annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diamoci una svegliata :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: azz

Originally posted by Lokhart

Mi sa che scrivendo questa frase hai dato prova della tua grande immaturità. I discorsi si affrontano in ben altro modo, non di certo insultando le persone (schifoso, mah) o criticando la loro vita privata (non si mangia una ragazza da quanto è nato, bah, scorretta pure in italiano) ne tantomeno scrivendo tutto in maiuscolo.

Pollice verso per te, cresi un pò, impara a comportarti in maniera civile ed educata e poi torna a postare su un forum.

xkè a te ti sembra normale quello ke ha detto lui... mi ha levato dai gioki dicendo ke sono pikkolo en ndevo immischiarmi... bhe s esono immaturo io.... nn so ke dire....

Commenta

Maronna mia mi arrendo! Non riesco a starvi dietro coi flame huahuahu
      Raoul [-A-]

Commenta

Gli angels sono la gilda piu' numerosa di minax... di conseguenza sono la maggioranza.. di conseguenza hanno piu' voce in capitolo degli altri... This is real. Ci sono molti angels che sono simpatici . Idem x i NoX. Tutto sto odio sprecato

Commenta

Originally posted by Hysterix
          Gli angels sono la gilda piu' numerosa di minax... di conseguenza sono la maggioranza.. di conseguenza hanno piu' voce in capitolo degli altri... This is real. Ci sono molti angels che sono simpatici . Idem x i NoX. Tutto sto odio sprecato

hai ragione sul fatto dei simpatici... ma il fatt odi avere + voce in capitolo nn è detto....

ah cmq mi skuso con punkettoman mo riedito ma la prox volta nn attakkrmi in quel modo anltrimenti farò lavorare sodo i GM^^

Commenta

Re: Re: Re: Re: azz

Originally posted by spuck88

xkè a te ti sembra normale quello ke ha detto lui... mi ha levato dai gioki dicendo ke sono pikkolo en ndevo immischiarmi... bhe s esono immaturo io.... nn so ke dire....
            Il nostro caro amico Punkettoman ti ha risposto in maniera civile, usando come scusante la tua presunta giovane età, facendoti notare che avevi detto delle baggianate. Non bisogna fare GDR per essere "pieni", siamo una gilda di amici, persone che si conoscono in real per la maggior parte, che si trovano bene a giocare assieme e che si divertono. Non ci piace fare gdr, ma fare pvp. Non per questo siamo vuoti.

Non ha detto di non immischiarti, ti ha detto che quello che dicevi era errato.

Probabilmente sarai maturo per la maggior parte dei tuoi coetanei ma questo non ti deve dare la presunzione di essere abbastanza maturo da poter essere considerato "super partes" e capace di giudizi oggettivi e pesati.

La maturità si vede da tante cose. Ammettere di essere immaturi per certi versi è una di queste. E comunque, non è un crimine, tutti noi abbiamo avuto la testa calda, pronti a scoppiare per una qualsiasi cosa. Ed abbiamo commesso tutti scemenze, quindi non te la prendere.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Si voce in capitolo ne hanno d + se sono in maggioranza....

cmq ... volevo editarmi ma scrivo qua..

A minax per prima ci è arrivata la mia gilda ---> DEATH

Prima degli angels !

Commenta

Si voce in capitolo ne hanno d + se sono in maggioranza....

cmq ... volevo editarmi ma scrivo qua..

Prima degli angels !
                ah k.. mo credevo ek avessero + voce in capitolo perkè erano + forti ehhe

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril
                  Cmq da quando sono tornati gli -A- c'è piu' divertimento per tutti perchè c'è più gente da combattere. Tempo 4-5 giorni e noi Of torneremo attivi
                  ma siete usciti dai tb allora?

Kerrick
                  Originally posted by karamot
                  Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Lord Cain

mi fate morire quando parlate dei Minax come se fossero di Vostra proprietà
                    non è così? lol

già non è così solo perchè non possiamo cacciare quelli con cui non ci va di giocare

Prima degli angels !
                    sbagliato, il primo pg fazionato minax un minuto dopo il riavvio per uppare le factions è stato metal, il secondo Vazkor

Commenta

io stato il primo nei COM sia al primo fazionamento che al secondo (dopo il crash)
                      Cmq sarebbe bello vedere la lista dei fazionati in ordine di fazionamento

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Minax nostri?

Nono i Minax sono MIEI!

Io so er grande Raoul qui commanno io! Chi entra decido io!!

Chi esce sempre io!

Got probs?
                        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Minax nostri?

Nono i Minax sono MIEI!

Chi esce sempre io!

Got probs?

ahahaha al cosa ke odio di + vuoi saper quel'è???... ke ti puoi permettere di dire ciò...

Commenta

ragazzi aprite gli occhi......i minax nostri?ma dove? cioè siamo a ridere e divertirci pure con i mafia che si sono integrati alla perfezione e mò sono a sparare *******te come sempre con punkettoman, con gli ex murderers,anche loro membri attivi....il problema è delle gilde trammelite che vengono pensando di trovare vita facile......aggiungo un particolare menzione per zedo (mi pare ex pirata) con cui all'inizio ho avuto qualche dissapore,mi pare che adesso giri tranquillamente con noi,combatta con noi e stia facendo sbattimento,anche lui integrato alla perfezione....gli manca il microfono su ts per sparare cazzate insieme a noi ASD e poi è minax al 100%

Commenta

Originally posted by Raoul
                              Minax nostri?

Nono i Minax sono MIEI!

Chi esce sempre io!

Got probs?

Si

PS.
                              sono MIEI cmq, tu sei solo l'amministratore delegato
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Si

PS.
                                sono MIEI cmq, tu sei solo l'amministratore delegato
                                Ok, ti manderò i miei sicari.

Purtz carica i trans brasileri e vallo a trovare!
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X