annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione champ con i rossi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione champ con i rossi

Iniziamo prima di tutto con le premesse.
    Non ho nulla contro i pk. E' uno stile di gioco, è divertente e da sapore alla vita dello shard.
    Ammiro tantissimo le gilde caos ( Nox, A, Mafia e tante altre ) per l'organizzazione mostruosa che esiste tra i loro membri ( utilizzo di software per comunicare vocalmente durante i vari raid in alcune gilde ) nonchè per il forte senso di appartenenza.
    Insomma, del vero GDR !
    Tuttavia, devo riconoscere che non tutti in UODreams possiamo permetterci un tipo di gioco così di alta qualità.
    Soprattutto per una questione di tempo, specie per chi, come il sottoscritto, considera UODreams un piacevole passatempo e non un secondo lavoro.
    Devo riconoscere che questo passatempo sta diventando un pò troppo impegnativo.
    Una delle cose più belle che possa mai esistere è il champ.
    Peccato che ormai per fare un champ è necessario :
    1. Essere amico di una delle gilde caos principali
    2. Fare parte di una delle gilde caos principali
    3. Chiedere copertura alla gilda caos ( che spesso si becca pure
    le sop )
    3. Fare champ alle 6.30 del mattino

Inoltre ho una strana sensazione. Ho il presentimento che ci sia qualche figlio della CIA o del KGB che per arruffianarsi le grandi gilde caos si diverte a fare un pò la spia quando qualcuno sta per fare un champ ( oltre alle periodiche ronde in tutti i champ ).
    Ora, scusate un pò la franchezza, ma non trovo nulla di rilassante o di divertente in tutto ciò.
    Più che un gioco inizia ad assomigliare ad una proiezione della realtà in formato pc, con tanto di pochi che dominano, di leccaculi che leccano e di tanti che devono mandare giù.
    E' quasi meglio dei tanti giochi online di similuazione della vita reale !

Ovviamente è solo un parere personale, un'occasione per discutere con altri pg e con gli organizzatori.

... E gente invidiosa.

Commenta

bah...e un gioco on line in tempo reale...ed e ovvio che chi gioca di piu e piu organizzato...
      non si puo dare colpa ai nox o altri...di giocare troppo, ognuno gioca quanto vuole...e anche vero che puo essere un passatempo, ma se e un passatempo non te ne frega niente di finire un champ o di subire un raid tanto e un passatempo...
      io gioco per passartempo ma cerco quell'oretta al giorno che gioco di viverla bene..
      poi se mi skaz-zo spengo e dicoi va boh ciao a domani...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Ma basta!

A sto punto prenderi sul serio in considerazione la proposta di Naermkoth:

Originally posted by Naermkoth
        Guardate, visto che si continuano a dire sempre le stesse cose (c'è chi rosika, come l'autore di questo post, e chi invece fa notare ai sukoni che al posto di scrivere sul forum si dovrebbero dar da fare in game), propongo di chiudere automaticamente qualunque tipo di rosik post rivolto verso chiunque, e di introdurre un nuovo bollino, il Bollino Rosiker, da affibbiare ai sukoni di cui sopra
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Re: Questione champ con i rossi

Originally posted by Cagnolo
          Iniziamo prima di tutto con le premesse.
          Non ho nulla contro i pk. E' uno stile di gioco, è divertente e da sapore alla vita dello shard.
          Ammiro tantissimo le gilde caos ( Nox, A, Mafia e tante altre ) per l'organizzazione mostruosa che esiste tra i loro membri ( utilizzo di software per comunicare vocalmente durante i vari raid in alcune gilde ) nonchè per il forte senso di appartenenza.
          Insomma, del vero GDR !
          Tuttavia, devo riconoscere che non tutti in UODreams possiamo permetterci un tipo di gioco così di alta qualità.
          Soprattutto per una questione di tempo, specie per chi, come il sottoscritto, considera UODreams un piacevole passatempo e non un secondo lavoro.
          Devo riconoscere che questo passatempo sta diventando un pò troppo impegnativo.
          Una delle cose più belle che possa mai esistere è il champ.
          Peccato che ormai per fare un champ è necessario :
          1. Essere amico di una delle gilde caos principali
          2. Fare parte di una delle gilde caos principali
          3. Chiedere copertura alla gilda caos ( che spesso si becca pure
          le sop )
          3. Fare champ alle 6.30 del mattino

