non avevo visto lo scanner della pagina scusate lo spam
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correte a Comprare TGM in EDICOLA! :)
Comprimi
X
-
-
Originally posted by ALPHABiT
Intanto OCCULTA é ben lungi da ILLEGALE come significato.
Come se ti dessi del pir.la per poi dirti che intendevo bravo ragazzo ... Non é proprio la stessa cosa.
E poi illegale de che ? Se la fai tu é illegale xchè non hai il mio permesso. Se la faccio io é legalissima. Mo non posso manco fare pubblicità a chi mi pare sul mio giocattolo (GN) ?
Semprechè uno arrivi da solo a capire che su stè cose non si scherza mica...
Sei libero di esprimerti in genere, e nella fattispecie sei libero di esprimerti qui xchè abbiamo deciso così (ci sono altri forum dove se la tua "espressione" non piace a chi la legge viene taglaita d'ufficio, ed é legalissimo visto che sei in una struttura privata), ma comuqnue tornando coi piedi perterra, non sei libero di offendere o peggio INFAMARE.
Per quello vai pure altrove, ci sono posti dove ci si sguazza in quei discorsi .
Altrimenti oltre al ban rischi di beccarti pure una denuncia, visto che affermi in pubblico che facciamo qualcosa di illegale.
Detto questo, a molti farà piacere avere una copia di TGM dove per la prima volta nella storia di UO n.u. in Italia c'é una pagina pubblicitaria di uno shard appunto NU.
Qualcuno (lo so per certo) si appende la pagina in camera
Commenta
Commenta