annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tramonto dell'odrine della Tavola Rotonda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Virus
    ho molto rispetto x i krt, xò era una gilda morta ormai da tempo

da quando si so fidanzati tutti, pensavano solo alle loro ragazze (vergogna...), quei pochi che si vedevano in giro, se ne son andati 1 alla volta (under, korad, nico, dio ecc), quelli forti hanno una vita sociale troppo normale, nn prendono seriamente questo lavoro.........

clopen zozzone -.-'
    nn ridere, fila a telefonare alla tua girl, diglielo in gdr che la mandi a quel paese

qui cè da lavorare, nn si fa mica così eh!! nono...

da domani online almeno 12 ore al dì, sennò ti licenzio (giemme testimoni)

poi nn dire che nn te l'avevo detto :°

"Cara Clopena, il Destino mi chiama, i Cavalieri mi attendono, il mio Regno non può crollare in questo misero modo...
    Continuo a chiedermi il perchè, perchè mi so fidanzato co te?
    Avevo un regno, ora ho un bimbo -.-'
    Avevo dei cavalieri, ora ho la tata -.-'
    Avevo un pc, ora ho un'adesivo "warning! bambino a bordo" sulla macchina -.-'
    Avevo dei prigionieri, ora alle 23 devo andare a letto -.-'

Addio, addio per sempre....
    An Ex Por
    Vas Corp Por
    Corp Por
    Kal Vas Flam

Eh, me lo aveva detto Sheriff di mettere 120 int, ringrazio gli dei per avermi fatto seguire il suo consiglio..."

Fine ^^

Fai na cosa del genere con la tua girl (se vuoi ti passo la macro...), poi fallo fare anche a tutti gl'altri, e ritornate :°

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Capisco le parole e le motivazioni di Clopen, ma non le condivido.

UO è un gioco, e ritengo siano gli eventi del game, la volontà e le idee dei player a dover influenzare il gioco, perchè piace giocare in un certo modo; non un bg...
      un bg è un punto di partenza, non di arrivo... gli eventi creano nuove storie e il gioco si modella in base alle scelte e alle idee di chi si diverte ed ha spirito di iniziativa.

Mi spiace per i KRT, era cmq da diverso tempo che li vedevo molto poco presenti... in bocca al lupo per le voste nuove strade.
      Ultima modifica di gattomatto; 01-07-2004, 01:33.
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend

Living nn rotolerei troppo fossi in te, qui nn ci sarà pace x nessuno di voi, te compreso :P

E non vale il proverbio, finche living rotola lascialo rotolare

no!! basta dormire sugl' allori..driiiin driiiin

ps: io ciò il carpentiere, se avete trashato la tavola rotonda ve la rifaccio gratis
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Living nn rotolerei troppo fossi in te, qui nn ci sarà pace x nessuno di voi, te compreso :P

E non vale il proverbio, finche living rotola lascialo rotolare

no!! basta dormire sugl' allori..driiiin driiiin

ps: io ciò il carpentiere, se avete trashato la tavola rotonda ve la rifaccio gratis

cn qst 2 post ti sei guadagnato la mia simpatia
          sigpic

Commenta

Originally posted by Lord LivingLegend

cn qst 2 post ti sei guadagnato la mia simpatia
            lol
            partecipi alla campagna "adottate un virus"?" :°

come vedi, ciò bisogno

"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

In realtà la tavola rotonda e una di quelle che si piegano e te le porti in spiaggia

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                In realtà la tavola rotonda e una di quelle che si piegano e te le porti in spiaggia
                sempre per mantenere l'ordine.....
                posso solo immaginare cosa ci farete li sopra -.-'

*bleah...*

Commenta

GDR ON

Il consiglio della tavola rotonda aveva appena deliberato lo sciogliemento della gilda quando Volrath Leamas, addolorato si alzò in piedi ricordando le mille avventure passate con i suoi compagni di battaglia, lui, uno dei più anziani tra i Cavalieri, li aveva conosciuti tutti i valorosi combattenti che passarano tra le file della gilda, ed ora era lì...immbole...assorto nei suoi pensieri...voleva dire tante cose, ma un solo urlo risuonò in tutto il castello..."FORZA E ONORE"...
                  "a presto Cavalieri"
                  ....

