annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Wish to Duel ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto
    quello che dicevo.....

tutti si lamentavano di healing "sgrava", ricordiamoci anche che healing occupa 200pt di skill, xchè senza anatomy è inutile, che ci mette 6 sec con 90dex x curare 45hp, che in arena con uno che ha abbastanza fc, nn hai praticamente speranze, le pozze ogni 10 sec 20hp......ti salvano la prima volta

ripeto xò, contro un mage di prima classe, contro un mage "medio" vai di bleed poison e ignore e lo seghi, ma contro i mage parry rullosi nn hai la speranza di correre finchè nn finisce il suo mana :P
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

provate a duellare co sorano in una arena piccola...se durate per piu di 10 sec siete forti...io non sono forte...

Commenta

Macche Sorano....

Altro ke sorano....provate lo sgravo numero 1 il re degli sgravi...lo schiacciasassi vivente... ke si inchinino alla sua potenza... ho visto Sorano schiacciato dalla sua forza...(forza e' dir poco)...nn avete ancora capito di chi parlo?!? TEXDRAGONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        TEX RULES!!!!!!

Commenta

Originally posted by Vash

interessante... :O
          ma in teoria così un warrior non ha praticamente speranza contro un mago con parry o con protection in un'arena dove non può scappare

esistono le pozioni e tanto dalla pub 25 parry al mago a meno che nn sia pazzo di mettersi 80 dex nn servira piu
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero

esistono le pozioni e tanto dalla pub 25 parry al mago a meno che nn sia pazzo di mettersi 80 dex nn servira piu
            beh se ne parla tanto di questa pub 25 ma bisogna vedere quando arriva, e soprattutto di quanto abbassa l'efficacia di parrying. magari con parry 120 e dex 70 si para lo stesso un sacco.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Re: Macche Sorano....

Originally posted by Assurbanipal
              Altro ke sorano....provate lo sgravo numero 1 il re degli sgravi...lo schiacciasassi vivente... ke si inchinino alla sua potenza... ho visto Sorano schiacciato dalla sua forza...(forza e' dir poco)...nn avete ancora capito di chi parlo?!? TEXDRAGONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              TEX RULES!!!!!!
              tu sei di parte non è giusto....

Commenta

Originally posted by Virus
                appunto
                quello che dicevo.....

tutti si lamentavano di healing "sgrava", ricordiamoci anche che healing occupa 200pt di skill, xchè senza anatomy è inutile, che ci mette 6 sec con 90dex x curare 45hp, che in arena con uno che ha abbastanza fc, nn hai praticamente speranze, le pozze ogni 10 sec 20hp......ti salvano la prima volta

ripeto xò, contro un mage di prima classe, contro un mage "medio" vai di bleed poison e ignore e lo seghi, ma contro i mage parry rullosi nn hai la speranza di correre finchè nn finisce il suo mana :P
                Quanto hai ragione, parryng + anatomy su un mago sono troppo sgrave quello che non lisci lui lo para

Commenta

tex mi ha instantkillato, ho una 70x4, l'altra res poison bassa, ma nn mi ha manco poisonato

con una combo mi ha portato a 40 hp da 95, in 2-3 secondi circa, ho fatto paritre healing e la gheal, recuperati un pò di hp con la gheal al volo, e prima che mi curasse healing ero già morto

potrei sicuramente far di meglio, ma cmq nn avrei speranze di batterlo con 30+20hp ogni 6 sec....visto che lui me ne leva 100 in 6 sec

è una questione matematica :P
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Re: Re: Macche Sorano....

Originally posted by devilman

tu sei di parte non è giusto....

Complimenti allo staff...davvero divertenti sti duelli....
                    ...saro' anke di parte ma e' la pura verita'...forse nn ci credi perche' nn hai ancora provato lol!!!

Commenta

Re: Re: Re: Macche Sorano....

Originally posted by Assurbanipal

Complimenti allo staff...davvero divertenti sti duelli....
                      ...saro' anke di parte ma e' la pura verita'...forse nn ci credi perche' nn hai ancora provato lol!!!
                      si si!!ho provato ed ho avuto lo stesso trattamento anke da tex...io ho detto sorano perche è il primo mago sgravo che mi è venuto in mente ma ce ne sono altri come lui...e x i war sono impossibili da battere...uppo virus...

Commenta

asd oggi sorano virus e punkettoman sommando tutti e 3 sarò resistito 5 secondi

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

ho duellato co tex....il primo tiro liscio...secondo parato...so passati meno di tre sec tra un colpo e l'altro essendo fencer co 93 dex e me so ritrovato nudo all'angolo fuori dall'arena che avevo perso il duello.....

edito x dire che cmq la nuova arena è ottima...

Commenta

Mah tutta sta forza (=bravura individuale) qua nn ce l'ha quasi nessuno.... Tex Dragone incredibilmente sgravo nn sono riuscito a fargli danno (a parte un bleed)-.-' ... a Sorano almeno l'80% di vita gliel' ho tolto anche se poi sono morto (115 fencing di ..... ) mah mi diverto di piu' a fare pvp con pg con equip medio..

p.s. mi diverto di piu' a fare pvp coi maghi che con i war.... sxo che gli sgravi vengano assorbiti dalla release.. xkè nn si puo' vedere un mago con 120 parry che ti fa finire il mana x tuttii colpi speciali che ti para....

Commenta

forte tex -_-

Commenta

Originally posted by Metal
                                forte tex -_-
                                parla quello con runica 70x5 e mana regen 12 e staff of the magi, che a bucca è scappato nel gate di bucca per curarsi dopo essere stato colpito 2 volte dal mio amico Boromir (uno che gioca da 2 settimane) che era nudo, con 100 macing, e una war axe comprata dal fabbro npc
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X