Inoltre ho una strana sensazione. Ho il presentimento che ci sia qualche figlio della CIA o del KGB che per arruffianarsi le grandi gilde caos si diverte a fare un pò la spia quando qualcuno sta per fare un champ ( oltre alle periodiche ronde in tutti i champ ).
          Ora, scusate un pò la franchezza, ma non trovo nulla di rilassante o di divertente in tutto ciò.
          Più che un gioco inizia ad assomigliare ad una proiezione della realtà in formato pc, con tanto di pochi che dominano, di leccaculi che leccano e di tanti che devono mandare giù.
          E' quasi meglio dei tanti giochi online di similuazione della vita reale !

Ovviamente è solo un parere personale, un'occasione per discutere con altri pg e con gli organizzatori.
          Scusa nn ho nulla di personale contro di te ma sinceramente ne ho strapiene le bag di leggere questi tread pieni di luoghi comuni e rosikate nascoste da frasi come :
          oppure.....
          e ancora......

Ma nn prendiamoci in giro perfacore eh?
          Quale kgb?semplicemente si fa un giro ai champ e quando si vede qualcuno se c'è tempo e voglia si va.....
          Insomma non serve postare questi piangistei organizzati joina una gilda fai qualcosa oppure rassegnati e muori in silenzio.

Commenta

Scusate se sono ripetitivo....

I Champ sono su Felucca
            Su Felucca ci sono i pk (è l'UNICO mondo dove possono giocare)
            Se i pk ti beccano muori (sempre che tu nn sia organizzato e allora riesci a sopravvivere)
            Se vuoi fare champ senza rischi (xkè da quel che capisco ti interessano solo i champ e nn le sop) vai su Ilshenar.

Spero sia l'ultimo post di questo genere che leggo -_-

ps: se le cose nn ti stanno bene puoi anche cambiar gioco, xkè uo è così, e anzi direi che è anche troppo addolcito dalla presenza di 3 mondi dove nessun pg rosso puo romperti le scatole.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Fatemi capire,

nessuno qui può esprimere una propria opinione perchè siete stanchi di sentire le solite cose ???

POOOOOOVERI RAGAZZI ANNOIATI DA COTANTI PIAGNISTEI,LORO CHE SUDANO FRENETICAMENTE DINNANZI AL VIDEO E AL LORO MOUSE MENTREE NOI SCANSAFATICHE CI NASCONDIAMO DIETRO UNA PENNA ( TASTIERA ) SCRIVENDO INUTILI LAMENTEEEEELE

MA POOOOOOVERI

Ma stiamo skerzando ??? Ho espresso la mia opinione.
              Mi volete linciare ?
              SE VI ANNOIANO QUESTI POST IGNORATELI E NON RISPONDETE !

Commenta

Always rosik drink

Commenta

Originally posted by Dark Night

Always rosik drink
                  E quando non si sa cosa rispondere

ALWAYS ROSIK DRINK

Commenta

forse è meglio chiudere qui prima che si arrivi a 5 pagine di reply inutili... tanto ognuno rimane delle proprie idee...

io ti posso dire questo: se ti interessano i champ fatti quelli su trammel ... se ti interessano le sop devi accettare il rischio... sei costretto a organizzarti. E se muori fa parte del game.

