add also "niubbo!!" bollino and give to jiaozy ^^"

Commenta

ari n'altra volta anke x la sop

Commenta

Originally posted by Sebastian Sorano
            add also "niubbo!!" bollino and give to jiaozy ^^"
            There is no need for any marker, for everybody knows I'm a nO_Ob!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

io faccio il post bilingue

Italiano:

Ok, facciamo il bollino Niubbo e il bollino rosiker, perchè non facciamo pure un bollino "Niubbo rosikone"?

English:

Ok, we got "Noob" marker and "rosiker" marker, let's create a rosiker noob marker :P

Originally posted by Evil Bart
              il gdr non è morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

asd da oggi posto pure io bilingue

Commenta

Secondo me deve vigere il diritto e la libertà al rosik per ogni individuo....
                  Ogn'uno deve essere libero di entrare in uno stato di rosicamento acuto o addirittura cronico e deve esser libero di farlo sapere agli altri
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

Commenta

Ma io vorrei essere libero di nn leggere ogni volta: "bla bla bla.. e la sop lui ce l'ha e io no.. e lui mi sega e mi raida.. ecc ecc e doom nn si fa.." e chi piu ne ha piu ne metta..

lo so basta nn leggere il post.. e ok.. ma ormai ce ne sono 2-3 al giorno.. e io poi il forum lo frequento anche poco..
                    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by N4rk0
                      Secondo me deve vigere il diritto e la libertà al rosik per ogni individuo....
                      Ogn'uno deve essere libero di entrare in uno stato di rosicamento acuto o addirittura cronico e deve esser libero di farlo sapere agli altri
                      D'accordissimo!

Però se qualcuno fa un post di rosik, magari la rpima volta non lo bollini, ma se torna...beh è recidivo....
                      Se poi guardi sotto all'avatar e vedi il Bollino Rosiker, sai già che tipo di risposte leggerai!

Però dovrebbe avere una durata breve, tipo una, massimo 2 settimane, perchè dopo un po' la smetti di rosikare...

Magari ricominci, ma per un po' smetti!
                      ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Dovrebbero cambiare il tasto di "Submit Reply" in "Io non posso postare" per chi rosika... parlo di rosikoni SICURAMENTE non soppati...
                        Chi sceglie la via del rosik non merita di postare sul forum :P

cmq è carina come idea
                        Ultima modifica di f-22-raptor; 02-07-2004, 23:29.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Dovrebbero cambiare il tasto di "Submit Reply" in "Io non posso postare" per chi rosika... parlo di rosikoni SICURAMENTE non soppati...
                          Chi sceglie la via del rosik non merita di postare sul forum :P

Questa perla di saggezza me l'ero persa!

ICQ 100629127

Commenta

Sto operando...
                          X