annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamoci una svegliata :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ludovico

scusate ma di quali amici parlate... i nox ci han sempre menati nelle fazioni... mi sembra due giorno di alleanza con i TB ci sono stati....ma nn con i drughi... ed ero anche contrario... BAH!
    l'alleanza con i Tb è stata rispettata dai NoX fintanto che era valida...quando è stata tolta tutti vennero avvertiti.
    lo dissi mi pare anche repliando in un tread.

Commenta

ritornando al post iniziale, contattate druss che in automap son sempre da solo e mi viene le crisi di panico

Vediamo di organizzarci un po che se riusciamo movere guerra alle altre fazioni ci divertiamo sicuramente di più

ARMIAMOCI E PARTITE

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Sabrick

l'alleanza con i Tb è stata rispettata dai NoX fintanto che era valida...quando è stata tolta tutti vennero avvertiti.
        lo dissi mi pare anche repliando in un tread.
        no no sabri nn era per contestare il vostro "fare"...era per dire a gli A che nn abbiamo mai avuto favoritismi...

Commenta

Originally posted by Incognito

vedi il tuo problema?
          sei un rosikone , ecco tutto .
          e il tuo famoso gdr e l'intelligenza di cui pensi di essere dotato
          non raggiunge neanche livelli decenti .
          Cosi da bravo rosicone sei entrato in map Minax e ti sei messo a rompere i co.glioni a Metal .
          ed il trattamento che ti è stato riservato è stato in giusta proporzione rispetto ai pochi neuroni di cui il tuo cervello ancora dispone . uno di questi fortunatamente ha recepito che era il caso di uscire e di sfazionarsi . ne sono felice, ne hai uno che sta ancora funzionando . buon per te.

guarda ti rispondo soltanto, perhce non so che fare in ufficio lamattina, ma secondo te...puoi venire a parlare a me di neuroni qiuando hai i n gilda un metal? ho dovuto metterlo in ignore list pure su icq perche un mese fa mi scassava conle solite cose su icq e cmq io non ho maio detto niente su uomap...anzi ho anche detto a zedo che poverino non capisco che avessse fatto, di lascir perdere perchee inutile parlare con i bambini...
          e se non c'eri stai muto...perche quelo giorno..c'ero io zedo e altri due pirati al gate di trinsic sono arrivati i nox e tutti 50 minax che prima eranoi li a giocare e fare pvpo tra loro sono magicamente scomparsi...noi abbiamo portato i nox verso la sede angels scappando per cercare rinforzi...
          e poi dopo che siete arrivati metal ha iniziato a delirare contro i pirati...io dopo esattamente tre minuti di quella scena da manicomio...sono andato in sede pirates..e ho loggato con il pvm..quindi se non sa le cose stai zitto almeno....
          tze...

QUOTE]Originally posted by Raoul

Non è cattiveria ma ci metto il carico sopra, so morto con davanti al naso 4 pirati che stavano dentro casa MIA a guardare...

Se quello è l'aiuto che date alla fazione è meglio se andiate altrove, sempre senza cattiveria
          [/QUOTE]

Raoul voglio i nomi di quersti pirati, visto che io. zedo e altri non avevamo neanche accesso...per entrare in sede angels..cmq va beh state montando uan serie di scemenze su scemenze...
          tanto e vero che i miei ex pirati sono ancora li con voi..sono io che sono andato via..quindi e inutile che fate bla bla bla
          Ultima modifica di JollyRogers; 30-06-2004, 11:59.

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

Jolly stai parlando di metal ricordatelo, mica di uno normale

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
              Jolly stai parlando di metal ricordatelo, mica di uno normale
              E' bello vedere come la gente sparli di persone che nemmeno conosce e quando l'argomento trattato non è nemmeno di loro dominio.

Che tristezza.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                ottimo così se liberano posti in minax, powah

mi fate morire quando parlate dei Minax come se fossero di Vostra proprietà
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

se entro in fazione torno blu vero?
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Waywatchers
                    se entro in fazione torno blu vero?
                    no.

Rispondo alla tua prossima domanda.

Si su osi è cosi.

Commenta

Originally posted by Lord Cain

mi fate morire quando parlate dei Minax come se fossero di Vostra proprietà

non parliamo di minax come se fosse nostra proprietà
                      solo che con certa gente non ci si trova a giocare.
                      Dato che la fazione Minax NON è di nostra proprietà non possiamo cacciare nessuno.

Quindi, se qualcuno di sgradito se ne va di SUA SPONTANEA volontà (per litigi o altro non importa) e si liberano posti per persone che ci sono più simpatiche o che comunque fanno un migliore gioco di squadra, siamo più felici.

Fiato sprecato da parte mia, comunque, dato che ultimamente va di moda repliare ai post con frasi insensate e totalmente fuori contesto.

Commenta

Originally posted by Lokhart

non parliamo di minax come se fosse nostra proprietà
                        solo che con certa gente non ci si trova a giocare.
                        Dato che la fazione Minax NON è di nostra proprietà non possiamo cacciare nessuno.

