annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tramonto dell'odrine della Tavola Rotonda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi dispiace moltissimo,con voi ho passato dei momenti bellissimi anche se eravamo nemici vi ho sempre ammirato,che dire... riposate in pace insieme ai pirati e i pretoriani,non vi dimentichero'...
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
      A me sembra la storia della volpe che dice che l'uva è acerba perchè non riesce a raggiungerla

Il sistema delle fazioni NON ha tolto il sistema Order e Chaos, quindi basta che vi trovate un'altra gilda "gidierrosa" come voi e così potete fare in allegria tutto il "gidierre" del mondo.

Per la cronaca poi, e per gli amanti del GDR, le fazioni offrono ENORMI possibilità di "gidierre":

I combattimenti avvengono solo su felucca, avete altri tre mondi per parlare con le gilde rivali, parlare con i nemici in gidierre-style e fare accordi, diplomazia, proclami e tutto quello che volete.

Con le fazioni si combattono guerre per la conquista di qualcosa, non sono più le vecchie guerre che non avevano nè capo nè coda.

Ci sono mercanti, comandanti di fazione, sceriffi, sigilli, ladri, fortezze, trappole... TUTTO quello che ogni amante del "gidierre" possa desiderare..

Poi, bè se lo dite voi che è colpa della mancanza di gidierre.. mi fido.

Good luck

e tutto vero...ma ti pare che nox ed angels combattano per la conquista di una citta..o per fraggare e in piu prendersi i sigilli perche cosi si deve fare?
      putroppo e cosi...non dico che sia sbagliato o giusto e cosi...non c'e ombra di gdr posibile su questo shard e detto me, dice tutto

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Stare in fazione voleva dire dover fare alleanz acon gilde come

-A- , Nox, Maf..OF...etc...etc... gilde di gran rispetto ma noi krt li abbiamo sempre combattuti non volevamo allerci con loro, perke nelle faction se non ti allei non vai da nessuna parte.
        Avremmo dovuto isolarci ma rovinandoci il gioco, non eravamo disposito ne a rovinarci il gioco ne ad allearci con gilde che abbiamo sempre combattuto.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

e tutto vero...ma ti pare che nox ed angels combattano per la conquista di una citta..o per fraggare e in piu prendersi i sigilli perche cosi si deve fare?
          putroppo e cosi...non dico che sia sbagliato o giusto e cosi...non c'e ombra di gdr posibile su questo shard e detto me, dice tutto
          ci sono shard dove il GDR è d'obbligo
          ci sono shard dove il GDR è impossibile (ad esempio io vengo da venùs dove i pk ti segavano ovunque, e lì ti posso assicurare che fare gdr era davvero impossibile per chi lo avesse voluto fare)

qui su uodreams il GDR non è d'obbligo ma è possibile per chi desidera REALMENTE farlo.

Tu hai la tua gilda caotica gdr caos? i krt hanno la loro gilda gdr order? ecco fatevi la guerra su trammel/ilshenar/malas e nessun pk o estraneo vi disturberà.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
            Stare in fazione voleva dire dover fare alleanz acon gilde come

-A- , Nox, Maf..OF...etc...etc...
            eh?
            ma guarda che -A-, MaF sono minax, Nox son SL, OF non lo so..

voi sareste stati true britannias e avreste combattuto su fronti opposti rispetto le gilde che hai citato

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ah ecco xche nn ci siete piu in giro...

Peccato, capocce in meno da tagliare..

Le fazioni sono il futuro e Sosaria è in mano ai minax e lo sarà per sempre ( quindi rimboccatevi le maniche e fateci divertire)

Commenta

Che ricordi....
                Che battaglie....

Desideravo essere un KotRT fin da quando ho cominciato a giocare a ultima e qui finalmente sono riuscito a coronare il mio sogno....
                Mi dispiace che tutto sia finito....
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Estate Calda, guarda come si squagliano le gilde...

Ma ora che siete divisi, che vi cambia a livello di fazione? O e' solo per non andare contro ad un BG? ( ????)
                  Minax? A
                  SL? Nox
                  TB? OF ( credo)
                  COM? Kos

Quindi anche con nome nuovo, nemici vecchi in gilda ( che non credo vi attaccassero per una targhetta, ma per il piu' vile " voglia di giocare + voglia di prendere insure"

Senza contare che le war sono sempre valide.

