annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamoci una svegliata :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

jollino sai piu di me quanto quel post era per prendere per il cuxo gli A... che ci han chiamato "feccia"
    sai che preferisco morire ma nn piegare la testa... pero devono passare 7gg per lasciare sti montati... poi credo saremmo CoM...
    Spillo... rispondendo a te... nn mi sento inferiore a nessuno ... figuriamoci...

Commenta

Originally posted by Ludovico
      jollino sai piu di me quanto quel post era per prendere per il cuxo gli A... che ci han chiamato "feccia"
      sai che preferisco morire ma nn piegare la testa... pero devono passare 7gg per lasciare sti montati... poi credo saremmo CoM...
      Spillo... rispondendo a te... nn mi sento inferiore a nessuno ... figuriamoci...
      A ME NE MANCANO 3 0 4 di giorni...la robe dei minax lo gettata a terra vicino la loro stones e ci ho sputato sopra (: sputa)
      allora rendiamo forte il concilio...
      ma i pg che faranno il doppio gioco...e meglio che inizino a scegliere o minax o shadow...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Y4wGmO7h
        minax regna
        we....godfather... hanno creduto che io abbassassi la testa... solo te puoi capire..

Commenta

ottimo così se liberano posti in minax, powah

Commenta

gran rosik post *sputa* ( )

Commenta

feccia è qualunque gilda o pg che combatte contro determinati nemici ed il giorno dopo cambia fazione e ci combatte al fianco.

Coerenza .

questo è quello che manca a te ed alla tua gilda .

per quanto riguarda rogers ed i pirati , troppo disorganizzati e le cose portate avanti a quel modo sono dannose per tutti .
              INoltre purtroppo tra angels e pirati c'e sempre stato odio reciproco e difatti non ho proprio capito la scelta di fazionarsi Minax.

per il resto noi non consideriamo nessuno di serie B ed anzi abbiamo cercato di coinvolgere tutti i Minax indistintamente in qualunque cosa facessimo .
              Ultima modifica di P.oP; 30-06-2004, 07:24.
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Metal
                gran rosik post *sputa* ( )
                di cosa dovrei rosikare scusa?
                mi sfugge...

Commenta

Originally posted by Incognito
                  feccia è qualunque gilda o pg che combatte contro determinati nemici ed il giorno dopo cambia fazione e ci combatte al fianco.

Coerenza .

per quanto riguarda rogers ed i pirati , troppo disorganizzati e le cose portate avanti a quel modo sono dannose per tutti .
                  INoltre purtroppo tra angels e pirati c'e sempre stato odio reciproco e difatti non ho proprio capito la scelta di fazionarsi m1n4x .

per il resto noi non consideriamo nessuno di serie B ed anzi abbiamo cercato di coinvolgere tutti i m1b4x indistintamente in qualunque cosa facessimo .
                  scusate ma di quali amici parlate... i nox ci han sempre menati nelle fazioni... mi sembra due giorno di alleanza con i TB ci sono stati....ma nn con i drughi... ed ero anche contrario... BAH!

Commenta

Coerenza .

INoltre purtroppo tra angels e pirati c'e sempre stato odio reciproco e difatti non ho proprio capito la scelta di fazionarsi m1n4x .

per il resto noi non consideriamo nessuno di serie B ed anzi abbiamo cercato di coinvolgere tutti i m1b4x indistintamente in qualunque cosa facessimo .
                    guarda nn per flamare solo un vero discorso
                    onestamente preferisco una gilda con degli ideali come i pirates ke una organizzata ma vuota come gli -a-.. c'erto nn c'è dubbio voi siete più forti... ma io personalmente se dovessi scegliere bhe caro mio dovresti fare a meno di me (:P)

Commenta

scusate ma dove si trovano i mostri di fazione?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Coerenza .

guarda che noi pirati eravamo gli unici veri caos...(a livello di coErerenza di gioco) e avevamo scelto minax perche minax rappresenta un certo tipo di caos, poi noi ne avevamo diritto almeno..visto che sono sei mesi che io e la mia gilda, abbiamo costruito qualcosa in questo shard...mentre voi oltre a creare script, andare via dallo shard...rosikare sul forum contro i nox e tornare quando vi conviene non ci siete riusciti...e cmq...
                        prima di fazionarci minax erano stati fatti accord con scu e con il tuo capo su icq...
                        Ultima modifica di JollyRogers; 30-06-2004, 04:28.

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

azz

Originally posted by spuck88

onestamente preferisco una gilda con degli ideali come i pirates ke una organizzata ma vuota come gli -a-.. c'erto nn c'è dubbio voi siete più forti... ma io personalmente se dovessi scegliere bhe caro mio dovresti fare a meno di me (:P)

spuck88 a volte visto ke sei piccolino ti perdono (deduco dall'88 [1988]) ma per piacere, prima di dire PAROLE A VANVARA...che ne sai della ignota pienezza di una gilda come quella degli -A- se nn ci sei mai stato nemmeno in map...secondo te i FORTI sono FORTI perche' sono VUOTI? cioè n capisco il filo logico della tua battuta...
                          secondo te -A- e Nox non sono affiatati? ma lol...vuoti...LOOOL

prima di postare rileggi 5 volte e poi conta...e' meglio eviti d far la figura di colui che parla tanto per far vedere d'esser un pg esistente nello shard.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

...mentre voi oltre a creare script, andare via dallo shard...rosikare sul forum contro i nox e tornare quando vi conviene non ci siete riusciti...e cmq...
                            vedi il tuo problema?
                            sei un rosikone , ecco tutto .
                            e il tuo famoso gdr e l'intelligenza di cui pensi di essere dotato
                            non raggiunge neanche livelli decenti .
                            Cosi da bravo rosicone sei entrato in map Minax e ti sei messo a rompere i co.glioni a Metal .
                            ed il trattamento che ti è stato riservato è stato in giusta proporzione rispetto ai pochi neuroni di cui il tuo cervello ancora dispone . uno di questi fortunatamente ha recepito che era il caso di uscire e di sfazionarsi . ne sono felice, ne hai uno che sta ancora funzionando . buon per te.

Gli Angels , gilda che tu non riuscirai mai ad eguagliare e non certo in bravura o altro ma per il puro senso di amiciza che ci lega , sono andati via chiarendo molte volte che era una pausa ( forse il tuo unico neurone era a fare merenda in quel momento , lo chiameremo Gigetto da ora in poi per comodità ) di un mesetto o due fin quando non ci sarebbero state delle novità che avessero compensato un po il pvp che non ci piaceva proprio per come era strutturato.
                            Le fazioni sono state questa novità , abbiamo avuto voglia di provare come funzionavano e cosi in 6 o 7 ci siamo rimessi a giocare non di piu.
                            Per il " quando vi conviene " non si capisce bene cosa intendi visto che tutti erano convinti che con le fazioni la vita sullo shard sarebbe morta con tutte le città shadowlord credo proprio non fosse cosi conveniente .

Ora , scusami Jolly , ma mi voglio rivolgere per un po a Gigetto , interlocutore che ritengo in grado di comprendere meglio di te le cose.

Gigetto , vecchio mio , trovati una compagna e vai in pensione anche te , non ce la fai a tirare avanti la baracca da solo.

Ciao.
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Merendiamo?

Commenta

Originally posted by spuck88

Non è cattiveria ma ci metto il carico sopra, so morto con davanti al naso 4 pirati che stavano dentro casa MIA a guardare...

Se quello è l'aiuto che date alla fazione è meglio se andiate altrove, sempre senza cattiveria
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X