Quindi, se qualcuno di sgradito se ne va di SUA SPONTANEA volontà (per litigi o altro non importa) e si liberano posti per persone che ci sono più simpatiche o che comunque fanno un migliore gioco di squadra, siamo più felici.

Fiato sprecato da parte mia, comunque, dato che ultimamente va di moda repliare ai post con frasi insensate e totalmente fuori contesto.
                        mi spiace rubarti tempo & denaro ma è un dato di fatto che la tua gilda ne parla come se ne fosse la legittima proprietaria, e per quanto tu mi stai simpatico, è così
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Secondo me confondi il senso di possesso con il "patriottismo" che ormai ci accomuna.

Da quando siamo minax (e siamo stati i primi) non abbiamo mai cacciato nessuno, mai resskillato qualcuno per non farlo entrare in fazione (vedi altri casi analoghi) ne tantomeno abbiamo imposto delle nostre regole alla fazione.

Le regole ci sono per chi gioca con noi, ma non sono regole di fazione.

Comunque, considerato che il "nocciolo duro" della fazione è composto da varie gilde oltre la nostra (compresi Maf, D, ed altre) e che siamo noi tutti (circa il 90% dei minax) a prendere decisioni in merito posso dire che, si, ci sentiamo come se minax sia nostra (lol).

Ma attenzione, non nostra degli Angels, nostra delle gilde attive che compongono la fazione. E non mi sembra ci sia nulla di male.

Patriottismo, tutto qua, come quando si tifa per l'italia (altri esempi non mi vengono dato che siamo un paese per nulla patriottico)

Commenta

Re: azz

Originally posted by PuNkEtToMaN

spuck88 a volte visto ke sei piccolino ti perdono (deduco dall'88 [1988]) ma per piacere, prima di dire PAROLE A VANVARA...che ne sai della ignota pienezza di una gilda come quella degli -A- se nn ci sei mai stato nemmeno in map...secondo te i FORTI sono FORTI perche' sono VUOTI? cioè n capisco il filo logico della tua battuta...
                            secondo te -A- e Nox non sono affiatati? ma lol...vuoti...LOOOL

prima di postare rileggi 5 volte e poi conta...e' meglio eviti d far la figura di colui che parla tanto per far vedere d'esser un pg esistente nello shard.
                            punkettino :
                            1) nn era una battuta ma una cosa seria... si vede ke nn te ne intendi di cose serie
                            2) poi se nn capisci nn è un problema mio... ho semplicemente detto ke in fatto d igdr nn si possono criticare i pirates... bhe cmq intendevo dire VUOTE nel senzo ke nn hanno mai partecipato seriamente, credendoci e con ideali alla war chaos-order ke era per loro un pretesto per fare la guerra in modo + veloce....(dimostrato dal cambio frequente di tendenza)
                            3) nn pregiudicare al tua visone collettiva in base all'età un ragazzo dell'88 può dimostrarsi maturo... uno dell 80 no.... (esempio uno dell'80 si fa le canne io no ekko )

e cmq l'ho fatto per nn far divertire raoul
                            lo vedevo ke se la spassava
                            Ultima modifica di kleme88; 30-06-2004, 13:54.

Commenta

Re: Re: azz

Originally posted by spuck88

3) MA KOME CAXXO TI PERMETTI DI KIAMARMI PIKKOLINO! SARO' PURE DELL'88 MA IL MIO CERVELLO è PIù GRANDE DEL TUO DI 7 VOLTE... TU SEI UNO SKIFOSO 20enne o 30enne KE VISTO KE NN SI MANGIA UNA RAGAZZA DA QUANTO è NATO NN SA FARE ALTRO KE ROMPERE LE BALLE CREANDO FLAME..... A DIFFERENZA TUA NN SONO UN PARASSITA DELLE GRANDI GILDE DEL GIOKO... NN SONO UNO KE PER PURO KULO SI è TROVATO ALLEATO DEGLI -A- E LI SEGUO COME UN PARASSITA ASPETTANDO KE MI REGALINO QUALKOSA.... E NN TI PERMETTERE MAI PIù QUESTA CONFIDENZA CONE ME... NN HAI NESSUN DIRITTO PER AVERLA DATO KE NN TI HO MAI KAGATO (XKè NN C'ERA MOTIVO PER FARLO) QUINDI SHUT UP! (mi spiace ke forse mo lo kiudono il topic...)
                              Mi sa che scrivendo questa frase hai dato prova della tua grande immaturità. I discorsi si affrontano in ben altro modo, non di certo insultando le persone (schifoso, mah) o criticando la loro vita privata (non si mangia una ragazza da quanto è nato, bah, scorretta pure in italiano) ne tantomeno scrivendo tutto in maiuscolo.

Pollice verso per te, cresci un pò, impara a comportarti in maniera civile ed educata e poi torna a postare su un forum.

Commenta

Cmq da quando sono tornati gli -A- c'è piu' divertimento per tutti perchè c'è più gente da combattere. Tempo 4-5 giorni e noi Of torneremo attivi

Commenta

Sto operando...
                                X