Purtroppo ho notato che su UOD manca la voglia di organizzarsi... io vorrei andare a champ anche se non ho un pg finito ma non riesco a trovare mai + di due persone... sono tutti indaffarati a heaven come le formichine...

si preferisce comprare piuttosto che sudarsele le sop. Anche questa e' una visione di gioco e quindi non spetta a me contestarla...

... ciao!

Squee: “What’s that?”
                    Telin: “It’s a magical book.”
                    Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                    Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Fatemi capire,

nessuno qui può esprimere una propria opinione perchè siete stanchi di sentire le solite cose ???

POOOOOOVERI RAGAZZI ANNOIATI DA COTANTI PIAGNISTEI,LORO CHE SUDANO FRENETICAMENTE DINNANZI AL VIDEO E AL LORO MOUSE MENTREE NOI SCANSAFATICHE CI NASCONDIAMO DIETRO UNA PENNA ( TASTIERA ) SCRIVENDO INUTILI LAMENTEEEEELE

MA POOOOOOVERI

Ma stiamo skerzando ??? Ho espresso la mia opinione.
                      Mi volete linciare ?
                      SE VI ANNOIANO QUESTI POST IGNORATELI E NON RISPONDETE !
                      Nono esprimiti pure, ci mancherebbe ....

Pero' quando chiuderanno (perchè fidati che prima o poi verra chiuso sto 3d) secondo te ci avrai guadagnato qualcosa? Pensi che si possa fare una discussione seria in sti post?Pensaci

P.S. Essere sarcastici nn è un buon modo di porsi se vuoi concludere qualcosa ...
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Cagnolo nn sei il Generale Tamer [DFK] ??
                        Non sei parte di una gilda che ha la pretesa di portare un nome come i neri cavalieri della paura??
                        Organizzatevi altrimenti nada champ intendi?
                        ciao buon gioco

Commenta

Originally posted by Telin di Khars
                          io ti posso dire questo: se ti interessano i champ fatti quelli su trammel ... se ti interessano le sop devi accettare il rischio... sei costretto a organizzarti. E se muori fa parte del game.

Ecco qualcuno che ha capito come funza UO

Originally posted by Telin di Khars
                          Purtroppo ho notato che su UOD manca la voglia di organizzarsi... io vorrei andare a champ anche se non ho un pg finito ma non riesco a trovare mai + di due persone... sono tutti indaffarati a heaven come le formichine...

si preferisce comprare piuttosto che sudarsele le sop. Anche questa e' una visione di gioco e quindi non spetta a me contestarla...

... ciao!
                          e che ha capito anche la triste situazione dello shard.
                          Tutti troppo impegnati ad accumular soldi x abbellire le case. Certo cn tutti i soldi che ci spendono se le case offrissero protezione ai champ i trammelliti sarebbero pieni di sop.

tvb Telin di Khars :°°°

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

La cosa migliore allora è cambiare gioco

Chiuderò io stesso questo post tra qualke minuto
                            Ecco vedi?è proprio per questo che nn combinerai mai nulla su uol e forse hai ragione è meglio che tu cambi gioco perchè per i deboli nn c'è spazio fellucca è una giugla capisci?troppo comodo dire "cambio gioco" come quando eri piccolo che si diceva "Non gioco piu con te,nn sei piu mio amico" Ma su SVEGLIA combattete e organizzatevi........
                            ciao ora vado a prendere la morosa e a farmi un giretto in citta
                            ps:Tieni duro e organizzati con la tua gilda e vedrai che qualcosa si smuoverà mollare è da deboli.

Commenta

Grazie per le parole di incoraggiamento. Purtroppo è il tempo quello ke manca. Cmq continuerò a provare a fare champ a Felucca.
                              Chissa che forse becco il momento giusto.
                              Ringrazio tutti per i post ( soprattutto quelli che mi hanno etichettato come rosikone ).
                              Mi avete ridato voglia di incontrarvi a Felucca per sekkarvi

GRAZIE ANCORA

Commenta

Sto operando...
                              X