Originally posted by Telin di Khars Non sono contento. I KoTRT su MooN furono la mia prima gilda seria... da li in poi avrei conosciuto Ramirez, Blade, Clopen e tutti i vecchi KoTRT che ormai non giocano più
Originally posted by Arcangelo i Kotrt potrebbero contattarmi su ICQ?
72867013 Thx
Originally posted by Mordred Pendragon Jr
picciotto.
piano piano.
la mia gilda. i kotrt.
sono nati nel lontanissimo 1998.
quando tu stavi ancora a zappare ravanelli con la mamma su super mario bros 2.
patetico sei tu....rimestare un vekkio post di scioglimento...già hai flammato allo scioglimento e ti è stato risposto così...Quello ke tu e molti altri forse nn riuscite a capire è ke i Kotrt nn erano solo una gilda ma anke un modo di giocare ke ora con mio grande rammarico sta scomparendo...ma continua pure a flammare se ciò ti fa divertire....Patetico?ki è patetico?
Edito x kiedere ai moderatori di kiudere questo vekkio post ke ormai ha espletato la sua funzione, e ke rivanga brutti ricordi...
Forza e Onore
Kotrt nn dimenticatelo
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Originally posted by sydir Futura, non s'e' capito un tubo di tutto il post, tranne tanti blablabla, e che qualcuno ha cercato di incutermi timore.
Patetico.
ripeto:
Originally posted by mordredj ... quando tu stavi ancora a zappare ravanelli con la mamma su super mario bros 2.
Originally posted by Clopen KRT ...
Per quelli che pensano basterebbe cambiare il BG con una manovra gdr, rispondo che il gdr non va usato come una scusa per fare i ca**i propri ma si deve sempre seguire una logica
Potevate mettere ke i minax, com e sl avevano portato con i loro commerci le cavallette a Britain e cosi tutti i vostri raccolti andarono distrutti e l'ira di re artù scatenò i cavalieri della tavola rotonda ke si diedero alla carica ma trovandosi contro 50 angels sono morti tutti in 3 secondi x colpa della macro delle bolas
Ho udito un grido in lontananza.. parole portate dal vento..parole fiere..parole valorose!
Forza e Onore!
p.s.
Ki lo è stato non dimentica!
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Commenta