annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angel???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TheLord
    Mai rosicato un solo secondo da 6 anni a questa parte.

Ma questo non vuol dire essere un pvper o un pvm... Basta solo sapere come prendere UO
    Vabbè Rosikare Humanum Est, ma non bisogna che sia una cosa palese
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Igramul
      [B]

lepre ma tu lecchi sempre così o solo oggi?
      non dimeticarti che anche i NOX e gli -A- sono partiti da 0 e sono crepati mille volte a champ perchè senza item e soppe, e questo è l'unico motivo per cui non gradisco i post di Rosik dato che tutti abbiamo mangiato e mangeremo la stessa merd.a

O sei analfabeta o sei un ignorante... o detto la stessa cosa che hai detto tu.
      Io non lecco: se muoio mi faccio ressare, riparto e non rosiko.
      Dico solo che se potessi vantare l'organizzazione dei Nox o degli -A- si parlerebbe della mia gilda e non della loro. Se invece pensi che Sop e monili vari valgano come un gruppo affiatato in TS allora datti a Campo Minato.

P.S. Non gradisco gli attacchi verbali sul Forum. Io non offendo quindi vedi di fare altrettanto: puoi essere chi vuoi, non rompere a me. Chiamami suscettibile se vuoi... anzi non chiamarmi proprio.

Commenta

umh...

N
        O

R
        O
        S
        I
        K

N
        O

P
        A
        R
        T
        Y

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by lepre
          Io non offendo
          O sei analfabeta o sei un ignorante..

Se invece pensi che Sop e monili vari valgano come un gruppo affiatato in TS allora datti a Campo Minato.
          Forse non ti è ben chiaro una cosa questo shard è basato interamente sugli item, le fazioni danno la possibilità anche ai niubbi di potere pvppare assieme ai pg frag sentendosi parte integrante e forte di un gruppo.
          E' ovvio che TS aiuta come UOAM ma se non sei buono a pvppare se non hai esperienza se non sei un minimo soppato e con armur degna sei solo di intralcio.

PS: Come lepre hai una bella linguina

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

C'e' chi si diverte con poco, un po' di pk e i raid ai champ.
            La cosa mi pare un po' limitata, ma contenti loro.....

Commenta

Originally posted by Igramul
              Dai che con quel quote sei stato un ragazzo abbastanza simpatico!
              Per stavolta ti è concesso
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Scusate... lo so è una bambinata ma non mi trattengo... lo faccio adesso e non lo faccio più giurin giurello:
                Da "lo Zingarelli":

-Analfabeta: Che (o chi) non sa leggere o scrivere.
                -Ignorante: 1 Che ignora o conosce male quello che per la sua arte o la sua professione dovrebbe sapere (non è il tuo caso) 2 Privo di istruzione (non saprei.. non ti conosco) 3 Chi manca di educazione (bingo!)

Ora andiamo a vedere l'appellativo che hai usato per definirmi:
                Lecchino: (e si perchè se una popolazione inizia ad usare con una certa frequenza un vocabolo "errato", questo un anno dopo lo ritrovi sul vocabolario ed è quindi innalzato all'ufficialità) Adulatore, leccapiedi (e qui dove sto io è peggio di una bestemmia)

E le tue faccine sorridenti blu con il pollice alzato tienile nel mouse, se non sai usare la lingua (vedi analfabeta), leggiti un libro, fatti una cultura e prova a usare la cosa che sta attaccata in direzione nord sul collo, se hai bisogno di un aiuto prova ad aprire Uomap.

La lepre non ha la linguina (vedi "ignorante" qui sopra), quello è o una parte di tutti i bovini o una particolare pasta.

Mi scuso con tutti se ho usato questo post per motivi personali. Qualunque sia un'eventuale risposta non risponderò.
                Scusatemi ancora

Commenta

Cara Lepre sono la Volpe, dalle terre dei puffi mi è giunta voce che sai consultare il dizionario complimenti, solo mi domando se l'uva era acerba o eri tu un po' acida.

Ciao lepre ci si vede in salmi.

PS ma se rosiki così tanto sul forum, quando ti raidano ai champ che fai vai a stanare i Pk a casa ?
                  Ultima modifica di TROY79; 29-06-2004, 18:49.

Commenta

Originally posted by Igramul
                    Cara Lepre sono la Volpe, dalle terre dei puffi mi è giunta voce che sai consultare il dizionario complimenti, solo mi domando se l'uva era acerba o eri tu un po' acida.