Boh, vado a pigliarmi un long.

Commenta

Mi spiace...sono nato lì su V***s, uollisticamente parlando
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Syrion
                      azz niente + Ktr io li ho imparato a fa pvp ......
                      allora t'hanno insegnato male

icq 199125697

Commenta

ho molto rispetto x i krt, xò era una gilda morta ormai da tempo

da quando si so fidanzati tutti, pensavano solo alle loro ragazze (vergogna...), quei pochi che si vedevano in giro, se ne son andati 1 alla volta (under, korad, nico, dio ecc), quelli forti hanno una vita sociale troppo normale, nn prendono seriamente questo lavoro.........
                        vedi che succede a nn giocare 8 ore al giorno?

anch'io vojo la ragazza :°

cmq, nn sparate cacchiate dicendo: vi fate il vostro gdr su trammel, trovate na gilda chaos e ci sparrate ecc

ci son le fazioni, è difficile, se nn impossibile, trovare gente che rinunci ad esse x guerrigliare su trammel, almeno x ora......

xchè noto che queste fazioni stanno calando un pokino, io, mi sono un pò stufato, o giro in 10 o mi sto a trammel
                        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                          ho molto rispetto x i krt, xò era una gilda morta ormai da tempo

da quando si so fidanzati tutti, pensavano solo alle loro ragazze (vergogna...), quei pochi che si vedevano in giro, se ne son andati 1 alla volta (under, korad, nico, dio ecc), quelli forti hanno una vita sociale troppo normale, nn prendono seriamente questo lavoro.........
                          vedi che succede a nn giocare 8 ore al giorno?

anch'io vojo la ragazza :°

lol

Commenta

è sempre difficile gestire il gdr,spesso si scende di tono,meglio crepare con stile almeno
                            Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                            Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                            Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                            BoLlInI sPaMmEr 6
                            FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                              A me sembra la storia della volpe che dice che l'uva è acerba perchè non riesce a raggiungerla

Il sistema delle fazioni NON ha tolto il sistema Order e Chaos, quindi basta che vi trovate un'altra gilda "gidierrosa" come voi e così potete fare in allegria tutto il "gidierre" del mondo.

Per la cronaca poi, e per gli amanti del GDR, le fazioni offrono ENORMI possibilità di "gidierre":

I combattimenti avvengono solo su felucca, avete altri tre mondi per parlare con le gilde rivali, parlare con i nemici in gidierre-style e fare accordi, diplomazia, proclami e tutto quello che volete.

Con le fazioni si combattono guerre per la conquista di qualcosa, non sono più le vecchie guerre che non avevano nè capo nè coda.

Ci sono mercanti, comandanti di fazione, sceriffi, sigilli, ladri, fortezze, trappole... TUTTO quello che ogni amante del "gidierre" possa desiderare..

Poi, bè se lo dite voi che è colpa della mancanza di gidierre.. mi fido.

Good luck
                              ecco uno che ha capito tutto.....

Commenta

Originally posted by Clopen KRT

lol
                                clopen zozzone -.-'
                                nn ridere, fila a telefonare alla tua girl, diglielo in gdr che la mandi a quel paese

qui cè da lavorare, nn si fa mica così eh!! nono...

da domani online almeno 12 ore al dì, sennò ti licenzio (giemme testimoni)

poi nn dire che nn te l'avevo detto :°

"Cara Clopena, il Destino mi chiama, i Cavalieri mi attendono, il mio Regno non può crollare in questo misero modo...
                                Continuo a chiedermi il perchè, perchè mi so fidanzato co te?
                                Avevo un regno, ora ho un bimbo -.-'
                                Avevo dei cavalieri, ora ho la tata -.-'
                                Avevo un pc, ora ho un'adesivo "warning! bambino a bordo" sulla macchina -.-'
                                Avevo dei prigionieri, ora alle 23 devo andare a letto -.-'

Addio, addio per sempre....
                                An Ex Por
                                Vas Corp Por
                                Corp Por
                                Kal Vas Flam

Eh, me lo aveva detto Sheriff di mettere 120 int, ringrazio gli dei per avermi fatto seguire il suo consiglio..."

Fine ^^

Fai na cosa del genere con la tua girl (se vuoi ti passo la macro...), poi fallo fare anche a tutti gl'altri, e ritornate :°
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X