annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angel???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Igramul

lepre ma tu lecchi sempre così o solo oggi?
    non dimeticarti che anche i NOX e gli -A- sono partiti da 0 e sono crepati mille volte a champ perchè senza item e soppe, e questo è l'unico motivo per cui non gradisco i post di Rosik dato che tutti abbiamo mangiato e mangeremo la stessa merd.a

Benares è stata solo una questione di numeri quella di irei sera, gli -A- contano relativamente. Credo che il discorso sia più legato ai Minax che raidano come fazione e che hanno più membri loggati in quel momento rispetto agli altri.
    Difatti vedendo un -I- su uno scarra fare su e giu all'ultimo spawn era abbastanza logico capire come sarebbero andate le cose.

Se avessero raidato solo gli -A- le avrebbero prese ma avendo dietro tutta la fazione dei Minax non è stato possibile ricacciarli da quel buco da cui sono usciti .....ice Fellu non pensate male
    Se c'era anche un solo nox avrebbe raidato tutti gli angels da solo ve?

Originally posted by Igramul

Ma lo fai a posta ?
    No lo fa a casa!
    Raoul [-A-]

Commenta

• [Nel caso mi replicassi ancora editerò ogni mio post con la seguente faccina cancellando tutto il resto " " [/B][/QUOTE]

No ti prego non farlo!

Commenta

• Originally posted by lepre
        No ti prego non farlo!
        Ok non lo farò se me lo chiedi così
        Nel frattempo impara a citare i post prima di criticare e insultare gli altri

No Raoul nun ce siamo capiti, ieri sera i NOX erano almeno quanti voi -A- solo che assieme a voi c'era argutamente anche tutta la fazione dei Minax, ergo inferiorità numerica tutto qui.
        Ultima modifica di TROY79; 29-06-2004, 21:02.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• Originally posted by Raoul

Originally posted by Benares

BRAVO!!!
          Grazie!
          MuAHHAHahahahahHahahaAH

Sto 3d è fenomenale ... sono sommerso da esami universitari ma leggendo ste pagine m'e' tornato il buon umore

P.S. Mi assento un paio di giorni e qua me fanno la firma STILOSA per i Minax ... LA VOGLIO!
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

• L'inutilita' di questo 3d e' veramente disarmante..fino alla settimana scorsa leggevo rosikate di 18 pagine sui NoX, ora e' il turno degli -A-. Premetto...io gioco a UOD da 3 mesi circa...ma di lamerate dai pk ne ho subite diverse, ke nn sto ad elencare tutte perke nn avrebbe senso. Ora il punto e'...tu vai a farti il champ? ti raidano? ti reskillano metre sei nudo? ok molto triste come cosa e del tutto antisportiva...ma si sa i pk fanno anke questo e devi accettarlo se vai a Felucca. Seconda cosa...i pg per raidarvi i champ...nn glieli hanno mandati via posta elettronica...se li sono fatti come tutti quanti voi e a quanto pare sono piu forti dei vostri che rosikate in continuazione perche fate Baracoon e crepate perche non sapete difendervi. L'ultima volta che ho fatto Baracoon ero all'ultimo teschio e appaiono i cari signori -A- e il simpatico signor Raoul ci fa "andatevene o vi killiamo tutti". Ok me ne vado. Mentre mi avvio all'uscita Flame Mind blast ecc ecc You Are Dead. Credo di non aver scritto nessun post rosik. Ora, siccome il caro signor Raoul nn e' mio vicino di casa...e nn posso rigargli la macchina, e visto che gioco in un mondo VIRTUALE (molti spesso si dimenticano di questo piccolo particolare) credo sia del tutto inutile sparare c***ate sul perke e il perkome lo fanno, lo fanno e basta perke si divertono a giocare cosi, giusto o sbagliato che sia. Preferisco cercare di organizzarmi quantomeno per divertirmi a fare pvp mentre mi raidano che spammare sti post inutili sul forum. Vedete...la balla de "l 'importante e' partecipare" credo sia il luogo comune piu insulso del mondo. Uno e' soddisfatto se vince o quantomeno se porta a casa il risultato. Quando perdi ti rimane sempre un po di amaro in bocca anche se ce l'hai messa tutta e magari ti sei anche divertito, che si tratti del calcio, delle bocce, del rubamazzo o di Baracoon, Faction War e cazzi vari. Se i NoX e gli -A- sono piu forti di voi cercate di diventare altrettanto forti, per piacere...mi vengono gli urti di vomito a sentire tutte queste lamentele. Ce chi perde rosikando...e chi perde senza perdere la voglia di giocare e accetta queste cose perche fanno parte della confezione di AOS. Altrimenti datevi al Ping Pong.

Saluti

P.S.

Il miglior metodo antiraid, per evitare rosikate eper bekkare soppe? 2 sarti/fabbri.
            Ultima modifica di Ospite; 30-06-2004, 02:18.

