annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionati Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionati Tb

per tutti i fazionati tb .... singoli pg o intere gilde perfavore postate il vostro icq e cerchiamo di fare qualcosa insieme^^
    Abbiamo anche un canale in Automap

Mi raccomando non ignorate questo post^^
    Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

ricevuto ^_^
    Flex Mc Connor [N]
    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

KoB pronti e svegli...

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
      Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Se posso dare un consiglio non sarebbe male fare una sede su trammel della fazione per riunirsi e organizzare

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
          Se posso dare un consiglio non sarebbe male fare una sede su trammel della fazione per riunirsi e organizzare
          se avessimo almeno un città sempre nostra si protebbe fare la sede di faizone ma ci raidano se andiamo li

Mai....mai scorderai l'atttimo....... il pk che attacco.... la mano ti tremo e poi il grigio..... ma quel lamer bastardo poi ti lotooooooooooooo . Senza pieta.
          Chi mai fermerà la follia che nelle strade va...... Chi mai spezzerà le nostre catene.......... Chi da quest'incubo nero ci risveglierà ............. I True Britain

Commenta

Originally posted by Alereng

se avessimo almeno un città sempre nostra si protebbe fare la sede di faizone ma ci raidano se andiamo li
            infatti dicevo di fare una sede a trammel

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

infatti dicevo di fare una sede a trammel

Usiamo il castello di britain di trammel e il palzzo del concilio di maginicia

Commenta

Si può usare casa mia come sede di fazione per il momento. contattatemi in icq domani e ve la faccio vedere così ci organizziamo un pochino
                Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

Commenta

oggi abbiamo fatto un piccolo tentativo am le abbiam prese e basta
                  dobbiamo organizzartci meglio (e magari s emi equippo è meglio )

comunque ho sentito le prime persone in automap, ho visto quali gilde sono con noi e gia ne son felice

Raga anche se non vinciamo diamogli guerra

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                    oggi abbiamo fatto un piccolo tentativo am le abbiam prese e basta
                    dobbiamo organizzartci meglio (e magari s emi equippo è meglio )

comunque ho sentito le prime persone in automap, ho visto quali gilde sono con noi e gia ne son felice

Raga anche se non vinciamo diamogli guerra
                    Se combattiamo come ieri sera.... Siamo grandi LOL .... Su 10 siamo arrivati ad haven 4 morti, 2 feriti, 4 dispersi lollissimo....
                    Punkettone qualcosa hai ringraziato quell'A Mago... ( io odio i maghi) Che ti ha salvato il culo?? è bello vedere in faccia la morte per poi salvarsi grazie ad un amico vero? lollissimo... Grande Vittoria A Siete grandi
                    Gdr on
                    Ao a bisio Ma ...............................
                    Gdr off...

Commenta

dobbiamo organizzarci meglio
                      ah lo sai..
                      se le abbiam prese..
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

bello si bello sopratutto i reskill

Gdr on
                        Ah angel ma baff..........
                        Gdr off

per la sede al max prendo un mio amico che vive a casa mia (nel game) li faccio fare una casa anche su fellu e la usiamo da base operativa

Commenta

Bravi Fatevi rispettare

Commenta

Ecco un gildato TB solitario.
                            Anzi a dire il vero siamo tre amici fazionati.
                            Icq in firma.
                            Contattami

Le vignette di Theoden

Outsider Band

Commenta

GOJ Guardans Of Justice a vostra disposizione

Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Sto operando...
                              X