annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

:: X TUTTI .. a Rosik Story ::

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :: X TUTTI .. a Rosik Story ::

aaaah dunque vediamo...

allora.. almeno una volta nella mia vita ludica voglio fare un post di rosik pertanto vedo come riesco a inventarmene uno poi ditemi che ne pensate, eventualmente datemi il vostro parere.. che di rosikoni ve ne intendete eh?

(n.b.: gli errori grammaticali sono voluti, non c'e' nessun riferimento a cose o persone il tutto e' puramente inventato)

BASTA!! non ne posso piu!
    entro su uodreams! appena raggiungo la banca un tipo mi dice se ho un papiro chiamato field tighet e mi dice che se lo uso su di lui mi si alza la forza ed io facccio come dice ma non succede nulla uffi!!

ho fatto allora elp giemmi iutatemi e gli ho scritto

"caro giemme ti scrivo da molto lontano io sono uno che pensa che vuole che dice sempre il vero e mi diverto tanto a giocare qui ma oggi e successo una cosa brutta lo dovete prendere nel cul(*)mine del fatto a quel tizio che mi ha fregato grazie!" solo che poi mi sono trovato in jail per 3 gg!! una stanzatta buiaaaa non potevo muovermi!! ho chiesto il motivo e loro mi hanno detto che non e' bello dire brutte parole allo staff! alche ho capito che forse ho premuto invio quando sono arrivato all'asterisco! (colpa di mio frate' lo *******)

esco, e vado a mostri dopo una settimana di sforzi vado in banca e un tizio mi dice che se gli do 30000 gippi mi da una bella spada sgrava (papi? che significa sgrava?) vabbe' cmq erano tutti i miei soldini e li prendo dalla banca ma stranamente non li vedo piu ah eccoli sono a terr.. ehi!?!? fermo!! sono i mieiii!! noooo!

sono andato a mostri l'atro giorno.. ero con un mio amico.. mi ha portato li dicendomi che si facevano tanti soldini.. cosi mi sono messo la roba piu bella che avevo beh insomma la piu' preziosa perche anche io so combattere ecco! avevo anche la mia spadona in verite (ho anche fatto uno scriinsciot da quanto e' bella! ma poi mi hanno detto di entrare in un gate solo che era diverso dal solito.. era rosso.. bah dico io avro problemi cn la scheda video ed entro.. una volta di la mi accorgo che il problema era peggiorato.. ora vedo tutto in bianco e nero.. uhm.. meglio se faccio page ai miei amici giemme.. strano pero.. CHE BELLO!! non so come ma forse ho scoperto un bug!!!! SIIII anche io ho adesso una hodded!! VALE 400K!! sono ricco.. uhm.. come risolvo il problema del bianco e nero?

ieri ero a fare un po di parring con il mio amico.. mi dice perche non posso entrare nella tua gilda? gli dico perche da noi si fa del gdr.. GDR?! fa lui.. io si! ah.. uhm forse ho capito.. comunque lo faccio anche io! allora puoi venire.. andiamo a casa mia e lo gildo.. lo faccio amico della casa e gli dico dove prendere la roba... ma lui a quel punto mi prende la spadonba in verite e mi uccide!! mi arrabbio! e gli dico ma perche?? non giocavi gdr?? e lui si certo! Gioco Da Rattuso!! si prende tutto!!! se ne vaaaaa!!! GIEMMMMEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeee....e...e.e..!

Ieri ho visto quel tale con il nome impronunciabile.. mi ha detto che non voleva giocare piu... cosi gli ho detto chese ne facesse della sua bella hodded nera.. e lui mi ha detto che la vende.. per soli 200k!! (SIIII NE VALE IL DOPPIO!!!) aspetta te li do io! cosi mi ha dato la hodded ed io i 200k lo saluto.. me la metto... beh.. per essere nera e' nera.. solo che non ha il cappuccio!uhm.. lo chiamo.. si funziona il cappuccio dice.. ma devo avere 120 in spirit speaK.. domani mi metto a macrare!

(continua?)... forse

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

o_O ?
    .."And thus I clothe my naked villainy
    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

adottate un NetmaN :\
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
        lol
        .."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

Originally posted by Virus
          AHAHAHAH AHAHAHAHAH

virus sei un tajoooo sei un mitooo che battttttutaaaaa aaasd!!!

sei grandeee

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
          sigpic
          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

ke aplle i post lunghi, cmq SI!

Commenta

Ho letto 10 righe poi ho ceduto al caldo.

66025597

Commenta

io mi sono fermato al "dunque vediamo..."

Commenta

è geniale

Commenta

Ahhhhh, ma non sapete nemmeo leggere! Nett, è stato proprio bello sto racconto, mi fa ricordare molte cose antiche ghgh....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Che dire....

---------------------------------------------------------

Se vuoi rotolare clicca qui -----> <> <> <> <>

Attualmente milito su:
                      UoDestiny [Uo Shard]
                      Midgard [Uo Shard]
                      !Riot [Counter Strike: Source Clan]
                      Gigarent [Unofficial Lineage II Shard]

Alcuni Link serii: [/color] ///Hardware /// Ultima On.line Midgard Shard /// Traduzioni /// NGI /// Poesie /// Anime
                      My D&D Web Page

MSN: Nerevar86@hotmail.com

Commenta

Net sto racconto è ingaggiatissimo! postaci anche la 2° parte!!!

Commenta

hahahhahahah troppo bello
                          Erendor in game

Commenta

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

sei un tajo!!! x la seconda parte

Commenta

Sto operando...
                              X