Ciao lepre ci si vede in salmi.

PS ma se rosiki così tanto sul forum, quando ti radiano ai champ che fai vai a stanare i Pk a casa ?

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• Originale...
                      dai poverello, inizia dal basso, Fedro per te può andare bene...
                      (ti prego chiedimi se il Fedro del grande fratello che mi rotolo...)

Commenta

• Originally posted by lepre
                        Qualunque sia un'eventuale risposta non risponderò.
                        Ma lo fai a posta ?

PS: questo è il mio ultimo post su argomento Lepre senno mi sospendono per fomentatore di flambé.
                        Nel caso mi replicassi ancora editerò ogni mio post con la seguente faccina cancellando tutto il resto " "

Commenta

• cmq secondo me lo staff dovrebbe prendere una posizione in questo ambito, il gdr cosi sparisce.

una gilda come gli A non hanno diritto secondo me a essere fazionati, se vogliono fare i pk lo facciano ma non dovrebbero godere di certi vantaggi.

saluti
                          ICQ 60087815

Commenta

• Originally posted by Iris
                            C'e' chi si diverte con poco, un po' di pk e i raid ai champ.
                            La cosa mi pare un po' limitata, ma contenti loro.....
                            siamo contenti grazie

devi sapere ke i bambini si divertono con poco

ciauuu
                            Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                            My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                            (Burning Soul)
                            There's no release from my sins It hurts
                            The Curse of Fëanor Runs Long
                            Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                            When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Originally posted by lepre

(ti prego chiedimi se il Fedro del grande fratello che mi rotolo...)
                              asdasd abbiamo un saccentone tra noi
                              Originally posted by Tyra
                              cmq secondo me lo staff dovrebbe prendere una posizione in questo ambito, il gdr cosi sparisce.

una gilda come gli A non hanno diritto secondo me a essere fazionati, se vogliono fare i pk lo facciano ma non dovrebbero godere di certi vantaggi.

saluti
                              ma per piacere... fate dei pg da pvp e vi fate difendere ai champ

sai che è fatta per quello la virtù justice?
                              non è fatta per dupare le sop, è fatta per pg blu che killano pk e difendono i champ appunto dai pk.
                              come pagamento ricevono le sop dupate

se però vi becchiamo vi sbraghiamo tutti e finisce nel solito lago di sangue ... asd non vedo l'ora

Commenta

• Originally posted by Benares

NO nn va bene che gilda è se nn ha ideali, sarebbè meglio farli noti questi ideali nn cercando di semplificare le cose dicendo "gioca x i caz.zi tuoi" NO che gilda è la vostra???? quali ideali ha???? ditelo ma nn lo direte xche nn li avete ma che senso avete di esistere????oltre ovviamente al raidare
                                Se cerchi qualcosa del genere hai sbagliato shard....
                                Prova in uno shard Full GDR e ne riparliamo...
                                UOL è un mondo a sè stante senza leggi nè restrizioni...
                                Vuoi fare GDR?Qua hai SOLO 3 MONDI per farlo!!(Trammel Ilshenar Malas...)
                                Ora vuoi pure venire su Felucca?

Originally posted by Benares

Cmq fellucca semmai è quake
                                Io stò cercando di crearmi ma se cè chi gioca sporco come ci si può creare?????
                                Come hanno fatto gli -A- prima di te, come hanno fatto i NoX e come han fatto tutte le altre gilde di cui si parla su questo shard:
                                ORGANIZZANDOSI!!
                                Se invece che stare qua a postare fossi in game a sparrarti un pg da pvp o ammazzare balron per trovare gli oggetti sgravi per farti il pg da PvP per tenere testa a loro allora sembreresti un minimo coerente...
                                Se invece stai qua a postare allora può darsi che aspetti un GM che ti addi le SoP di cui hai bisogno in banca....

Originally posted by TheLord
                                Mai rosicato un solo secondo da 6 anni a questa parte.

Ma questo non vuol dire essere un pvper o un pvm... Basta solo sapere come prendere UO
                                Che divinità piena di saggezza!

Pure io ho rosikato a suo tempo ma poi mi son rimboccato le maniche e ho messo insieme un pg per mettermi al loro livello( )e farmi notare per non essere trattato come una pezza da piedi, ci sto ancora lavorando ma non demordo!

Se proprio non ti riesce di non farti salire la bile rosikando allora:
                                Go Enjoy Real Life!

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X