annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma nn eravamo aperti agli stranieri???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma nn eravamo aperti agli stranieri???

Originally posted by Sole Nero
    7. OBBLIGATORIO Scrivere nel titolo del thread cosa si vuole fare attraverso UNA fra le seguenti tag: ASTA, VENDO, COMPRO, CERCO, SCAMBIO, VALUTAZIONE o PUBBLICITA’ più oggetto del thread. Non si accettano tag scritte in minuscolo o con stile diverso. Tuttavia si tollereranno, a completa discrezione del moderatore, alcune veniali variazioni. Pena: cancellazione thread.

JUST for you I translate it:

It's compulsory to write waht you want to do in your thread title by one of the following tags: ASTA (auction), VENDO (I sell), COMPRO (I buy), SCAMBIO (I trade), VALUTAZIONE (evaluation) or PUBBLICITA' (advertising). Other kind of tags won't be tolerated. Some lesser variations may be tolerated by hte moderator.

And always just because you are foreigner, fot this time I simply edit your thread title.
    dovrebbeor cambiare la regola almeno si può anke scrivere in inglese come aveva fatt osorano... per fortuna nn gli ha kiuso il topic.....

ah almeno qualcuno ha notato quel post di solenero...

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Non aveva scritto in CAPS per questo aveva editato.. cmq scrivere BUY é tollerato..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

up

Commenta

Si tratta di una delle mille cose da fare. Io penso che lo staff accetti di buon grado chi si offre di fare le traduzioni (e sono tante). Purtroppo mi risulta invece che siamo in meno di una decina e quindi non si può far tutto subito.
          Mi duole (ma dovrebbe far ridere perché da ridere è) il fatto che in diversi abbiano interpretato il mio gesto d'aiuto nei confronti di Sorano come un atto di chiusura nei confronti degli stranieri. E' ancora più curioso il fatto che il diretto interessato su ICQ con me l'abbia messa sul ridere, mentre invece della gente che magari non lo conosce nenache lo ha difeso come se io l'avessi aggredito. Ricordo che avrei dovuto cancellare o comunque chiudere il thread e che invece gli ho fatto una traduzione al volo. Non sarebbe stato giusto lasciare che uno straniero possa evadere dal regolamento... Allora tutti si fingerebbero stranieri per poter fare ciò che vogliono, mi sembra fin troppo evidente questo, no?
          La questione delle tag in inglese verrà affrontata quando ci sarà un numero di stranieri che postano sul forum mercato superiore a 1. Per ora mi risulta che ci sia soltanto il buon Seba, che per altro non utilizza quasi mai quel forum.
          Spuck... Pensa che su ICQ a Sebastian gli chiedo sempre qualcosa a proposito della Svezia, perché mi piacerebbe molto visitarla e forse anche viverci... E pensa che con i miei amici passo sempre per esterofilo.
          Per RingS invece: no, BUY non è tollerato, con il regolamento attuale. Penso però che verrà fatto qualcosa in proposito con l'imminente nuova (e spero durevole) versione del regolamento del mercato.
          Ultima modifica di rio79; 30-06-2004, 21:45.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Sole Nero
            Si tratta di una delle mille cose da fare. Io penso che lo staff accetti di buon grado chi si offre di fare le traduzioni (e sono tante). Purtroppo mi risulta invece che siamo in meno di una decina e quindi non si può far tutto subito.
            Mi duole (ma dovrebbe far ridere perché da ridere è) il fatto che in diversi abbiano interpretato il mio gesto d'aiuto nei confronti di Sorano come un atto di chiusura nei confronti degli stranieri. E' ancora più curioso il fatto che il diretto interessato su ICQ con me l'abbia messa sul ridere, mentre invece della gente che magari non lo conosce nenache lo ha difeso come se io l'avessi aggredito. Ricordo che avrei dovuto cancellare o comunque chiudere il thread e che invece gli ho fatto una traduzione al volo. Non sarebbe stato giusto lasciare che uno straniero possa evadere dal regolamento... Allora tutti si fingerebbero stranieri per poter fare ciò che vogliono, mi sembra fin troppo evidente questo, no?
            La questione delle tag in inglese verrà affrontata quando ci sarà un numero di stranieri che postano sul forum mercato superiore a 1. Per ora mi risulta che ci sia soltanto il buon Seba, che per altro non utilizza quasi mai quel forum.
            Spuck... Pensa che su ICQ a Sebastian gli chiedo sempre qualcosa a proposito della Svezia, perché mi piacerebbe molto visitarla e forse anche viverci... E pensa che con i miei amici passo sempre per esterofilo.
            Per RingS invece: no, BUY non è tollerato, con il regolamento attuale. Penso però che verrà fatto qualcosa in proposito con l'imminente nuova (e spero durevole) versione del regolamento del mercato.
            nununu l'ho presa a ridere il mio era un gesto ironico per far capire ke se nn cambiano ste cose nn se pò fa niente... cmq il fatto ke siete poki mi suona strano.. quando kiesi di diventare gm mi fu dett oke avevano troppa gente... e la seconda volta ke noto sta carenza di gm....

Commenta

Originally posted by spuck88

nununu l'ho presa a ridere il mio era un gesto ironico per far capire ke se nn cambiano ste cose nn se pò fa niente... cmq il fatto ke siete poki mi suona strano.. quando kiesi di diventare gm mi fu dett oke avevano troppa gente... e la seconda volta ke noto sta carenza di gm....
              Se giemmare ha a che fare con la traduzione potrei anche essere d'accordo, ma da quel che mi risulta non serve un Plevel GM per tradurre O_o.

Basta semplicemente un pò di buona volontà e collaborazione, che può avere chiunque di voi già da ora se ci tiene a vedere i lavori svolti in maniera più veloce.
              Ultima modifica di Private_Me; 30-06-2004, 22:29.

Commenta

Originally posted by Splash

Se giemmare ha a che fare con la traduzione potrei anche essere d'accordo, ma da quel che mi risulta non serve un Plevel GM per tradurre O_o.

Basta semplicemente un pò di buona volontà e collaborazione, che può avere chiunque di voi già da ora se ci tiene a vedere i lavori svolti in maniera più veloce.
                che è Plevel ?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Secondo me è dura che un unofficial ospiti gente straniera...ogni paese ha i suoi unofficial...e il ping in casa è ovviamente minore...
                  Raoul [-A-]

Commenta

e ma uod è uod
                    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                    Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

cmq raga, se posso dire la mia.. il forum così è proprio triste.. mettere almeno prima l'italiano e poi l'inglese cavolo.. nn kè nn sappia l'english, ma uod è italiano prima ancora d essere internazionale ;/
                      fate valere le vostre origini membri dello staff!!

Commenta

Sto operando...
                      X