annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Wish to Duel ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi riuppo questo vekkio topic per dirvi una cosa...
    sono profondamente amareggiato per quello che ho visto in arena
    a parte pochi avversari validi (ki mi straccia in meno di 3 minuti come sorano degli angels, ki se la gioca alla pari con me come anakin dei kos, etc...) noto con tristezza che l'80% dei pvpisti di questo shard si fa template veramente troppo, TROPPO difensivi
    voglio dire, sono stufo e arcistufo di vedere sti caxxo di necro niubbi con spirit e healing (ke tra l'altro manco sopravvivono con tutto che hanno 2 skill curative). e fosse solo questo... ho visto anke maghi con healing, o maghi con parry superiore a 110. poi certo ke il pvp fa skifo, i niubbetti hanno tutti paura di morire e si mettono miliardi di skill difensive per stare al sicuro, e poi passano 3 ore a correre per l'arena scappando xkè devono ricaricarsi il mana visto ke per mettere healing non hanno messo focus o meditation...
    niubbi! mettetevi tactics al posto di parry o healing, così almeno le armi ke tenete in mano servono a qualcosa!

per la cronaca, a forza di sfidare niubbi sono arrivato 10° in classifica, con tutto ke si curavano a ripetizione tra healing e spirit
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Che è pieno di niubbi difensivi è vero. Va a finire che tra healing pozze e s spak l'unico a finire mana sei te che perdi tempo con loro.
      W i niubbi.

p.s. ho visto 5 pg decenti in 600 e passa che fanno questi duelli. lol.
      sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos
        Che è pieno di niubbi difensivi è vero. Va a finire che tra healing pozze e s spak l'unico a finire mana sei te che perdi tempo con loro.
        W i niubbi.

p.s. ho visto 5 pg decenti in 600 e passa che fanno questi duelli. lol.
        "niubbi difensivi"
        bhe ognuno si fa il pg come gli pare non per questo deve esser chiamato niubbo :\

Commenta

Ci sono pg difensivi che sanno cmq giocare e ci sono niubbi difensivi che non sanno giocare bene quanto altri. Tutto qui ^^
          Cmq l'ho detto: w i niubbi. (tanto qui da essere niubbo e non ci passa "solo" un'armor decente due monili e 3 sop).
          sono fuggito da gn

Commenta

Ci sono pg difensivi che sanno cmq giocare e ci sono niubbi difensivi che non sanno giocare bene quanto altri. Tutto qui ^^
            Cmq l'ho detto: w i niubbi. (tanto qui da essere niubbo e non ci passa "solo" un'armor decente due monili e 3 sop).

deimos una volta eri niubbo anke te...nn penso che ti si veniva a deridere xchè giocavi da poco e dovevi affinare la tecnica di combattimento...allora xchè farlo con altri scusa?che motivo c'è?giocate e lasciate giocare!

Commenta

tex nn sà popo giocare a uo..ma apparte ciò il pvp attuale supera la soglia del ridicolo.

spero anzi pretendo che vengano sistemate le cose perkè fan pvp cani e porci e in realtà l'80% di quelli che fanno pvp nn sanno manco cosa stanno facendo.

E nn parlasse chi gioca quà da poco,perkè quà il pvp serio sè visto solo all'inizio quando nn c'era nulla di stì settaggi,nè items assurdi che uniti ai settaggi attuali...(finite voi la frase)

All'inizio o sapevi giocare o morivi,e spero che si torni a quella situazione.

Commenta

w i niubbi. (tanto qui da essere niubbo e non ci passa "solo" un'armor decente due monili e 3 sop).
                guarda ti uppo.. la niubbezza ora si misura da queste cose... con gli attuali settings.... anche se uo è un gioco "tecnico" e dovrebbe mettere in risalto le abilita' di vari player in funzione all'abilita' con mouse\tastiera e conoscenza del gioco ovviamente.... qua, ora, non è cosi'

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

"niubbi difensivi"
                  bhe ognuno si fa il pg come gli pare non per questo deve esser chiamato niubbo :\
                  beh... purtroppo non è che se lo fanno come vogliono
                  anzi direi ke sono influenzati da certe menti geniali che nel forum "dubbi e domande" postano template di questo genere:
                  110 necro
                  120 spirit
                  120 res spell
                  100 healing <--
                  100 anatomy
                  120 fencing
                  40 focus <---

vi racconto la mia battaglia con un necro con healing: siamo spawnati nell'arena gigantesca, dove i niubbi hanno tutto il tempo di castare prima ke io arrivi a toccarli. ci incontriamo al centro e mi fa spuntare il revenant. dopodikè comincia a correre per tutta l'arena, io lo avveleno di continuo e quello nemmeno deve fermarsi a fare anh mi sa ko xkè ha healing e si cura pure il veleno. e intanto scappa e il revenant mi pikkia... alla fine il revenant è scomparso, si ferma a castare, gli faccio 2 armor ignore e muore.
                  bel duello eh? ^_^

dunque io credo che i poveri newbie, quelli veri, che si affacciano al mondo di UO non hanno colpa se ricevono sti consigli... quello che mi fa incavolare è ke c'è gente che invece sa qualcosa di pvp, e per non rosikare quando viene assaltata dagli angels o dai nox a bucca infila healing ovunque, pure nei template da mago! e porta a malastrada i veri niubbi che ascoltano i loro consigli

Va bene che se poi hai una runica mana regen 12 ti puoi permettere un template con solo 40 focus in un necro, ma non puoi consigliare a un niubbo che ha a malapena i soldi per una platemail exeptional di mettersi 40 focus

cmq col mio discorso non intendo dire ke io sono il dio del pvp e tutto il resto dello shard è schifo, anzi io le prendo di santa ragione dai veri pvpisti, il problema è ke sono poki... o quantomeno poki di questi giocano nelle arene
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

beh ke ci vuoi fare? la maggior parte ha passato la vita a trammel e quindi ke vuoi ke ne sappia di pvp?? a me l'unica cosa ke rompe di sti duelli è ke quando ti capita il superdifensivo e perdi 10 giorni x ucciderlo (visto ke scappa e si cura e io nn so mago), ti gioki tutta la durability dello scudo e metà di quella dell'arma...

Commenta

• Originally posted by devilman

deimos una volta eri niubbo anke te...nn penso che ti si veniva a deridere xchè giocavi da poco e dovevi affinare la tecnica di combattimento...allora xchè farlo con altri scusa?che motivo c'è?giocate e lasciate giocare!

Io non ce l'ho con tutti i niubbi ci mancherebbe. "Ce l'ho" (poi me ne frega poco di come le gente vuole giocare) con chi si fa i pg da pvp iper difensivi. Con quella gente non gusta giocare. E solo chi è niubbetto si fa sti pg con parry, healing, s speak e keg di Ghel. ^^
                      sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                      X