Commenta

• Bravo Antarath, comincia tu con il dare il buon esempio e datti al ping pong.

Commenta

• Re: Angel???

Originally posted by Benares
                Una gilda come tante l'unica differenza è la paura.
                Lo dimostra il fatto che nn vendono sop +20 fuori dalla gilda, che usano artefatti di ogni tipo pur di vincere e uccidono gilde di TAMER o pvm che siano.
                Io li reputo come vigliacchi, e questo sono, solo vigliacchi.
                Diko io ma sta gente niubba rosicona perke viene a fare post cosi inutili ..
                Andate a feluca sn azzi vostri nn e ke a loro glieen importa se siete pvp - pvm o cosa
                Nn vi hanno attakavo perke eravate pvm , andate kol pvp lo stesso morite nn sono loro vigliacchi ma siete voi i niubbi =|

Commenta

• Originally posted by Raoul
                  No lo fa a casa!
                  questa te la potevi risparmiare

cmq per una volta sono dalla perte degli -A- bhe per fare una gilda bisogna sacrificarti.. nn è ke loro hanno fatto il pg e gli è uscito raoul com'è ora.. anke loro hanno fatikato come tutti... un giorno kissà potrai sostituirli come loro fecero koi maf.. anke se continui a sprecare tempo sul forum... bhe.. ANKORA QUI?! A LAVORARE!!!!

Commenta

• Originally posted by Antarath
                    L'inutilita' di questo 3d e' veramente disarmante..fino alla settimana scorsa leggevo rosikate di 18 pagine sui NoX, ora e' il turno degli -A-. Premetto...io gioco a UOD da 3 mesi circa...ma di lamerate dai pk ne ho subite diverse, ke nn sto ad elencare tutte perke nn avrebbe senso. Ora il punto e'...tu vai a farti il champ? ti raidano? ti reskillano metre sei nudo? ok molto triste come cosa e del tutto antisportiva...ma si sa i pk fanno anke questo e devi accettarlo se vai a Felucca. Seconda cosa...i pg per raidarvi i champ...nn glieli hanno mandati via posta elettronica...se li sono fatti come tutti quanti voi e a quanto pare sono piu forti dei vostri che rosikate in continuazione perche fate Baracoon e crepate perche non sapete difendervi. L'ultima volta che ho fatto Baracoon ero all'ultimo teschio e appaiono i cari signori -A- e il simpatico signor Raoul ci fa "andatevene o vi killiamo tutti". Ok me ne vado. Mentre mi avvio all'uscita Flame Mind blast ecc ecc You Are Dead. Credo di non aver scritto nessun post rosik. Ora, siccome il caro signor Raoul nn e' mio vicino di casa...e nn posso rigargli la macchina, e visto che gioco in un mondo VIRTUALE (molti spesso si dimenticano di questo piccolo particolare) credo sia del tutto inutile sparare c***ate sul perke e il perkome lo fanno, lo fanno e basta perke si divertono a giocare cosi, giusto o sbagliato che sia. Preferisco cercare di organizzarmi quantomeno per divertirmi a fare pvp mentre mi raidano che spammare sti post inutili sul forum. Vedete...la balla de "l 'importante e' partecipare" credo sia il luogo comune piu insulso del mondo. Uno e' soddisfatto se vince o quantomeno se porta a casa il risultato. Quando perdi ti rimane sempre un po di amaro in bocca anche se ce l'hai messa tutta e magari ti sei anche divertito, che si tratti del calcio, delle bocce, del rubamazzo o di Baracoon, Faction War e cazzi vari. Se i NoX e gli -A- sono piu forti di voi cercate di diventare altrettanto forti, per piacere...mi vengono gli urti di vomito a sentire tutte queste lamentele. Ce chi perde rosikando...e chi perde senza perdere la voglia di giocare e accetta queste cose perche fanno parte della confezione di AOS. Altrimenti datevi al Ping Pong.

Saluti

UPPEGGIO!!!!

Commenta

• Iris mi spiace constatare che non hai colto il succo del mio discorso...vedi un po tu che condividi o meno il mio pensiero a me nn interessa minimamente ma le cose tanto stanno cosi'...se l'ho capito io in 3 mesi e e nn tu che magari giochi da piu di me il problema e' tuo mica mio. Il Pin Pong pende ancora dalla tua parte mi sa...fatti due conti...

Saluti

Commenta

• ....e poi che c'è di male? io so un mostro a ping pong!!

Commenta

• Guardate, visto che si continuano a dire sempre le stesse cose (c'è chi rosika, come l'autore di questo post, e chi invece fa notare ai sukoni che al posto di scrivere sul forum si dovrebbero dar da fare in game), propongo di chiudere automaticamente qualunque tipo di rosik post rivolto verso chiunque, e di introdurre un nuovo bollino, il Bollino Rosiker, da affibbiare ai sukoni di cui sopra
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

• infatti chiudiamo

aspettatevi varie sospensioni

Commenta

Sto operando...