annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Wish to Duel ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sbaglio o anke i gate fanno come gli pare?o so io che non ho capito come funzionano?

Commenta

Il gate out funziona così:

ogni volta che inizi un duello o utilizzi uno spectator moongate, il gate di uscita dell'arena in cui vai a finire salva il punto in cui eri prima di arrivarci. In questo modo, se ti trovi ad esempio a britain e fai "i wish to duel", al ritorno torni a britain.

Se ripeti un match e capiti in una nuova arena, per tornare indietro a britain dovrai ovviamente usare due gate (il primo per tornare all'arena precedente dove hai iniziato il rematch, e il secondo per tornare a britain).

Tuttavia, se il rematch avviene nuovamente in una delle arene già utilizzate, non avrai più modo di tornare a britain: per questo motivo sono stati piazzati dei moongate sopra i gate di uscita.

Commenta

Originally posted by Kanji
        bè...si...alcune arene sono quasi impossibili per i maghi puri o quasi.
        impossibili x i maghi? o_0
        vuoi mettere un war con healing, che si cura 30hp in 6 secondi? -.-

il mage sta in mezzo e anche se vai di lato ti colpisce lo stesso, nn hai possibilità di recuperare 50hp, xchè ti flizza sempre healing e ne curi 30 -.-

cmq bello....

mettete l'opzione "Seleziona Tutto", nei settaggi
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus

mettete l'opzione "Seleziona Tutto", nei settaggi
          QUOTO! UP!!!

Commenta

il mage sta in mezzo e anche se vai di lato ti colpisce lo stesso, nn hai possibilità di recuperare 50hp, xchè ti flizza sempre healing e ne curi 30 -.-
            Non ho capito...cm se sei war e ti fiondi su un mago puro in un'arena di 5x5 title...dici che vince il mago? mah...per me no ^^
            Cmq rispetto il tuo parere

*UPPO per mettere "seleziona tutto".

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Non ho capito...cm se sei war e ti fiondi su un mago puro in un'arena di 5x5 title...dici che vince il mago? mah...per me no ^^
              Cmq rispetto il tuo parere

*UPPO per mettere "seleziona tutto".
              mhh..nn è proprio così
              xò, se il mago ha parry, e io mi gioco il primo ignore (parato), poi faccio il secondo (entrato), poi lo poisono (entrato), poi devo aspettare di recuperare mana, il mago beve pozza gcure e pozza gheal = max hp e max mana, mi fa una combo a caso, poi io scappo x curarmi (6 secondi) mi spamma magic arrow e io flizzo, curo 30hp e lui me ne ha fatti minimo minimo 60 ^^

torno da lui...e fallisco ignore....ecc ecc.......

dico che healing, è sgrava xchè puoi curarti in corsa e tornare in battaglia, ma se levi la possibilità di scappare (xchè ti prende lo stesso) è inutile
              te ti curi 50hp in un secondo, io 30 in 6 secondi....cè una bella differenza

cmq il seleziona tutto ci vuole dai :°

edit: ovviamente parlo di mage di un certo livello, di certo nn di uno che ha lmc 5 e mana reg 2
              Ultima modifica di virussino; 30-06-2004, 21:52.
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

perdonate l'ignoranza, ma come si fa a far fizzare healing?
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

quando vieni colpito ripetutamente mentre ti stai curando, curi meno hp

Commenta

x logica matematica o x un fizz vero e propio?
                    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                    Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                    BoLlInI sPaMmEr 6
                    FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

quando vieni colpito ripetutamente mentre ti stai curando, curi meno hp
                      uhm... cioè quando ti scivolano le bende tra le dita? "your fingers slip"
                      questo fallimento ha a ke fare con un numero minimo di danni o con un numero minimo di colpi ricevuti?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originally posted by Vash

uhm... cioè quando ti scivolano le bende tra le dita? "your fingers slip"
                        questo fallimento ha a ke fare con un numero minimo di danni o con un numero minimo di colpi ricevuti?
                        nn ne ho idea, mi piacerebbe saperlo anche a me come funziona qui
                        nello shard in cui ero, scivolavano per il numero di colpi presi durante il bendaggio, qui nn so

xò suppongo sia uguale anche qui, quando ti spammano magic arrow a ruota mi cura sempre meno hp, dovrei fare qualche test

Commenta

nn ne ho idea, mi piacerebbe saperlo anche a me come funziona qui
                          nello shard in cui ero, scivolavano per il numero di colpi presi durante il bendaggio, qui nn so

xò suppongo sia uguale anche qui, quando ti spammano magic arrow a ruota mi cura sempre meno hp, dovrei fare qualche test

si tecnicamente ogni volta ke si subisce danno
                          sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                          LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                          Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                          Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                          Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

dovrebbero flippare se subbisci piu di 26 danni durante la curata con la pub 25 diventeranno 19
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                              dovrebbero flippare se subbisci piu di 26 danni durante la curata con la pub 25 diventeranno 19
                              interessante... :O
                              ma in teoria così un warrior non ha praticamente speranza contro un mago con parry o con protection in un'arena dove non può scappare

Commenta

esatto
                                Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
                                Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Lospambollino
                                Faceva figo.

Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
                                BoLlInI sPaMmEr 6
                                FiRmE eDiTaTe 7

Commenta

Sto operando...
                                X