Originally posted by Virus
ho molto rispetto x i krt, xò era una gilda morta ormai da tempo
da quando si so fidanzati tutti, pensavano solo alle loro ragazze (vergogna...), quei pochi che si vedevano in giro, se ne son andati 1 alla volta (under, korad, nico, dio ecc), quelli forti hanno una vita sociale troppo normale, nn prendono seriamente questo lavoro.........
ho molto rispetto x i krt, xò era una gilda morta ormai da tempo
da quando si so fidanzati tutti, pensavano solo alle loro ragazze (vergogna...), quei pochi che si vedevano in giro, se ne son andati 1 alla volta (under, korad, nico, dio ecc), quelli forti hanno una vita sociale troppo normale, nn prendono seriamente questo lavoro.........
Originally posted by Virus
clopen zozzone -.-'
nn ridere, fila a telefonare alla tua girl, diglielo in gdr che la mandi a quel paese
qui cè da lavorare, nn si fa mica così eh!! nono...
da domani online almeno 12 ore al dì, sennò ti licenzio (giemme testimoni)
poi nn dire che nn te l'avevo detto :°
"Cara Clopena, il Destino mi chiama, i Cavalieri mi attendono, il mio Regno non può crollare in questo misero modo...
Continuo a chiedermi il perchè, perchè mi so fidanzato co te?
Avevo un regno, ora ho un bimbo -.-'
Avevo dei cavalieri, ora ho la tata -.-'
Avevo un pc, ora ho un'adesivo "warning! bambino a bordo" sulla macchina -.-'
Avevo dei prigionieri, ora alle 23 devo andare a letto -.-'
Addio, addio per sempre....
An Ex Por
Vas Corp Por
Corp Por
Kal Vas Flam
Eh, me lo aveva detto Sheriff di mettere 120 int, ringrazio gli dei per avermi fatto seguire il suo consiglio..."
Fine ^^
Fai na cosa del genere con la tua girl (se vuoi ti passo la macro...), poi fallo fare anche a tutti gl'altri, e ritornate :°
clopen zozzone -.-'
nn ridere, fila a telefonare alla tua girl, diglielo in gdr che la mandi a quel paese
qui cè da lavorare, nn si fa mica così eh!! nono...
da domani online almeno 12 ore al dì, sennò ti licenzio (giemme testimoni)
poi nn dire che nn te l'avevo detto :°
"Cara Clopena, il Destino mi chiama, i Cavalieri mi attendono, il mio Regno non può crollare in questo misero modo...
Continuo a chiedermi il perchè, perchè mi so fidanzato co te?
Avevo un regno, ora ho un bimbo -.-'
Avevo dei cavalieri, ora ho la tata -.-'
Avevo un pc, ora ho un'adesivo "warning! bambino a bordo" sulla macchina -.-'
Avevo dei prigionieri, ora alle 23 devo andare a letto -.-'
Addio, addio per sempre....
An Ex Por
Vas Corp Por
Corp Por
Kal Vas Flam
Eh, me lo aveva detto Sheriff di mettere 120 int, ringrazio gli dei per avermi fatto seguire il suo consiglio..."
Fine ^^
Fai na cosa del genere con la tua girl (se vuoi ti passo la macro...), poi fallo fare anche a tutti gl'altri, e ritornate :°
Commenta