GDR OFF

Che dire io che so Kotrt da anni penso di essere uno dei più dispiaciuti di questa decisione
                  l'unica cosa che mi rincuora è che spero/penso che continueremo a sentirci, e spero che un futuro questa grande e famosa gilda possa rinascere
                  Un grazie a tutti quanti

P.S. per chi non conosce i Kotrt per favore non flammi...prima si informi...
                  I Kotrt sono stati sempre famosi per la loro coerenza, per il loro comportamento e valore in campo di battaglia...
                  ora le fazioni (e i casini in esse), le numerose assenze (per vacanze o esami) e casini vari non rendevano onore alla gilda

Volrath Leamas[Kotrt]
                  since MooN on Ultima Online

Commenta

Originally posted by Clopen KRT
                    Stare in fazione voleva dire dover fare alleanz acon gilde come

-A- , Nox, Maf..OF...etc...etc... gilde di gran rispetto ma noi krt li abbiamo sempre combattuti non volevamo allerci con loro, perke nelle faction se non ti allei non vai da nessuna parte.
                    Avremmo dovuto isolarci ma rovinandoci il gioco, non eravamo disposito ne a rovinarci il gioco ne ad allearci con gilde che abbiamo sempre combattuto.
                    ehm... mi sa che hai fatto un po' di confusione perchè noi OF siamo stati i vostri veri alleati tra le fila Order contro Maf -A- Nox Murderes e chi ne ha + ne metta
                    Infatti speravamo joinaste con noi e i Kos nei TB per creare una terza forza compatta....... però vabbè fa nulla, cmq mi dispiace davvero tanto ma immaginavo che prima o poi sarebbe successo visto la vostra assenza prolungata
                    Beh in bocca al lupo
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Peccato mi eravate simpatici

Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

bravi,coerenti

Commenta

mi sta venendo un dubbio esistenziale...ma e sempre cosi a luglio, volgio dire e normale che in estate..la gnete non ci sia, passa la voglia...forse abbiamo fatto tutti qualche sbaglio...si poteva resistere..bon non lo so, forse no..asd so confuso

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

GDR ON

Ikana aveva le lacrime agli okki, ma in cuor suo comprendeva e appoggiava pienamente la decisione del saggio First Mage, ma una invincibile tristezza gli ottenebrò il cuore.
                            Quindi si alzò e disse:" Cavalieri!Ricordate sempre ke ciò ke ha fatto il nostro Ordine era il nostro spirito, la nostra dedizione, le nostre idee......Se tutto ciò sopravviverà nei vostri cuori, se vi ricorderete ke siete stati Cavalieri della Tavola Rotonda, i KotRT nn moriranno MAI!E anzi, risorgeranno dalle tenebre e dall'ombra come già in passato hanno fatto!
                            FORZA E ONORE, CAVALIERI DI TINTAGEL!!!!!!!!
                            Un grido si levò alto nella nostte senza stelle.

GDR OFF

sn veramente molto triste e dispiaciuto di come sn andate le cose....i KotRT sono stati la mia prima gilda e mi sn sempre sentito legato a questa gilda....ma nn riuscivamo più a rispettare il nostro bg, ke x noi è sinonimo di COERENZA......senza coerenza ci siamo rifiutati di andare avanti.....
                            Arrivederci, Cavalieri
                            “Tyger Tyger burning bright
                            In the forests of the night
                            What immortal hand or eye
                            Could frame thy fearful symmetry?"
                            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Ah..ho capito..
                              siccome volete entrare nella schiera delle gilde serve dei Nox e non siete in grado di farlo rispettando il gdr, sciogliete la gilda..

A BELLOOO

Facciamo questo 3° polo invece di queste caxxate..potevate esserne il fulcro voi...
                              Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by Arn
                                Ah..ho capito..
                                siccome volete entrare nella schiera delle gilde serve dei Nox e non siete in grado di farlo rispettando il gdr, sciogliete la gilda..

A BELLOOO

Facciamo questo 3° polo invece di queste caxxate..potevate esserne il fulcro voi...

A parte ke io manco ti conosco....e con questo ho detto tutto.

sigpic

Commenta

Sto operando...
                                X